Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Irene Adler    04/06/2007    10 recensioni
Durante una tempesta giunge a Konoha una bambina, dal passato sconosciuto e avvolto dal mistero, con un'inquietante messaggio per l'hokage: Il Villaggio della Foglia è in pericolo.
AGGIUNTO CAPITOLO 38
Avvertenze: più avanti è spoiler!
Genere: Romantico, Triste, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20: La tecnica segreta: avrò la mia rivincita!

Un alito di vento mosse le chiome della foresta.

Sakura Haruno stava in piedi, il viso nascosto da ciocche di capelli rosa chiaro.

“Ti arrendi ragazzina?”ghignò il bandito.

Sul viso in ombra della shinobi si dipinse uno sguardo di gelida rabbia.

“Mai”

“Cosa?!?”

Le sue mani si serrarono, mentre una goccia di sangue cadeva a terra.

“Sono una ninja di Konoha…”

Due occhi straordinariamente verdi si puntarono minacciosi sull’avversario.

“… e non mi arrenderò!”

Kakashi, Sasuke e Naruto la fissavano stupiti.

Le mani della ragazza si mossero con rapidità.

-Cane, serpente, drago, pecora, cavallo, scimmia!-

“Arte magica. Tecnica segreta. Illusione Arborea!!!”

Nella radura si alzò un vento irresistibile, che creò un mulinello attorno ai due ninja avversari.

La vista si confuse, mentre una miriade di petali di ciliegio e foglie vorticavano senza sosta.

Sakura balzò dentro quel vortice apparendo e scomparendo con rapidità impressionante.

-Devo sbrigarmi ad infliggere più danni possibili; questa tecnica consuma molto chakra e non potrò utilizzarla per molto…-

La ninja attaccò con precisione, con colpi rapidi e dolorosi, scomparendo subito dopo fra il mulinello e le sue innumerevoli copie nascoste dalle foglie e dai petali.

Era stata lei ad inventare quella tecnica e le era costato ogni ritaglio di tempo libero dopo l’esame di selezione dei chunin. Fin dal termine di quella prova aveva, infatti, capito che se avesse voluto diventare una vera ninja, avrebbe dovuto impegnarsi e apprendere nuove tecniche.

Era sempre stata la più debole del gruppo e siccome non era una sprovveduta né una sciocca, l’aveva capito molto presto. Aveva creato quella tecnica ispirandosi ai movimenti di Haku, uno dei tanti nemici incontrati nelle missioni, ma cambiandone totalmente l’impostazione, in modo da adattarla alle sue capacità. Si era allenata molto nella velocità e nel controllo multiplo del chakra, ottenendo buoni risultati che erano andati sempre più migliorandosi, tuttavia quella tecnica risultava ancora molto impegnativa: non solo doveva utilizzare il chakra per controllare l’aria attorno a se, ma doveva anche creare l’illusione ancora più marcata di una tempesta, in grado di disorientare i rivali, a questo scopo aveva creato l’illusione delle foglie e dei petali, che andavano ancora più a confondere la vista; infine il compito più materiale, ma non meno impegnativo, era quello di sferrare colpi precisi e rapidi, anche con l’utilizzo di kunai, e di scomparire subito dopo, confondendosi con sue copie create con l’illusione.

Quella difficile tecnica l’aveva creata per un suo preciso scopo: per dimostrare a tutti che lei non era semplicemente una sciocca ragazzina saccente, fastidiosa ed inutile, ma che lei voleva diventare un ninja esperto, in grado di badare a se stessa e di preservare la sicurezza del suo villaggio e delle persone che ci vivevano.

Una volta vista quella tecnica, perfino il maestro Kakashi avrebbe dovuto ammettere la sua bravura; non l’avrebbe più trattata come un peso da trascinarsi dietro per forza, non avrebbe più assistito con interresse solamente agli allenamenti e ai progressi di Naruto e Sasuke, ma anche ai suoi, a quelli della sua allieva.

Sarebbe stato orgoglioso di lei e con lui anche Naruto e Sasuke.

Animata da questa convinzione continuò ad attaccare senza sosta, sferrando calci e pugni con una rapidità che prima non avrebbe potuto neanche immaginare.

Le mani le dolevano per i colpi, le gambe, contratte per lo sforzo, davano i primi cenni di cedimento, ma lei continuava imperterrita il suo assalto, conscia del fatto che lottava per la sua vita e per quella dei suoi compagni di squadra.

Nel suo sguardo era racchiusa tutta la sua convinzione, nello stesso modo con cui si era manifestata quella prima volta all’esame di selezione dei chunin.

Naruto la fissava allibito, osservandola per com’era in quell’istante: letale e meravigliosa.

Sasuke non poteva far a meno di seguire ogni suo movimento, rapido e fluente, eppure sempre efficace: quella non era più la sua sciocca compagna di squadra.

Kakashi non poteva che darsi dell’idiota guardando la sua allieva: lui aveva sempre cercato di non fare preferenze fra i suoi studenti, tuttavia era risultata palese la sua predilezione per i due allievi maschi. L’aveva sempre mantenuta lontano da se, credendo che non potesse dimostrare eguale bravura e coraggio degli altri due e ora la ragazzina dagli occhi smeraldo lo costringeva prepotentemente a ricredersi, sbattendogli in faccia ogni sua mancanza, nel tentativo di affermarsi, di dimostrare le sue vere capacità, fino a quel momento celate.

-Sakura…-

I due nemici, racchiusi in quel vortice caddero a terra senza un lamento, ormai privi di sensi.

Allora il vento si acquietò, le foglie e i petali di ciliegio iniziarono a cadere aggraziatamente verso terra.

La ninja della foglia respirò a fondo, i muscoli che le dolevano dalla fatica e le forze ridotte al limite.

-Ce l’ho fatta…-

Non era ancora finita.

Rimanevano ancora sei nemici e lei aveva troppe poche energie per battersi.

Haruno Sakura sapeva di non potersi arrendere.

Estrasse un paio di kunai.

I ninja avversari le corsero contro, armati fino ai denti.

-Devo farcela!-

I sei banditi si lanciarono contemporaneamente all’attacco.

La sabbia di Gaara la coprì proteggendola; poi immobilizzò i nemici.

La ragazza dai capelli rosa cadde in ginocchio, respirando affannosamente.

Prese un kunai e vi avvolse un sigillo, poi lo lanciò in direzione dei compagni imprigionati, tagliando di netto i fili di chakra che li bloccavano.

“Sakura-chaaan!!”

La giovane ninja sentì un senso di stanchezza impossessarsi del suo corpo; priva di forze scivolò a terra, ma qualcuno la afferrò prima che potesse cadere.

“Sakura-chan, non preoccuparti, è tutto finito!”

“Naruto…”

Il maestro Kakashi e Sasuke guardavano verso gli avversari ridotti male.

“Non vi uccideremo. Andatevene e non fatevi più vedere!”

Questi non se lo fecero ripetere e, trascinandosi dietro i feriti, scomparvero nella sterpaglia.

Gaara e Sasuke andarono ad aiutare Mirari, mentre Kakashi si avvicinò a Naruto e prese fra le braccia l’allieva.

“Troviamo un posto più sicuro dove fermarci”disse il jonin, rompendo il silenzio.

“La tua tecnica è stata fantastica!!! Me la insegni Sakura-chan?”disse il biondo.

-Naruto…io insegnarti…? Sei uno sciocco…-

La ragazzina sorrise, sentendo gli angoli degli occhi pizzicare.

Si volse verso Sasuke, che si stava avvicinando con Gaara, Mirari sulle spalle.

Il bruno la stava guardando, un lieve, forse dolce, discreto sorriso che gli illuminava il volto.

“S-Sasuke-kun…”

Gli occhi di Sakura divennero lucidi.

“Grazie” riuscì a soffiare.

“Sei stata brava Sakura” disse Kakashi, socchiudendo il suo occhio scuro. “Quella tecnica era davvero potente!”

“Maestro…”

La ragazzina abbandonò il capo sul petto del proprio insegnante, le lacrime agli occhi.

Questi sorrise all’allieva, per poi voltarsi verso Sasuke e Gaara.

“Mirari?”

Il bruno guardò il jonin “Sta bene”

“Ok andiamo”

Il gruppo di ninja si mosse.

Sakura se ne rimase al sicuro fra le braccia del suo sensei.

-Ho dimostrato quanto valgo…ho avuto la mia rivincita. Ora sarà tutto perfetto-

:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_:_
Spero che questo chap vi sia piaciuto (anche se è un pò corto)!! Kiss Irene Adler

X ColdFire: Spero che questo chap ti sia piaciuto come il precendente^^, kissoni super Irene Adler

X Dark_girl92: Spoileeeeeer XD!! Beata te che sei già al mare...io sto morendo di noia e mancano ancora sei giorni alla fine>.
X Shio-kun: eh eh...visto che ha fatto sakura in questo chap? Adoro quella ragazza è una grande ( a parte quando sbava eccessivamente dietro al MIO Sas'ke) Hai gli esami?! Che iella...io li avrò fra due anni...la maturità...brr...preferirei finire fra le grinfie dell'Akastuki u.u! Un mega in bocca al lupo! Kiss Irene

X Isatachi: ...in effetti...8 anni con Itachi-kun...*.*...non è malaccio^^!!(parla per te!! n.d.Mirari)(taci sorella n.d.Ita)(Itachiiiii-kuuuun!!n.d.Isa e Ire)(Inizio a capire cosa prova il mio inutile fratellino-.-'...n.d.Ita) Kissoni e spero che il chap ti sia piaciuto!!Irene

X Kakashina: ciao Cri!!! Come va con gli esami?!Spero bene! E si...dovevo per forza fali cadere in quella trappola da quattro soldi...ora quei tre cel'hanno con me.XD Ok sto completamente perdendo quei pochi neuroni che mi rimanevano!!XD!!Spero che il chap ti sia piaciuto!!Kissoni Cri, te vojo benissimisssimo!!!baciotto Fede

X Siana: Potere alle donne!!! Scherzi a parte le ninja donne in Naruto sono nettamente più deboli ....non è giusto! Comunque Sakura si è presa la sua bella rivincita!!!Nel prossimo chap a Mirari accadrà qualcosa di moooolto interessante...vedrai!Kiss Irene

X _Eleuthera_: Grazie mille per il consiglio, questa dei tre puntini proprio non la sapevo...in effetti è molto più ordinata. Io prima ne mettevo a casoXD. Eh eh Sasuke si è addolcito e Sakura il suo sorriso (meraviglioso*.*) se lo meritava proprio u.u...e poi anche Kakashi è stato molto dolce!Eh eh, nel prossimo chap ci sarà qualcosa su quei due...aspetta e vedrai!!Non preoccuparti, anch'io li voglio insieme...ma devo tenere un pò sulle spine!Kiss!! Obito *.* mi hai fatto venire un'ideaaa.....si si, Obito lo ha conosciuto! Se tutto va bene dovrei inserirlo in uno dei ricordi di Mirari...x il Tobi=Obito non posso dirtelo...se no ti guasto la festa!Comunque vedrai!!Kissoni e grazie ancora per il consiglio!!Irene

X Fenicex8: Un'altra Kakashi fan? Evvai!! Siamo in tanti ad adorare il sensei (naturalmente!! Sono terribilimente affascinante...u.u n.d.Kaka)(Siiii....Kakashi sensei sei un macho!!!!*.* n.d.Fenice, Ire e kakashi fan) XD Eh eh,presto riceveremo una risposta alla domanda del sensei...thanks per i complimenti!!kissoni Irene Adler

X Fin: ciao Fin!!!MirarixKakashi 4 ever!! Il prossimo chap (anche quelli dopo) allora dovrebbe interessarti molto^^...ma non anticipo nulla!!!(spoileeer!!!) Che pucci che sono quei due!!Li adoro!!Spero che questo chap ti sia piaciuto!!!Kissoni superissimi, ci si sente!!!Kiss Fede



  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Irene Adler