Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    16/11/2012    5 recensioni
E' la mia prima storia che tratta dei personaggi di Twilight. La storia parlerà delle "piccole" delle due grandi saghe ovvero Renesmee e Lily Luna. Ho sempre pensato a loro come delle ragazze di straordinaria bellezza e dal carattere rivoluzionario. E dentro la mia testa si è formata l'immagine di queste due insieme e allora è scattata l'idea di questa storia. Ripeto è solo un esperimento non so a quanti piacerà e se piacerà, ma ho voluto mettermi alla prova. Inoltre lo trovo anche un modo per mettere fine a questa guerra tra le saghe e a far capire che si possono amare entrambe o amarne solo una, ma mantenendo il rispetto per l'altra. Eccola qui allora, Renesmee e Lily insieme. Affronteranno pericoli e avventure e forse l'amicizia tra strega e vampira esisterà.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Lily Luna Potter, Un po' tutti, Voldemort
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzo dal letto ed esco da quella camera che da quattro giorni è la mia prigione, sono stanca del fatto che non ci diano spiegazioni. Voglio sapere. Pretendo di capire perché sono stata male!
Appena fuori vengo investita da una pallida luce che mi fa sentire bene, mi guardo intorno, ma non vedo nessuno, così decido di sedermi sul divano aspettando l’arrivo di qualcuno.
“Vedo che ti senti meglio”
Mi volto di scatto e trovo il nonno di Renesmee che mi guarda mentre sorride, sorrido a mia volta mentre annuisco.
“Nessie è a caccia con Jacob, i tuoi genitori sono tornati a casa vostra per prendere tutti i vostri beni e parenti che verranno a vivere qui”
“Davvero? Perché?”
Non capisco il motivo di questa trasferta improvvisa, neanche una settimana fa si odiavano a morte ed ora sono pronti a convivere. C’è qualcosa che mi quadra sempre meno.
“Credo che il motivo te lo debbano spiegare loro, ora vai giù. Nessie e Jacob sono appena tornati”
Annuisco e faccio come mi è stato detto, appena mi vede Renesmee mi abbraccia e Jacob sorride alla scena.
“Allora che vuoi fare, strega?”
Guardo verso il licantropo e scuoto la testa divertita.
“Cos’è lupetto ti senti figo perché ti puoi trasformare?”
“Ovviamente”
Tutti e tre scoppiamo a ridere: “E se ti dicessi che non sei l’unico a poterti trasformare?”
Vedo Renesmee e Jacob sbarrare gli occhi e scoppio in una fragorosa poi tiro fuori la mia bacchetta e me la punto contro.  Subito dopo vedo loro rimanere ancora più sbalorditi, vorrei scoppiare a ridere, ma dalla mia bocca esce solo un enorme ruggito.
***
La vedo lì, seduta in posizione fiera e rigida. Un’enorme tigre bianca dai profondi occhi castani, guardo Jake che sembra essere sbalordito almeno quanto me.
“Lily è sbalorditivo!”
Vedo la tigre sorridere o almeno credo che quello sia un sorriso. Improvvisamente mi fa un cenno con la testa ed io mi avvicino, accarezzo il suo pelo morbido e al suo secondo movimento le salto in groppa.
Subito dopo Jake si trasforma e in pochi secondi sento il vento scompigliarmi i capelli mentre posso percepire il rumore della zampa di Lily a contatto con il terreno. Jacob si mette d’avanti a noi e facciamo un giro veloce della foresta poi torniamo sotto casa dove troviamo i parenti di Lily, lei si blocca di scatto ed io per poco non cado.
“Lilian Luna Potter si può sapere perché sei una tigre?”
A quelle parole scendo dalla sua groppa e lei in un batter d’occhio torna umana.
“Volevo solo fare un giro con Renesmee e Jacob”
“Sei stata male! Come ti viene in mente di sprecare tutte queste energie?”
“Papà ora sto bene, a proposito tu mi devi spiegare determinate cose”
In quel momento vedo apparire sulla soglia mio padre e mia madre.
“Ci dovete spiegare”
I miei genitori guardano negli occhi quelli di Lily subito dopo annuisco e ci fanno segno di seguirli, così mentre gli altri si sistemano nelle loro nuove camere, noi ci prepariamo ad ascoltare sul divano.
“Cos’è che volete sapere di preciso?”
La voce di mio padre risulta agitata.
“Tutto”
Io e Lily rispondiamo in coro poi vediamo i nostri genitori in difficoltà, non sanno cosa dirci.
“C’entrano i mangiamorte, papà?”
Lily sembra risoluta e guarda fisso negli occhi suo padre, lui abbassa lo sguardo e annuisce lievemente.
“E’ per questo che ci siamo trasferiti qui?”
“Sì, è per questo Lilù”
Lily annuisce, sembra preoccupata, ma infondo sembrava aspettarselo. Le stringo una mano e lei sorride debolmente, la sua paura è percettibile da miglia di distanza.
“Abbiamo deciso di stringere un’alleanza…”
A dire queste parole è mio padre ed io non posso far a meno di sussultare. Un’alleanza… l’ultima volta che i miei l’hanno stretta era perché saremmo dovuti scendere in battaglia contro i Volturi.
“Combatteremo?”
“Non lo sappiamo, ma probabilmente sì”
La risposta di mio padre mi convince, combatterei per aiutare Lily, sono pronta.
“NO! Non potete combattere per paura che io venga uccisa! Non ve lo permetterò!”
“Lilù è per il tuo bene”
Non mi aspettavo quella reazione da Lily. Perché non vuole che la aiutiamo? Ha davvero paura che ci succeda qualcosa?
“Abbiamo deciso così Lily, non c’è da preoccuparsi. Ora andate a sistemarvi anche voi”
Nel sentir parlare mio nonno mi tranquillizzo anche se continuo a sentire la tensione di Lily.
***
Me ne torno nella camera dove sono stata quattro giorni senza uscire. Non permetterò a loro di perdere la vita per me, non riuscirei a sopportarlo. E se mio padre dovesse morire? Non potrei sopportare il dolore e i sensi di colpa. Guardo la bacchetta e sorrido, la metto nella tasca dei jeans. Aspetterò notte fonda poi andrò, sono pronta a combattere da sola per la mia vita, se tornerò viva tanto meglio se invece perirò in battaglia almeno lasceranno in pace la mia famiglia.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___