Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xx_Dreaming    17/11/2012    6 recensioni
Io: 'Basta! Non voglio più vivere qui con voi. Non sopporto nessuno, non valgo più niente per nessuno di voi! Non si può voler bene a una persona che si odia. E io del vostro odio non me ne faccio niente!.'
Papà:' Ti avverto che se esci da questa porta non ci rientrerai MAI più.'
Io: 'Addio.'
Uscì sbattendo la porta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I would change my life.


Io: 'Basta! Non voglio più vivere qui con voi. Non sopporto nessuno, non valgo più niente per nessuno di voi! Non si può voler bene a una persona che si odia. E io del vostro odio non me ne faccio niente!.'
Papà:' Ti avverto che se esci da questa porta non ci rientrerai MAI più.'
Io: 'Addio.'
Uscì sbattendo la porta.
Non sopportavo più la mia famiglia. Mio padre si comportava male con me, non mi aveva mai accettata per quello che ero. Mia madre era indifferente agli occhi di mio padre, ma un pò ci teneva a me e mio fratello era il cocco dei miei, e andava a raccontargli un sacco di bugie per farmi sgridare; La mia vita ormai fa schifo da quando avevo 5 anni, e sinceramente non ce la facevo più. Ho deciso di cambiare vita.
Prima di uscire di casa presi solamente la mia adorata borsa Pinko blu. All’interno non c’era molto.. Avevo solamente i soldi per un biglietto di sola andata e qualche altro spicciolo per ‘’sopravvivere’’.
Mi chiamo Veronica e ho 16 anni e sono diretta a Londra.
Adesso tutti penserete: certo se ne va a Londra..
Bhe si, è così. Amo quella città e voglio ricominciare TUTTO da capo.
L’aereo decollò e dissi Addio alla terra in cui ero cresciuta per andare a vivere in una città completamente diversa. So già per certa che ci sarebbero state delle conseguenze sgradevoli, ma ormai avevo preso la mia decisione. Non sarei mai più ritornata in quel posto dove ho vissuto tutti quegli anni: anni di merda.
Le ore di volo le passai a ripensare a tutto quello che mi era successo in questi 16 anni, tutti i momenti belli e quelli brutti.. Furono le 4 ore più lunghe della mia vita.
L’aereo atterrò e mi ritrovai a vagare in una città enorme: l’unica cosa a mio favore era che sapevo parlare benissimo l’inglese. Mia mamma è inglese.
Non sapendo dove dirigermi andai al parco; mi fermai davanti al cancello ad ammirare quella meraviglia e nel frattempo delle lacrime rigavano il mio volto… Vidi passare molto velocemente delle ragazze che correvano e urlavano. Stavano inseguendo gli One Direction. Sono una Directioner ma in quel momento non mi andava proprio di fare come quelle ragazze, ero troppo sconvolta. Mi andai a sedere sotto un albero a piangere. Era l’unico modo per sfogarmi.


Nel frattempo:
I ragazzi riescono a prendere un taxi e ad allontanarsi dalle fan impazzite. Si fermarono dopo qualche isolato perché Zayn aveva ordinato di fermarsi.
Louis: 'Ei ma che succede?'
Zayn: 'avete visto quella ragazza che piangeva?'
Niall: 'Si, faceva tanta tenerezza..'
Zayn: 'vado da lei.'
Liam: 'ma sei impazzito? Andrai in contro a centinai di fan che ti massacreranno!
Zayn: voglio sapere cosa gli è successo.'
Zayn scese dal taxi e torno al parco tutto coperto per non farsi riconoscere. Si sedette accanto a me.
Io non capì chi fosse e in quel momento non me ne importava niente; sapevo che mi sarebbe mancata la mia famiglia, ma dovevo farcela, per me stessa.
Io: 'non una parola, per favore.'
Zayn: 'what?'
Io: 'not a word, please.'
Zayn si limitò ad abbracciarmi.


Ciao a tutti, questo è il primo capitolo e non è 'bellissimo' me ne rendo conto,
ma in qualche modo dovevo inquadrare la storia e ho dovuto fare così.
Spero vi piaccia.
Scrivo perchè ne sento il bisogno.
Baci.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xx_Dreaming