Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    17/11/2012    1 recensioni
Una vita parallela dove i genitori di Naruto erano ancora vivi , dove il clan Uchiha non è stato sterminato e dove Sakura sarà figlia di Tsunade , ma nasconde dentro di se un passato un pò triste , un'amicizia che sarà destinata a morire presto ed infine i ricordi che lacerano l'anima , verità nascoste che danno una ferita indelebile al cuore , un Naruto e Un Sasuke che litigheranno per l'amore di Sakura..
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic TRE ANNI
Sasuke camminava silenzioso in quel tunnel sotterraneo , sapeva dove trovare Orachimaru , nella sua stanza.
‘’ E’ ora di farla finita con questa pagliacciata serpe ‘’
Pensò il moro , si sarebbe vendicato di tutto quello che gli aveva fatto passare , Sasuke aprì la porta della stanza di Orochimaru chiudendosela alle spalle , l’uomo sedeva su di una sedia e guardava con aria stanca l’allievo.
<< Cosa vuoi Sasuke ? >>
<< La tua morte >>
Disse il moro estraendo la Katana e gettandosi sul maestro.
Kabuto era intenzionato a curare le braccia di Orochimaru , ma prima di poterlo fare doveva inventare una cura speciale , sorrise tra se e se quando forse era arrivato ad una soluzione , uscì dal suo laboratorio e si diresse presso la stanza di Orochimaru.
<< Sasuke ? >>
Vedendo L’Uchiha uscire dalla camera di Orochiamru , il ragazzo si allarmò.
<< Che combini ? >>
Chiese fronteggiandolo , Sasuke sorrise.
<< Se vuoi vedere quella serpe.. Ti accontento >>
Disse gettando la testa decaputata di Orochimaru verso il ragazzo , Kabuto rimase paralizzato.
<< Lo hai ucciso ? >>
<< Ormai non usava più le braccia.. E ora scusami , ma devo tornare a Konoha >>.
Nel frattempo Naruto e Jiraja erano sulla strada del ritorno a Konoha , il biondino era davvero eccitato all’idea di rivedere i suoi amici e soprattutto Sakura , chissà la rosa com’era cambiata , d'altronde ora avevano quindici anni , sarà cresciuta anche lei molto.
<< A cosa pensi Naruto ? >>
<< Mi chiedevo.. Chissà come sarà cambiata Sakura >>
Il ninja sorrise e mise le braccia conserte.
<< Chissà , le sarà cresciuto il seno >>
Naruto arrossì guardando il suo maestro.
<< E’ davvero un pervertito , maestro Porcello ! >>
Quell’affermazione risuonò come un accusa , i due ninja continuarono a camminare ridendo.
Nel frattempo Sakura si trovava in una raduna deserta , sembrava aver un viso preoccupato , all’imporvviso strinse i pugni e si girò di scatto , una donna bionda stava per colpirla , ma Sakura precedette la mossa e colpì Tsunade mandandola  a terra.
<< Ti ho battuta mamma >>
<< Brava.. Ora però basta , sono stanca , è ho molto da fare in ufficio >>
Disse la donna alzandosi da terra e con il fiatone.
<< Ok , vengo con te mamma >>
Sakura si mise una mano fra i capelli rosa ormai corti , poi mise i guanti di pelle e sorridendo seguì la madre che aveva raccolto da terra il suo mantello.
<< Sei diventata una donna forte ormai >>
<< Sono felice >>
Rispose la rosa prendendo la mano della madre e correndo avanti a lei.
<< Su mamma andiamo ! >>
<< Aspetta , come fai ad avere tutte queste forze ? >>
< < Perché sono più giovane io >>

Tsunade guardò irritata la figlia.
<< vuoi dire che sono vecchia ?? >>
<< Siiii >>
La rosa iniziò a correre avanti la madre mentre Tsunade pareva lanciare fiamme di fuoco dalla bocca.
Sakura stava ancora correndo quando un ombra le apparve davanti , era Kanagi , il fratello minore di Naruto.
<< Ciao ! che ci fai da queste parti ? >>
Chiese la rosa guardando il giovane .
<< Sono venuto perché oggi dovrebbe tornare Naruto a casa >>
<< Ma non è detto >>
Disse Sakura guardando bene il ragazzino , era identico al padre , il quarto Hokage ancora non si svegliava dal coma , era migliorato si , poiché aveva iniziato a respirare senza l’aiuto dei macchinari , sua madre diceva ‘’ Presto si sveglierà , siamo fiduciosi nella sua forza ‘’ ma Minato ancora non apriva gli occhi.
Image and video hosting by TinyPic << Uffa quando viene  ? >>
Disse Kanagi abbassando lo sguardo , la rosa sorrise.
<< Ora devo andare >>
Ormai Tsunade le stava avanti , quindi Sakura cercò di raggiungerla.
Naruto si fermò avanti le porte del villaggio della foglia , sorrise , era impressionante come le era mancata la sua casa.
<< Finalmente a casa  >>
Sussurrò il biondino , poi guardò il maestro.
<< Chissà se anche Sasuke è già tornato >>
<< Non ci resta che andare a vedere >>
Disse Jiraya che entrò nel villaggio con al seguito il biondino.
L’ufficio dell’hokage era in ordine , strano perché suo padre Minato non era molto ordinato , Naruto si guardò attorno pensando che c’era lo zampino di qualche donna , sicuramente sua madre .
<< Naruto >>
La voce famigliare che gli venne alle spalle fece giare il biondino emozionato.
<< Sakura ! >>
I due si diedero un abbraccio veloce.
<< Ma da dove sei entrato ?  Kanagi ti stava aspettando >>
<< Non l’ho visto.. Dopo vado a cercarlo >>

Rispose Naruto sorridendo.
<< Ma come mai qui ? ti ha fatta chiamare mio padre ? >>
Sakura gli sorrise tristemente.
<< Naruto.. Tuo padre non è ancora uscito dal coma , ora è mia madre l’Hokage.. Fin a quando lui non si sveglierà >>
Il biondino indietreggiò un po’ , poi cercò di sorridere.
<< Vado a trovarlo allora >>
Uscì dalla stanza sotto lo sguardo di Sakura e Tsunade che era appena arrivata con delle cose da firmare in mano.
<< Ma quello era Naruto ? è cresciuto ? >>
<< SI , mamma … Sono passati tre anni , chissà se Sas… >>

La donna sorrise.
<< Tornerà anche lui >>
La rosa annuì , sperava di rivederlo il più presto possibile, nel pomeriggio Naruto andò a prendere Sakura , voleva incontrare a tutti i costi il maestro Kakashi e allenarsi con lui , come facevano da bambini.
<< Siete pronti ragazzi ? >>
<< Si >>
I tre iniziarono a combattere , Naruto rimase sorpreso di come la potenza di Sakura fosse aumentata in quella maniera , forse era meglio non farla arrabiare molto , mentre il biondo correva verso il maestro un Kunai gli sbarrò la strada , i tre si fermarono e osservarono quell’arma , solo Sakura rimase pietrificata , aveva capito di chi era , quel Kunai aveva il simbolo degli Uchiha ed era il preferito di Sasuke , non lo usava mai in battaglia.
<< SASUKE >>
Urlò la rosa sorprendendo tutti , il moro scese dall’albero dov’era rimasto a vedee il combattimento e sorrise.
<< Mi sei mancata.. Sakura >>
Sussurrò dietro le sue spalle , nessuno aveva capito niente , non si aspettavano tanta velocità da parte del moro , Sakura sorrise girandosi a buttare le braccia attorno al collo di Sasuke.
<< Mi sei mancato tanto anche tu.. Sasuke >>
I due si abbracciarono , non seppero per quando tempo erano rimasti legati in quel abbraccio , ma non avrebbero voluto mai separarsi.
<< Teme ! Ben tornato >>
<< Anche a te Testa quadra ! >>

Disse Sasuke sfiorando il fianco della rosa , questa rabbrividì un po’ ma si strinse ancora di più a quell’abbraccio.
<< Va bene ragazzi.. E’ ora di smetterla.. Ci siamo anche noi >>
Disse Naruto correndo ad abbracciare il moro , si gettò sui due facendoli cadere a terra .
<< Naruto ! sei il solito , non cambi mai >>
disse Sasuke facendo sorridere Sakura .

<< Si , si.. Ogni scusa è buona per abbracciare Sakura vero ? >>
Il moro arrossì e non guardò più i due , in breve iniziò una lotta tra Sasuke e Naruto mentre Sakura scuoteva la testa , il team 7 era tornato , ma ora dovevano fare i conti con quel sentimento che per tre anni aveva lasciato molte cose in sospeso , l’amore.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_