Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Rosa_123    17/11/2012    1 recensioni
La storia parla di una ragazza che "purtroppo" si deve trasferire a Londra per il lavoro del padre.Lì conoscerà un ragazzo che le cambierà la vita.
Autrice: ci tengo molto visto che è la mia prima ff ,quindi se avrete voglia di leggerla vi ringrazio molto
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora:borsa,occhiali,felpa e cellurare.
SONO PRONTA.
Riguardai il bigliettino dove giaceva in penna viola l'indirizzo della mia professoressa di musica, uscii di casa, saltai in macchina e accesi la radio.
Arrivai davanti a una villetta in stile iglese quasi completamente in legno, uscii dalla macchina e mi avvicinai al citofono controllando che il cognome fosse gisto e suonai.
La porta sricchiolò e vidi la testa di una bambina, avrà avuto 8-9 anni non di più,"Ciao...scusa,c'è tua madre?"...sembrò pensarci un pò su ma alla fine disse "Si entra ,ora la chiamo...accomodati pure".
La casa era davvero accogliente quindi mi sedetti sopra a un divano in pelle bianco crema "Ciao Jennifer" "Salve prof" "Allora alzati che iniziamo subito...prima di tutto voglio capire fino a quanto arriva la tua estensione vocale,dopo di che ti darò un pezzo e lo canterai".
...15 MINUTI DOPO...
"Ora ci riposeremo un pò...vuoi una tazza di tè?" vuole dire mi riposerò un pò, ma mi limitai a rispondere"Si,grazie".
Cinque minuti dopo entrò nella stanza con in mano una bella tazza di tè fumante e me la porse,la agguantai come se non aspettassi altro e incominciammo a bere e a parlare..."Quindi vieni dall'Italia. Come fai a sapere così bene l'inglese?!?"mi chiese,"A scuola lo si studia e facevo corsi accelerati due volte a settimana"..."capisco".
Ricominciai a cantare Beautiful,la canzone che mi aveva assegnato, quando sentii una voce che si univa perfettamente alla mia;era maschile, sciolta e riusciva a fare gli acuti quasi meglio di me,no risciva a farli meglio di me.
Mi girai di scatto e vidi la persona a cui apparteneva quella fantastica voce, strabuzzai gli occhi, era il ragazzo col cane nero che avevo incontrato al parco.
"AH,dimenticavo lui è mio figlio Zayn", dopo un breve momento di shock dissi "Si lo so...cioè, non proprio...bè quasi" fortunatamente intervenne Zayn "Tu devi essere Jennifer " "Si, sono io" "Per favore Zayn stiamo lavorando, grazie per il concertino live ma gradirei se ti levassi dalle scatole" "grazie mamma della breve ospitalità, comunque esco lo stesso con Liam e Doniya...ciao" ecco è già fidanzato,figuriamoci,un gran figo così.
Scacciai via quei pensieri dannosi e mi concentrai sul canto.
                                                                                                                               


BONJOUR
vi devo assolutamente raccontare della figura di merda fatta ieri:
ero con due mie amiche davanti a una specie di parco, stavamo camminando,
mi sono accorta che c'era una luna splendidae l'ho indicata,non l'avessi mai
fatto,ho dato il gomito in un occhio a un povero signore innocente che stava
camminando dietro di me.
Fortuna che non si è incavolato.
DETTO QUESTO
ci vediamo al prossimo capitolo e mi scuso miltissimo per il ritardo!!!!






 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Rosa_123