Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: ofarrowsandbows    16/11/2012    1 recensioni
Cosa succederebbe se la Dalton Accademy venisse aperta anche alle ragazze e una di queste fosse la sorella del Warbler Thad? E cosa succederebbe se questa ragazza tutto pepe rompesse gli equilibri e le routine di Thad e Co.?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Hunter Clarington, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quasi un secolo di vita la Dalton Accademy diventava una scuola privata per studenti sia maschili che femminili. Questo preoccupava un certo ragazzino all’ultimo anno di scuola che pensava avvenimenti di questa estate: Alexandra, l’uragano fatto persona veniva a studiare nella sua stessa scuola. Con lui. Certo, lei sarebbe stata al quarto anno, ma sarebbe sostanzialmente stata con lui durante il pranzo, e magari avrebbe dovuto condividere la camera con lei, spezzando quell’equilibrio che era venuto a crearsi col suo compagno di stanza Sebastian. Già, Sebastian.

Era partito per la Francia alla fine dello scorso anno scolastico, lasciando il povero Thad solo a casa con sua madre e sua sorella. Si, perché il signor Harwood era sempre all’estero per lavoro, lui ed Alex lo vedevano solo per le vacanze di Natale e Pasqua, se non c’erano intoppi durante il viaggio o cose simili.
E forse era anche per questo che Alex era il genere di persona che si poteva definire.. tutto pepe(?).

La campanella. Eccola, quella maledetta, squillante come non si sa cosa, Thad alzò la testa; l’avevano aggiustata. Che bel regalo di benvenuto, molto gentile da parte dello staff piazzare dei campanili ad ogni angolo di corridoi e stanze.

“Oddio eccoli, Thad vai avanti, non ti voltare, per l’amor di Dio”. Troppo tardi.

Nick Duvall, accompagnato dal fido compagno di avventure Jeff Sterling erano arrivati, e Thad infondo sapeva che con loro due arrivavano anche i problemi sulla dubbia sessualità di Jeff, che nonostante Nick gli morisse dietro praticamente da quando aveva otto anni non se l’era mai filato.

-Allora quando ce la presenti? Guarda che ce la devi presentare, perché io la voglio conoscere. Davvero siete due gocce d’acqua? Ma siete gemelli? Thaddeus rispondimi.- Thad adesso si ritrovava davanti agli occhi un cucciolo di Jeff(?) che gli faceva gli occhi dolci per assicurarsi la presentazione della tanto odiata Alexandra, cosa che suscitò un po’ di fastidio in Nick.

Lui la conosceva bene, Alex. Non era proprio il genere di persona che vorresti avere come amico, o come familiare.

Alex era stata cacciata da tutte le scuola possibili e immaginabili, per le ragioni più disparate, e quando la Dalton comunicò di aver aperto la scuola anche alle ragazze la signora Harwood “vinse un terno al Lotto”;

Thad preferiva nascondere quella parte della sua famiglia, non era proprio il genere di parente che un ragazzo serio e composto come lui vorrebbe. Alex era il suo opposto: era una bella ragazza, alta (anche se non ci vuole molto per essere più alti di lui), magra, capelli neri e occhi color ambra. Era un tipo sportivo, che ci teneva a tenersi in forma insomma, ma per quanto riguardava il carattere.. per carità, era molto educata, conosceva le regole del bon ton a memoria, ma non era tanto quello. Alex era quel tipo di ragazza che voleva tutto ciò che le piaceva. Era così quando era piccola ed era lo stesso ora. Non era viziata, era solo “abituata”. Sapeva adattarsi certo, ma aveva quel nonsoché che faceva di lei una versione femminile di Sebastian.

Ecco, lo aveva detto finalmente. Sua sorella le ricordava troppo il ragazzo per cui ha sbavato un anno intero. A proposito, dove si trovava Seb? Thad se lo era chiesto più di una volta. Era perfino arrivato a pensare che quest’anno non sarebbe venuto a scuola. Il suo discorso fu disturbato da alcuni ragazzi che con fare molto volgare guardavano entrare dalla porta d’ingresso questa ragazza che secondo le parole di Sterling, sembrava uscita da un sogno. Thad si schiaffeggiò istintivamente quando vide come era vestita la sorella minore: minigonna di jeans, maglie strappate, miriadi di braccialetti ai polsi.

-No, ok. Io voglio sapere chi è quella, io devo avere il suo numero- il biondo era decisamente troppo emozionato, sia per Thad che per Nick.

-Jeff.. ehm.. io non so come dirtelo, ma quella è mia sorella Alex, sai, quella che volevi tanto conoscere..- l’ispanico non sapeva cosa dire, o cosa fare. Alex lo aveva spiazzato, di nuovo. Quella ragazza ne pensava una più del diavolo. Alexandra si appoggiò con le mani contro un tavolo a cui erano seduti alcuni ragazzi.

-Questo è il mio posto- disse attaccandosi un po’ troppo all’orecchio del ragazzo, che si alzò di scatto e scappò verso i bagni. La ragazza prese l’iPod dalla borsa e mise le cuffie nelle orecchie, le gambe tese sul tavolo. Era troppo. Tutti i ragazzi iniziarono a fissarla, e Thad non poteva sopportarlo.

-Finiscila Alex- la prese per un braccio facendola alzare- mi sono rotto le palle di questa scenata. Scusate a tutti. Mia sorella è una grande cretina.- poi sparirono su per le scale.

-Mi piace Alex, sembra una brava ragazza.- la faccia di Sterling era del tipo “ok, devo conoscerla meglio a costo di morire(?)”.

-Jeffy, lei è cattiva.- Nick guardava il vuoto, poi si sedette a un tavolo vuoto. –Non vedo come tu possa pensare che sia una brava ragazza, non hai visto come si è comportata? Sei troppo buono con le persone, e questo non va bene. Le persone ti fanno soffrire, Jeff. Il biondo lo guardava con una faccia un po’ spaesata. Non riusciva a capire il nesso tra l’opinione che aveva espresso e quello che aveva detto Nick. Fece spallucce verso l’amico e si diresse verso la sua stanza.

***************************************************************************************

-Ma perché Alex? Seriamente, perché non puoi comportarti come una persona normale? Cosa ti costa? Cosa ci perdi? Perché devo rimetterci sempre io?- Thad era visibilmente arrabbiato, quindi la ragazza non disse nulla. Silenzio tombale. Aveva solo voglia di tornarsene a casa. Sarebbe andata alla scuola pubblica. Ma lei odiava la scuola pubblica, rabbrividiva solo al pensiero. Non le piaceva per nulla l’odore di fritto che emanava la cucina e tutte quelle piccole cose che lei riteneva davvero schifose. Era contro i grassi lei. Via l’olio, via il fritto, che poi fa male al fegato(?)

-Senti vado a fare una passeggiata, tranquillo non vado in camera con nessuno durante il tragitto. L’anno era appena iniziato e Thad non vedeva l’ora che finisse, quando due mani a lui conosciute si poggiarono delicatamente sui suoi occhi.

- Bonjour, mon amour- il sorriso, gli occhi color verde smeraldo. Era lui, finalmente era arrivato. Adesso col suo appoggio avrebbe potuto fare fronte alla “sorella selvaggia”.


Note di colei che scrive.. questa roba(?):
Ok salve a tutti. Boh, mi sono cimentata in questa cosa sui miei amati Warblers, ammettetelo, non l’avreste mai detto che sono una loro grande fan(?) No, ok, passiamo al capitolo. Nuovo personaggio, dunque: Alexandra L. Harwood, sorella di Thad. Ok, quando leggete di lei pensate a Selena Gomez. Ecco, non so se avete mai notato, si somigliano leggermente, quindi boh, eccoli qua, Harwood Brothers(?) Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e boh, recensite, le recensioni sono sempre gradite, belle o brutte che siano 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ofarrowsandbows