Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    17/11/2012    2 recensioni
-Stai attenta!-Urlò la ragazza.
-OHHH! ma poverina! non ti avevo vista!-Ripose l'altra in modo sarcastico.
Eccomi! Comunque...è una NaruSaku che mi va di scrivere.
Naturalmente la storia è ambientata ai "giorni nostri".
Bhe...Se vi ho incuriosito leggete! ( Mi aspetto anche delle recensioni da coloro che hanno già recensito le mie storie!)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il weekend passò in fretta e la settimana della gita arrivò subito.
-AAAAAAAAAHHHH! Che bellezza!!!!-Urlò Ino.
-Ino...Ma quanta roba ti sei portata?-Chiese Sakura indicando le 5 valigie dell'amica.
-L'indispensabile mia cara!L'indispensabile!-
-Accidenti...Io ho portato solo una valigia e una borsa...-Borbottò Sakura.
-Almeno non sono l'unica ad aver portato chissa quante valigie!-Urlò la ragazza bionda indicando Hinata.
-Naruto-kun!!!!-Si sentì urlare ad un certo punto.-Si va in gita...Non sei contento?-Urlò Hinata correndo in contro al ragazzo che aveva appena varcato il cancello della scuola.
-Si...Ma non mi piace particolarmente il mare.-Rispose il ragazzo abbozzando un sorriso.
-BENEEEEEEEE ASCOLTATEMI!!!-Urlò ad un certo punto il prof Kakashi sulla soglia dell'entrata della scuola.-I posti sul pulman potete sceglierli da soli, però per le camere dell'albergo ci penso io!!-
Sakura ed Ino si sedettero accanto, mentre Hinata faceva di tutto per mettersi vicino a  Naruto ma non ci riuscì e finì accanto a Sasuke,mentre il biondo si ritrovò accanto a Kiba.
Durante il viaggio Sakura ascoltava delle canzoni dal suo mp3 mentre messaggiava con Sai.
Arrivati a destinazione, scendendo dal pulman si presentò davanti ai ragazzi uno spettacolo stupendo.
L'hotel era in riva al mare.
-AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH CHE BELLEZZA!!!!!!!!!-Urlò Ino stiracchiandosi.
-Odio il mare.-Disse una voce accanto a Sakura.
-Anche io.-Disse la ragazza.
-Che noia! Sakura! Naruto! Siamo in gita non rovinate quest'atmosfera! GRAZIE!-Urlò la ragazza bionda.
I due sbuffarono.
Entrati in hotel i ragazzi si ritrovarono davanti un'ambiente lussuosissimo. La Hall era davvero molto grande, sui muri c'erano cuadri di ogni genere, e il pavimento era coperto da un tappeto rosso, e dal soffitto penzolavano lampadari di vetro, che rendevano quell'atmosfera quasi romantica.
-Bene assegnamo le camere.-Urlò il prof.
-Andiamo professore!!!!!! Possiamo decidere noi??????-Chiese Hinata.
-No!-
Il professore assegnò le camere.
Ino ed Hinata finirono nella stessa stanza.
Hinata sbuffò, naturalmente, era ovvio che volesse finire con Naruto.
Ino invece non disse niente.
Il professore continuava a consegnare le camere.
Finchè non arrivò il turno di Sakura.
" Ti prego! Ti prego!"Pensò la ragazza dai capelli rosa.
Quandoa  Sakura arrivò il nome della persona che doveva stare in camera con lei divenne rossa fuoco.
Era finita con Naruto!
"Accidenti!!!!!"Pensò arrossendo.
-Almeno nessuno dei due è finito con Hinata.-Disse il biondo accanto a Sakura.
-MH????-
-Ho detto che,per fortuna nessuno di noi due è finito con Hinata.-Ribadì il ragazzo,cercando di non farsi sentire dalla ragazza corvina.
-Ah...Si...-Soffiò la ragazza.
-Bene,Ragazzi da questo momento siete liberi! Potete fare tutto ciò che vi pare, ma cercate di non mettervi nei guai!!!-
Detto questo, Sakura e Naruto come tutti gli altri ragazzi si diressero verso la loro camera.
Arrivati, sistemarono i bagagli.
-Allora che facciamo? Io conosco Suna ho abitato qui per qualche anno.-Disse il biondo.
-Davvero?-Chiese la ragazza che si era distesa su uno dei letti.
-Sisi!-
-Ma vevi detto che non ti piaceva il mare.-
-Si, infatti non mi piace.-
-E come hai fatto a vivere qui allora?-
-Mi sono abituato.-Disse il ragazzo stiracchiandosi.
-Bhe...Io non ci sono mai stata da queste parti...Mi fai da guida?-Chiese la ragazza scherzosamente.
-Si,Perchè no.-
-Ah...ok!-
-Andiamo?-Chise il ragazzo.
-Ok...-
Detto questo i due uscirono dalla stanza e si diressero verso l'uscita dell'hotel.
-Naruto-kun!!!!!-Una voce chiamò il ragazzo biondo.
Hinata,che si avvicinava al ragazzo a tutta velocità.
-Naruto-kun!! Ti va di venire con noi???-Chiese la corvina.
-Mi spiace Hinata ma non posso.-Rispose.
-Perchè???-
-Perchè ho già un impegno.-
-E con chi?-Chiese la ragazza guardando Sakura con aria omicida.
-Sakura.-Rispose normalmente.
-COSA?-Urlò Hinata.-Dai lasciala perdere e vieni con noi.-
-Mi spiace Hinata.-Rispose il ragazzo.-Forza andiamo Sakura.-
Detto questo Sakura e Naruto uscirono dall'hotel,lasciando Hinata lì,con una faccia rossa dalla rabbia.
-Ehy ragazzi!-Urlò Ino che balzò davanti ai due.-Dove andate?-
-A fare un giro.-Rispose Naruto.-Se vuoi puoi venire.-
-Daccordo...Se sempre non sono di disturbo.-Rispose la bionda.
-Perchè dovresti esserlo?-Chiese Sakura.
-No...Così! Allora andiamo!!!-Urlò Ino.
Si incamminarono verso il centro.Faceva davvero caldo.
La città era davvero molto bella, c'era di tutto, dai negozzi di abbigliamento ai negozzi di elettronica,itre si fermarono anche a prendere un gelato.
Camminando,scherzando e ridendo il pomeriggio passò in fretta.
-Sarà meglio tornare in hotel, sono già le 6 e alle 7 e 30 si mangia.-Avvertì Ino.
I ragazzi detto questo si avviarono.
-Bene, io vado in camera a farmi una doccia, ci vediamo dopo!-Urlò la ragazza bionda correndo a tutto spiano verso camera sua.
-Saliamo in camera anche noi?-Chiese Sakura.
-Daccordo!-
Arrivati in camera Naruto decise di farsi una doccia, era tutto sudato, visto che non era vestito in modo poco adeguato per il caldo che faceva.
Approfittando del ragazzo che era sotto la doccia, Sakura si infilò il costume si rivestì e uscì dalla stanza.
Si dieresse verso la spiaggia, che si vedeva dalla terrazza della sua stanza.
Intanto Naruto che aveva finito di fare la doccia uscì dal bagno.
"Ma che fine a fatto Sakura???"Si chiese.
Pensando  questo sentì una lieve melodia in lontanza.
Si affacciò alla terrazza.
Qualcuno era sulla spiaggia,guardava il tramonto e cantava.
Incopnfondibili capelli rosa, corporatura un po' minuta, e una voce davvero dolce.
Ma certo! Doveva essere per forza Sakura.
Naruto si vestì in fretta, uscì dalla camera, corse giù per le scale,e uscì dall'hotel.
In poco tempo raggiunse la spiaggia.
-Yozora ni uta wo nosete chiisana mahou wo kakeru Zutto hitori de kurushimanai de hoshii no...-
Di nuovo qualla voce, al ragazzo piaceva davvero tanto, dava una sensazione di serenità.
Si avvicinò di soppiatto, e le andò dietro coprendole gli occhi con le mani.
La ragazza sussultò,e smise di cantare.
-Stavolta ti ho sentito però.-Disse la ragazza ad un certo punto.
-Ti ho comunque colto di sorpresa.-Disse il ragazzo levando le mani dagli occhi della ragazza.
-Si, vero.-
-Che sei venuta a fare qui?-Chiese ad un certo punto il biondo.
-Gurda.-Disse lei indicando davanti a  sè.
Davanti a loro si presentava un tramonto circondato da sfumature arancioni e le nuvole erano di un colore rosa brillante.
-Wow,davvero bello.-disse il ragazzo osservando davanti a sè.-ti piacciono così tanto i tramonti?-
-si, molto.-
-Daccordo! Domani ti porto in un posto dove si vede il tramonto molto bene.-
-E dove????-Chiese la ragazza sorpresa.
-Vedrai!-



Ecco un'altro capitolo,e mi scuso se c'è qualche errore.
Ah!Volevo dire anche che la canzone che canta Sakura è di Megumi Yamamoto di Special A.
SakuNaru.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru