Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamy99    17/11/2012    1 recensioni
Bridget Payne lavora per conto dell'Alpha Team, una corporazione che combatte contro il crimine.
Ha un fratello dolce e tenero di nome Liam, cui lei è molto legata, ed è sempre in compagnia di Harry Styles, il suo migliore amico, segretamente innamorato di lei.
Tratto dal primo capitolo:
"Stavo fissando quel ragazzo, con il banco accanto al mio, un po' più alto di me. Aveva lo sguardo perso nel vuoto: qualcosa lo turbava. Era carino, devo ammetterlo, ma io non potevo innamorarmi perché ero un'agente segreto in cerca del colpevole: forse era lui. Si, un agente segreto adolescente. Avevo promesso a Kelly che l'avrei scovato quel delinquente, anche a costo di cercare nelle fogne, come un roditore maleodorante. Quella era la mia ultima missione prima delle vacanze estive."
****
"Mi avviai verso l'uscita, ma qualcuno mi prese per il braccio destro, bloccandomi. Mi voltai di scatto, con furia, nervosa. Era Harry, il mio migliore amico. Lo guardai e gli sorrisi.
- Non mi aspetti?- Mi chiese.
- Purtroppo ho una riunione con la squadra, quindi non posso, mi dispiace.- Gli risposi, abbassando lo sguardo. Lui era l'unico che lo sapeva.
- Ma domani sei libera?- Mi domandò Harry."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Sai benissimo che con me non si gioca, cugì!-Gli dissi, con tono vittorioso: avevo vinto!
- Io non sto giocando!-Rispose Sev, con tono indignato.
- Sicuro? Beh, sbaglio o qualche anno fa abbiamo avuto una lite a proposito di una certa cosa?-Urlai io, ormai irritata.
- Prima ero un deficiente che non sapeva quello che faceva, ma su di una cosa sono stato sempre sicuro: io ti amo! E ho fatto tutto questo appunto per dimostrartelo.-Disse lui, con tono calmo e con gli occhi lucidi. Non mi faceva pena, per niente.
- Non ti credo.-Risposi io.
Con scatto veloce e sicuro andai verso la porta, la aprii e mi misi a correre. Non avevo una destinazione, ma sapevo che sarei voluta essere il più lontano possibile da lui!
Quando mi fermai respiravo affannatamente e mi ritrovai davanti a un cancello, proprio di rimpetto alla spiaggia. Ero troppo stanca per fare qualche altro passo ed ero molto distante per poter tornare indietro; così suonai al campanello dell'abitazione ed aspettai. Qualche istante più tardi arrivò un ragazzo ad aprirmi.
- Ciao! Tu sei...?-Mi domandò, aspettando una mia risposta immediata.
- Piacere Bridget. Senti, mi sono messa a correre e sono giunta fin qua, ma ora sono troppo stanca per tornare indietro e poi non so manco dove mi trovo: non è che mi potresti far entrare, per favore?-Gli chiesi, quasi supplicandolo.
- Io sono Blake, accomodati.-Mi invitò.
- Grazie.-Risposi io, accennando un sorriso che sembrava più che altro una smorfia data la stanchezza e il fiato corto.
Quel ragazzo era davvero bello, perfetto oserei dire: gli occhi di un azzurro intenso, i capelli color nocciola, il fisico era ben proporzionato ed era per giunta gentile. 
Chiuse il cancello e mi ritrovai davanti una casa molto grande, anzi un palazzo, stile barocco, molto curato con un giardino immenso intorno.
- Bella casa!-Mi complimentai io.
-Grazie...-Rispose lui, con lo sguardo rivolto verso il basso, quasi imbarazzato. Ma perché si comportava così?
Entrammo e ci accomodammo in un salottino molto appartato, un po' distante dall'ingresso principale, qualcosa di molto riservato insomma. Lui accese la televisione e io mi sedetti nel divano in pelle, proprio di fronte. Passammo due orette a guardare film avventurosi: li adoravamo entrambi! Parlammo poco, ma nonostante non ci sia stata una conversazione che si possa definire tale, lui mi era simpatico. Il suo sguardo mi infondeva pace, felicità.
Ad un certo punto si voltò verso di me e mi sorrise. Io ricambiai.
- P-posso farti una do-domanda?-Balbettò Blake.
- Certamente!-Risposi io, mostrando uno dei miei sorrisi più smaglianti.
- S-sei fidanzata?-Sbottò lui.
- Bella domanda...-Dissi io, cercando di fare la vaga.
- Allora lo sei o no?-Insistette Blake.
- No...-Affermai io, poco convinta, con lo sguardo puntato sulle mie mani.
- Sicura?-Mi domandò.
- Si, si, non sono fidanzata!-Esclamai io.
- Ah, ecco, mi sembrava strano perché...perché sei troppo bella per non avere un fidanzato!-Disse lui, con lo sguardo puntato su di me, come se quel momento dovesse durare in eterno.
- Ma, dai, non esagerare!-Risposi io, dandogli una pacca sulla spalla, in preda ad un attacco feroce di imbarazzo totale.
- Non esagero, dico solo quello che penso!-Disse Blake, sorridendomi.
A rompere quel momento magico fu il mio cellulare che squillava. Lo presi dalla tasca del mio jeans e guardai il display: era Sevdenko. Non volevo rispondere, ma qualcosa mi spinse a farlo, non so cosa di preciso.
- Pronto?
- Bridget, volevo solo dirti che hai lasciato nella mia macchina lo zaino e che più tardi lo porto a casa tua.-Mi avvisò lui, con voce triste.
- Ah, ok, grazie.-Risposi, cercando di porre fine alla chiamata.
- Ma dove sei?-Mi chiese.
Non feci neanche in tempo a rispondere che sentii una voce femminile dire: - Dai, Sev: ne voglio un altro...Baci magnificamente!- 
- E questa chi era?-Domandai.
- Un'amica...-Rispose.
- Si, certo come no...Si vede quanto mi ami se già mi hai rimpiazzata con un'altra. Ho fatto bene a non fidarmi!-Urlai io.
- Ma...-Stava per parlare, quando io chiusi la telefonata: non volevo più sentirlo!
- Chi era?-Mi domandò Blake.
- Scusa, ma non mi sento di parlarne.-Risposi, con lo sguardo rivolto verso il basso che esprimeva il mio stato d'animo: ero delusa, strutta e maledettamente nostalgica dei vecchi tempi, quando niente di tutto questo sarebbe potuto accadere. Una lacrima fredda e solitaria rigò il mio volto che in poco tempo si impregnò del tutto, facendo venir fuori la parte più debole di me: quella che soffriva ormai da troppo tempo e che ora, dopo quello che era successo, non riusciva più a contenersi.
- Che ti prende, Brid?-Mi chiese preoccupato il mio nuovo amico.
- No, niente...-Risposi, cercando di occultare il mio dolore.
A quel punto Blake mi strinse a sé, facendomi sprofondare nel suo petto, così caldo. L'abbraccio fu così forte e rassicurante, ne avevo bisogno.
Qualche minuto più tardi mi staccai.
- Scusa se mi sono lasciata andare...-Gli dissi, in tono dispiaciuto.
- Capita.-Rispose lui.
- Ma tu hai pranzato?-Mi chiese poi.
- Veramente no...-Dissi io, toccandomi la pancia che iniziava a farmi male.
- Scusa se non te l'ho chiesto prima. Ora andiamo in cucina e scegli quello che vuoi mangiare!-Esclamò lui.
A pensarci bene all'uscita della scuola ero andata con Sev e avrei mangiato con lui se non fosse successo quello che era accaduto. Erano le quattro del pomeriggio e la fame si faceva sentire.
Dopo aver divorato due panini super imbottiti, mi voltai verso Blake, intento a guardarmi.
- Grazie...-Sussurrai io.
- E di che? Se posso aiutarti lo faccio con piacere!-Rispose lui, con un sorriso mozzafiato sulle labbra: oh, mio dio, stavo per morire!
- Vieni, ti faccio vedere la mia stanza.-Aggiunse in seguito.
Salimmo al piano superiore e alla fine di un interminabile corridoio c'era la sua stanza: le pareti colorate di un blu mediterraneo, un letto matrimoniale, un'immensa finestra che dava sulla piscina in giardino, una televisione 3D gigantesca e di fronte un divanetto apparentemente molto comodo. Più in là un armadio enorme dominava la stanza e a destra c'era una bella scrivania con una sedia.
- Mi piace la tua stanza!-Esclamai io, convinta.
Lui mi sorrise.
- Posso baciarti?-Mi chiese.
Rimasi scioccata dalla sua richiesta.








Angolo scrittrice
Ciao a tutti, io sono Laura.
So che può sembrare che la storia non sia molto incentrata su Harry o in generale sui One Direction, ma dai prossimi capitoli la storia si farà più interessante. Bye-bye :) 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy99