Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: SHINYA_ICHINOSE    17/11/2012    1 recensioni
Alice Break Oz Gil andati nella dimensione dell'abbisso per cercare ricodi di alice e capire chi era la volonta dell'abisso.Jack nella sua dimensione osserva tutto e tutti...
i nostri cari oz alice break e gil riusciranno a trovare i ricordi di alice?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice, Gilbert Nightray, Jack Vessalius, Oz Vessalius, Xerxes Break
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alice,scioccata dalla visione,dalla sensazione provata vedendo la regina di cuori come era quand'era umana,seguì molto silenziosamente il gruppo composto da gil oz e break.

Gil e Oz decisero di dire a Break di fare una pausa perchè vedevano che Alice era rimasta scioccata e sfiaccata dalla battaglia.

Break si guardò intorno e vide che c'era un nascondiglio fra delle rovine molto particolari,che lo incurisiovano molto e non capiva il motivo...

erano resti di un vecchia villa,che andavano a pennello per quel momento di pausa...ma non sapevano che lì c'erano nascosti dei ricordi di alice.

 

Break:ragazzi fermiamoci qui, mi sembra un posto tranquillo, non percepisco chain qui intorno, Oz tu prendi alice portala dentro il rudere della villa io e Gil ispezioniamo qui fuori e veniamo.

 

Oz: ok.Alice dai andiamo dentro almeno ti riposi....

 

Oz prese Alice per mano e la portò dentro. con il suo cappotto le creò una sorta di coperta e con il gilet un cuscino per farla dormire in angolino riparato. Stando lì a osservarla, illuminata da una flebile luce che non si sa da dove venisse ( perchè l'abbisso è un posto buio e tetro) era così bella e indifesa che non poté staccarle lo sguardo di dosso finché non si addormentò su di lei.

 

Invece Break e Gil camminando lì intorno notarono che i resti erano similari alla villa delle cerimonie dei Vessalius.

 

Break: Gil, non assomiglia alla villa delle cermonie dei Vessalius ma in versione più piccola?

 

Gil: si,vero assomiglia moltissimo ma per quale motivo si trova qui....?

 

Break: non sarà qualcosa legato alla tragedia di cento anni fa?a Glen e a Jack?

 

Gil: quindi anche ai ricordi di lice?

 

Mentre si ponevano queste domande si ritrovarono davanti all'entrata principale, entrarono e trovarono Alice e Oz addormentati come due teneri bambini. Gil prese il suo cappotto e coprì il suo amato padrone... In seguito si sedette anche lui vicino a Oz...

 

Gil:dai Break riposati anche tu

 

Break: ok

 

così dicendo si mise anche lui giù.

E così tutti in quella villa si misero a risposare. Solo Gil che si prese il primo turno di guardia rimase sveglio....

Per Gil, Alice, Break e Oz che sarà quella villa piena di misteri?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: SHINYA_ICHINOSE