Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    17/11/2012    1 recensioni
Cosa succederebbe se la Dalton Accademy venisse aperta anche alle ragazze e una di queste fosse la sorella del Warbler Thad? E cosa succederebbe se questa ragazza tutto pepe rompesse gli equilibri e le routine di Thad e Co.?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: I was born in this way and everybody talks.
 
Alex camminava per I corridoi della Dalton, non aveva una meta precisa, lei sapeva a malapena dove su quale piano si trovava la sua stanza;
Cuffie e iPod. Ultimamente era sempre così; nessuno la capiva, nessuno riusciva a capire come si sentiva dentro. si, perché lei poteva anche essere la pecora nera della famiglia, la piantagrane, però da quello che sapeva nemmeno “Thaddino Nerdino” si era comportato bene durante lo scorso anno scolastico. Tutto questo per colpa di Sebastian. Già, e di chi sennò? Ecco la sciagura di Harwood, che lo aveva portato davvero in basso. In tutti i sensi.

Da quello che una tipa dai capelli rossi molto appiccicosa che aveva approfittato della parentela tra la mora e il ragazzo per avere un appuntamento con quest’ultimo,  le aveva detto che secondo alcune voci la professoressa Hopkins li aveva scoperti a fare cose poco decenti sul tavolo dei consiglieri, nella sala canto dei Warbler.

Lei non aveva mai fatto questo genere di cose, quindi..
I suoi pensieri furono interrotti da una voce maschile che accompagnata da una chitarra classica intonava una canzone.

-Ho detto a Thad che non avrei fatto niente. Alex, tira avanti e non osare aff..

Troppo tardi. Un Jeff Sterling particolarmente euforico l’aveva portata nella sua camera per farle sentire la canzone che aveva appena finito di scrivere.
 
“It's summertime, and you are all that's on my mind, Everyday.
It seems like we, Could stay up and talk through the night.
Oh what do you say?
Say you'll stay
Hey
I just keep on wishing everyday.
Hey
No More running around, running around
Running around,
When I'm Around,
Just say you'll stay.
*Alexa’s hair,
She looks so cute in the clothes she wears.
Her lips so sweet
And when I walk her to the door, I'm thinking,
Gee, Just give me one more kiss I'm begging please.
Say you'll stay
Heyy
I just keep on wishing everyday.
Hey
No More running around, running around
Running around,
When I'm Around,
Just say you'll stay.
knows, when we are together,
We never wanna go, oh-oh.
Flows through any kind of weather.
I just need to know, to know,
That You,
You'll be, there,
Everytime I need you.
Say you'll stay
Hey
I just keep on wishing everyday.
Hey
No More running around
Say you'll stay
Hey
I just keep on wishing everyday.
Hey
 
No More running around, running around
Running around,
When I'm Around,
Just say you'll stay.”
 
-Allora? Come ti sembra?- il biondo era davvero impaziente di sapere il parere della ragazza che rimase per un attimo con un espressione perplessa.

-Alexa? Chi è questa ragazza?- per un attimo le sembrò di aver usato un tono troppo da “chi cavolo è”  quindi tentò di cambiare discorso. –Comunque è bella. Mi piace. Dimmi se resterai.. il titolo sembra figo. Come ti è venuta in mente l’ispirazione per questa canzone?- si accorse di essersi avvicinata un po’ troppo, quindi indietreggiò un po’.

-All’inizio era Ramona, la ragazza. Mi ha tipo mollato durante l’estate, perché ecco.. non spicco molto riguardo all’intelligenza..- la sua espressione si era fatta un po’ cupa.

-Che vuoi dire? Che questa tipa, Ramona, ti ha mollato per questa stupidata? (aveva seriamente detto stupidata?!) Onestamente credo che questa qui abbia dei seri problemi mentali. Se tu ami una persona, se la ami con il cuore, allora non te ne importi dei difetti.. anche se.. beh ecco, a me questo non sembra un difetto..

Eccoli li, troppo, troppissimo vicini l’uno all’atro. Troppo vicini in tutti i sensi, anche le loro labbra erano troppo vicine, ma chi se ne importava del resto, Jeff aveva cambiato il nome della tipa che lo aveva mollato per Alexandra, per lei. Nessuno aveva mai fatto una cosa del genere.. ma no.

-Sei all’ultimo anno giusto? A quale college andrai?- si alzò di colpo. Rischiando quasi di dare una testata al povero Jeff che era rimasto un po’ deluso dalla situazione che si era creata e che aveva letteralmente distrutto quel clima fluffloso di prima.

-Beh.. ecco, io vorrei fare il cantante, o il ballerino.. insomma, vorrei fare qualcosa che mi faccia stare a contatto con la musica. Penso di trasferirmi a New York, ho fatto richiesta all’Accademia d’Arte.

-Forte! Beh sinceramente mi sembra un sogno ambizioso.. una persona stupida non avrebbe mai pensato a una cosa simile..
Alex sembrava diversa dalla persona che nemmeno qualche ora prima si era comportata.. in quel modo bizzarro(?). Rideva, scherzava, non era volgare, come se le avessero fatto un incantesimo.

-Perché stamani ti sei comportata in quel modo? Thad c’è quasi rimasto.

-A Thad non importa veramente di me. A lui importa solo che non gli faccia fare figuracce, tipo con Sebastian. E io naturalmente farò in modo che lui non sappia della mia esistenza, o meglio, mi comporterò come Thad vorrebbe che io fossi, quindi gli mostrerei un’altra persona.. ok, questa cosa non ha senso. Questa, questa qui era una cosa stupida Jeff.

***************************************************************************************
 
-Il suo sorriso. Era troppo “ajdwkdsdjskds”.

-Cosa era? Puoi ripetere scandendo ma soprattutto nella nostra lingua? Grazie Jeff.- un Trent davvero perplesso fissava il biondo mentre.. diceva qualcosa riguardo al sorriso della Harwood.
Flint, che dal suo canto aveva già saputo dell’arrivo dell’uragano, aveva scommesso con Nixon che sicuramente un paio di ragazzi si sarebbero innamorati di lei. Jeff era appunto uno di questi, ma questa è un’altra storia.

-Nixon mi devi 10 dollari. Sterling è partito. Vuoi scommettere che alla fine le scrive pure una canz..
I due ragazzi si girarono verso David e Wes, che cantavano a cappella una canzone a loro sconosciuta.

-Ebbravo Sterling! Ci hanno detto che la Harwood si è addolcita dopo il tuo monologo canoro.

-Vi siete baciati?

Flint e Trent ora erano davvero sconvolti. In una giornata sola di scuola erano davvero successe tutte queste cose?

I loro pensieri furono interrotti “indovinate un po’ da chi?” che, con una maglietta bianca con su scritto “SWEET BADASS” cantava “Born This Way” di Lady GaGa.

Il peggio forse arrivò dopo che Sebastian, si proprio lui, salì sul tavolo con la ragazza per cantare una canzone da lei scritta.

“You made me insecure
Told me I wasn’t good enough
But who are you to judge
When you’re a diamond in the rough
I’m sure you got some things
You’d like to change about yourself
But when it comes to me
I wouldn’t want to be anybody else
Na na na
Na na na
I’m no beauty queen
I’m just beautiful me
Na na na
Na na na
You’ve got every right
To a beautiful life
C’mon
Who says
Who says you’re not perfect
Who says you’re not worth it
Who says you’re the only one that’s hurting
Trust me
That’s the price of beauty
Who says you’re not pretty
Who says you’re not beautiful
Who says
It’s such a funny thing
How nothing’s funny when it’s you
You tell ‘em what you mean
But they keep whiting out the truth
It’s like a work of art
That never gets to see the light
Keep you beneath the stars
Won’t let you touch the sky
Na na na
Na na na
I’m no beauty queen
I’m just beautiful me
Na na na
Na na na
You’ve got every right
To a beautiful life
C’mon
Who says
Who says you’re not perfect
Who says you’re not worth it
Who says you’re the only one that’s hurting
Trust me
That’s the price of beauty
Who says you’re not pretty
Who says you’re not beautiful
Who says
Who says you’re not start potential
Who says you’re not presidential
Who says you can’t be in movies
Listen to me, listen to me
Who says you don’t pass the test
Who says you can’t be the best
Who said, who said
Won’t you tell me who said that
Yeah, oh”

-Questa canzone la dedico a un mio caro amico, che ieri mi ha raccontato un po’ di cose.. tu per me non sei stupido.. sei bellissimamente te.

E di nuovo quel sorriso, così dolce ma allo stesso tempo ammaliante.. era come una droga, una volta visto non potevi farne a meno, era speciale, rendeva migliore la giornata.

***************************************************************************************
-Ma bene signorina Harwood.- Thad era seduto a gambe incrociate su un tavolo, le mani battevano a ritmo lento.

-Grazie. Simpatico Seb ehm.. Sebastian. Sembra un bravo ragazzo.

-Oh, lo è. È fantastico. Penso di amarlo, e tanto anche..

-Allora perché sei qui?

-Perché sei mia sorella, e ti voglio bene. In qualunque modo tu sia.

-Anche io ti voglio bene. Ma ora sparisci, penso che tu abbia cose migliori da fare.

Eccoli, i due fratelli Harwood. Un abbraccio, poche parole, tanti sentimenti repressi che vengono fuori dopo 17 e 18 anni di vita. Finalmente si dicevano quelle tre paroline che non si sono mai detti in tutta la loro giovane vita.
***************************************************************************************
-Avresti dovuto presentarmi tua sorella tempo fa Thaddy. È troppo forte. Non si direbbe che siete parenti. Siete i parenti più improbabili del mondo, ma i panni sporchi si lavano in casa no?

-Sebastian ma che stai dicendo?

-Niente, che un giorno o l’altro dovrai farmi conoscere la tua famiglia, caro Thaddeus.

Thad era inorridito. –Come cavolo sai che io mi-

Sebastian gli diede un bacio. Era un bacio dolce, sembrava quasi un bacio dato da una persona che non aveva molta esperienza nel campo. Ma a Thad piaceva, erano tutte queste piccole cose che lo facevano innamorare del francese, e i suoi momenti “bacio tenero” e “bacio selvaggio(?)” erano i suoi preferiti.
***************************************************************************************
-Hai scritto una canzone per me?

-Si, solo per te.

Alex e Jeff erano ancora nella sala mensa, seduti su uno dei tavoli. Sembravano dei giovani adolescenti con gli ormoni a mil.. no, scusate, lo sono :’)

-Sai, tutti parlano di me e te a scuola..

-Davvero? E cosa avrebbero da dire?

Alex tirò fuori dalla borsa un panino e una lattina di Diet Coke, spezzò il panino in due e ne diede un pezzo al biondo che la guardò sconvolto.

-No, ok. Adesso mi spieghi come cavolo fa ad essere fredda questa coca cola. Su forza, spiegamelo.

-Sai Jeff, la mia borsa è magica.. c’è tutto quello che ti serve, sul serio.

E risero. Stavano bene insieme. Ma non potevano stare insieme. Già, perché Alex lo sapeva bene che a Nick piaceva Jeff. E sapeva pure che il biondo in fondo, ma tanto in fondo, provava qualcosa per lui. Lei lo ricorda bene di come Nick e Jeff venissero tutti i pomeriggi a giocare a casa sua e di Thad, di come giocavano alla famiglia e a Nick dava fastidio il fatto che lui doveva fare il figlio di Alex e  Jeff. Non lo sopportava, gli dava fastidio.

-Ti va di cantare una canzone con me Allie?

-Va bene, che vuoi cantare?

-Oh, una canzone fantastica, che si adatta bene al momento inoltre..

“Hey baby won’t you look my way
I can be your new addiction
Hey baby what you gotta say?
All you’re giving me is fiction
I’m a sorry sucker and this happens all the time
I found out that everybody talks
Everybody talks, everybody talks
It started with a whisper
And that was when I kissed her
And then she made my lips hurt
I could hear the chit chat
Take me to your love shack
Mamas always gotta back track
When everybody talks back
Hey honey you could be my drug
You could be my new prescription
Too much could be an overdose
All this trash talk make me itchin
Oh my my
Everybody talks, everybody talks
Everybody talks, too much
It started with a whisper
And that was when I kissed her
And then she made my lips hurt
I could hear the chit chat
Take me to your love shack
Mamas always gotta back track
When everybody talks back
Never thought I’d live
To see the day
When everybody’s words got in the way..”

-Adesso parti tu!- e indicò l’ispanica, che si alzò dal tavolo, prese il microfono dalla mano del biondo e iniziò a cantare.

“Hey sugar show me all your love
All you’re giving me is friction
Hey sugar what you gotta say?
It started with a whisper
And that was when I kissed her
And then she made my lips hurt
I could hear the chit chat
Take me to your love shack
Mamas always gotta back track
When everybody talks back
Everybody talks
Everybody talks
Everybody talks
Everybody talks
Everybody talks
Everybody talks…back
It started with a whisper
And that was when I kissed her
Everybody talks
Everybody talks…back”

E intanto presi dalla canzone non si erano accorti che due occhi vispi li guardavano attraverso la porta della mensa, che era rimasta socchiusa..
 
 
Note di colei che scrive questa roba:
10 pagine di word, ok.. il capitolo di una ff più lungo che abbia mai scritto, seriamente. Che dire.. boh, lascio a voi i commenti. A me piace, ma è la mia fanfiction, penso di essere un po’ di parte, ma comunque, ah, ecco, allora, Say You’ll Stay è stata adattata alla situazione. Se la cercate su YouTube sbucherà fuori un tenero cucciolo di Lynch(?) che canta questa canzone. Poi che dire, c’è Who Says della Gomez, un accenno di Lady GaGa e poi la mia preferita Everybody Talks. Ok, quest’ultima non era programmata, in realtà doveva essere Born This Way quella in cui gli Aleff duettavano, ma poi ho cambiato percorso. Ok, sto facendo la nota più lunga della storia, concludo solo dicendo che io me li sono immaginati mentre cantavano, mi sono pure immaginata Nick a 8 anni che si arrabbiava perché non voleva fare il figlio. Le ingiustizie della vita (dai Nicky siamo con te<3).
Detto questo.. basta, credo. Recensite, perché le recensioni sono bene accette, belle o brutte che siano :)
(sto facendo di questa frase il mio saluto lol)
 Ah, ringrazio tutte quelle 44 persone che hanno letto, le 6 che hanno messo nei preferiti e poi Marta_Gleek che ha reensito: intanto fangirliamo per la Niff xD ah, a proposito, cosa ne pensate del personaggio di Alexandra, Alexa, Allie (ha millemila soprannomi sta' ragazza xD) secondo me è troppo pucciosa. Insomma, non bacia Jeffie perchè sa che piace a Nick :') amiamola(?) fatemi sapere <3

 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows