Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MarinaNeko    04/06/2007    1 recensioni
Una storia in AU scritta con LitaChan. Un'avventura fra la musica rock, storie d'amore che finiscono male ed alcune bene e tanto tanto altro...
Genere: Romantico, Malinconico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dreaming Of Skies Elsewhere

Capitolo 3 by LitaChan^^

Piccolo riassunto della scorsa puntanta... (n.d. Shika: Nooo che palle!!! -.-)

Abbiamo lasciato i Bloody Revengers nella più profonda disperazione! Infatti i nostri eroi (sasuke escluso) hanno scoperto di avere una band rivale con la quale sfidarsi! Chi uscirà vincitrice? Ma soprattutto Sasuke si ritirerà da un lavoro che non gli si addice proprio?! (n.d.Sasuke: VAFFANCULO te e la tua fic di merda! U_U) Bene, via con il prossimo capitolo!!!

Tensione. In quella stanza c'era tantissima tensione.

Appena Sasuke aveva sentito le prime note della canzone ed ebbe riconosciuto la voce del cantante spalancò gli occhi, quelle parole... quella canzone l'aveva scritta lui tre anni fa.

Spalancò la porta e rimase sul ciglio di quest'ultima, fissando con uno sguardo misto fra rabbia e terrore la band presente sul palco e che aveva appena terminato l'esecuzione... il doppio degli applausi, un tifo da paura... e poi pochi secondi dopo anche i Black Sand si ritrovarono nella stanza dove vi erano i Bloody Revengers.

Il cantante, un ragazzo dai capelli rosso fuoco di nome Gaara, entrò per primo lanciando un'occhiata di sorpresa a Sasuke.

"Uchiha, quanto tempo..." sussurrò con un ghigno divertito (ma estremamente sadico) sul volto, Sasuke strinse i pugni, quando Chance lo trattenne "Rifletti Sasuke, non possiamo mettergli le mani addosso finché non abbiamo il posto, altrimenti che figura ci facciamo?" gli sussurrò, quelle parole sembrarono calmarlo.

"Hai ragione Gaara, è un pò che non ci si vede. Saranno passati due o tre anni." disse con tono calmo il moro, Gaara annuì "Vedo che hai messo su una bella band, bravo..." commentò fissando uno ad uno i componenti del gruppo, Kiba sembrava esser sul punto di scoppiare, quel tipo non gli piaceva per niente... e pensare che lo conosceva appena da due minuti!

"Si si propria una bella band..." ripetè con tono petulante e quasi ironico Tayuya, la tastierista del gruppo, stringendosi a Gaara, Simona avrebbe voluto strangolarla, non sopportava le ragazze come lei, già solo dalla voce le sembrava un'autentica stronza.

"A proposito, la canzone che hai cantato..." continuò placido Sasuke "... non l'avevamo scritta assieme?" chiese, Gaara sollevò un sopraciglio, sempre sorridendo "Dici? Beh, ormai è fatta e comunque nessuno lo verrà a sapere.... anche perché la canzone che avete cantato voi faceva un pò pena, quindi nessuno capirà che tu mi avevi aiutato a scrivere la mia..." rispose, a quelle parole Kiba non vide più dalla rabbia e si scaraventò contro Gaara, ma in una frazione di secondi Kiba si trovò di fronte il ragazzo castano della band di Gaara, il suo nome era Kankuro ed era suo fratello maggiore... ed era decisamente enorme.

In pochi secondi Kiba si ritrovò del sangue cadergli copiosamente dal naso, mentre Simona si era già chinata verso di lui "Kiba, che cazzo fai?! Sei un brutto idiota!" esclamò, per poi avvicinarsi a Gaara e parlargli a pochi centimetri dal naso "Sei tu il capo no?! Mi fai schifo, piuttosto che sporcati le mani preferisci mandare gli altri a fare il lavoro sporco per te?!" esclamò, il rosso stava per ribattere, quando nella stanza entrò il proprietario del locale.

"Mi dispiace per i Bloody Revengers, ma il sondaggio è stato vinto dai Black Sand." annunciò, a quelle parole lo sguardo di Gaara si posò su Sasuke che sembrava esser caduto in una specie di coma momentaneo, causato dalla frase dell'uomo.

Il giorno seguente fu da incubo: Sasuke aveva chiuso la sua chitarra, i suoi Cd di musica rock ed i suoi poster dentro lo sgabuzzino... con la musica aveva chiuso.

Di tutta la band Sasuke era sempre stato il più motivato, ma quella sconfitta l'aveva buttato giù in un modo assurdo... non centrava il perché o il come... ma era giù.

Gli bruciava sopratutto il fatto di essere stato sconfitto da un suo ex amico, quando andavano alle medie lui e Gaara avevano lavorato tanto su una band che avrebbero voluto creare... aveva sperato... poi quando Gaara si trasferì tutti i suoi sogni si infransero, finchè non fondò una vera e propria band con i suoi compagni di classe.

Quella domenica, c'era chi si alzava con la testa dolorante per il troppo bere, chi piangeva sul cuscino e non aveva intenzione di alzarsi e chi credeva che anche l'ultimo briciolo di speranza fosse svanito.

Quella stessa mattina, Itachi stava studiando nella sua stanza (pure di domenica mattina quando tutti dormono?! secondo me ti sei fumato qualcosa e di forte!!! n.d. Marina), quando bussarono alla porta. Il ragazzo attese qualche minuto, sperando che Sasuke andasse ad aprire, per poi alzarsi sbuffando.

"Ciao." se non sbagliava la tipa sull'uscio doveva chiamarsi Lita o qualcosa di simile e doveva essere amica di Sasuke o forse la ragazza, non ricordava bene.

"Stavo cercando Sasuke,è in casa?" chiese sorridendo la mora, Itachi si spostò di lato facendole cenno di entrare "Prego... credo che sia in bagno a vomitare, te lo chiamo subito." a quella frase sul volto di Lita si dipinse un'evidente smorfia di disgusto.

"Sasuke, c'è la tua ragazza!" urlò Itachi, a quelle parole Lita si irritò leggermente "Ehm, veramente io non sarei la sua ragazza..." rispose sottovoce, Itachi le sorrise "Lo so stavo solo scherzando... credo che Sasuke preferisca i maschi..." constatò come se niente fosse l'Uchiha maggiore, Lita sorrise (BWAAHHAHAHAHAH come sei bono Itachi!!! E fai pure delle belle battuteee!!! n.d. Lita-Ma a me veramente non ha fatto ridere... n.d. Marina) e pochi secondi dopo in salotto dove si trovavano i due fece capolino Sasuke.

"Che c'è... ah ciao." Lita rimase decisamente impressionata dall'aspetto corrente di Sasuke, era quasi paragonabile ad un barbone... anzi forse fra Sasuke ed un barbone non c'era nessuna differenza. La mora fissò con sguardo dispiaciuto l'amico-nemico e gli porse un sacchetto "Tieni è per te." disse, portando lo sguardo altrove, Sasuke prese in silenzio il pacchetto, per poi posarlo sul tavolo.

"Vado a preparare un the, ti va?" chiese Itachi rivolgendosi alla ragazza, lei annuì "Grazie, mi farebbe molto piacere."

Quando Itachi si chiuse la porta della cucina alle spalle, Lita si alzò in piedi, per poi afferrare per il colletto del pigiama Sasuke "Ehy Uchiha che cazzo combini?! Non ti riconosco più!" esclamò a poca distanza dal suo naso, Sasuke rivolse lo sguardo altrove, ma la vicinanza con il viso della ragazza era troppa per evitarla.

"Come mai improvvisamente ti preoccupi per me? O sei venuta solo per vedere mio fratello? Se è così fai pure, ma tanto tu non gli interessi minimamente, a Itachi piace stare da solo e non vuole ragazzine petulanti come te in giro..." a quell'affermazione Lita rimase un pò scossa, ma cercò di accantonare il discorso Itachi e far tornare in se Sasuke.

"Non sono qui per tuo fratello, ma per te..." Lita si ripeté a mente le parole che aveva detto e pensò che forse poteva essere fraintesa, così si chiarì meglio "Cioè, volevo dire che non devi arrenderti! Tu Uchiha sei un odioso figlio di puttana che non si arrende a niente e nessuno!Che diavolo ti prende?" esclamò la ragazza, stringendo ancora di più la presa al colletto del ragazzo, Sasuke scosse la testa per poi rivolgere uno dei suoi sguardi intimiditori alla mora "Tu non mi conosci, e per di più nella mia scala dei valori saresti sotto zero, sei la persona più frigida che abbia mai incontrato e sei noiosa (mi ricorda qualcosa questa "noiosa" vero Sakura?? n.d. Ino- Lascia perdere ç_ç n.d. Sakura), non ti ho mai sopportata e per di più sei stupida e ingenua.". A quelle parole pronunciate con tale freddezza, Lita fece scivolare una lacrima dagli occhi che asciugò velocemente con il dorso della mano, Sasuke sorrise, aveva raggiunto il suo obiettivo.

"Ho controllato su internet, il prossimo mese fanno un concorso per band emergenti. Iscrivetevi e vincete, questo è il sito." disse Lita con gli occhi ancora piuttosto lucidi, porgendo un foglietto al ragazzo, Sasuke la fissò un pò incredulo.

"Ragazzi vi ho port..." Itachi si zittì improvvisamente vedendo i due in una posizione un pò equivoca (Sasuke coricato sul divano e Lita sopra di lui che lo teneva per il colletto), appena si accorsero della presenza dell'Uchiha maggiore, Lita si alzò in piedi, per poi dirigersi verso la porta e salutare con la mano i due ragazzi.

"Scusa Itachi, ma ho avuto un contrattempo, scusami ancora per il disturbo!"

Naruto, Kiba e Shikamaru erano al centro commerciale, più precisamente nel negozio di videogiochi.

"Che palle non è uscito nulla di nuovo..." commentò Kiba, fissando con sguardo annoiato i picchiaduro sul scaffale apposito, mentre Naruto si era messo a provare un gioco appena uscito per play station 3.

"Che ti è successo al naso?" chiese distrattamente mentre tentava disperatamente di salvare il mondo per l'ennesima volta, Shikamaru incrociò la braccia "Hai fatto di nuovo a botte?" aggiunse il moro. Kiba sbuffò "Più o meno... se becco quel bastardo in giro gli cambio i connotati, brutto figlio di puttana..." sussurrò a denti stretti l'Inuzuka, Naruto sorrise "Ah, guarda chi c'è, la tua ragazza...anzi ce ne sono due!" disse il biondino, rivolgendo un cenno della testa verso Simona che era appena entrata nel negozio con Hinata, Kiba corrugò la fronte... era nei casini... Hinata era un caso patologico: era abbastanza timida (abbastanza?! n.d. Lita) ed aveva una cotta pazzesca per Naruto, anche se negli ultimi tempi guardava più spesso Kiba, Simona invece avendo un carattere un pò più spigliato (n.d. Chance: Ma mica tanto... XDDD- -.- n.d. Simo) gli piaceva decisamente di più.

"Ciao ragazzi!" esclamò Simona, rivolgedosi al gruppetto di amici, Naruto distaccò per un secondo lo sguardo dal videogioco rivolgendo un sorriso ad Hinata che rischiò di collassare. Naruto riportò lo sguardo sul gioco, ridendo fra se e se, era troppo divertente prendersi gioco di Hinata... era così timida! Shikamaru gli mollò una gomitata nelle costole.

"Come va il naso Kiba-kun?" chiese timidamente la ragazza dai capelli corvini, Kiba fece spallucce "Va meglio, in fondo è solo un pò di sangue..." Simona a quella risposta sorrise "Intanto stavi per piangere come una femminuccia!" esclamò ridendo, Kiba corrugò la fronte "Non è vero!" esclamò irritato.

"Chance-chan non è con te?" chiese Naruto "E' nel negozio di Cd a fianco, con Lita e Marina." rispose la ragazza.

Nel negozio a fianco, Lita stava ancora pensando a Sasuke (ahaaaaa n.d. Chance-Non in quel senso!!! n.d. Lita AHAAAAAAAAAAA! O___O n.d. Simo- -.-''' n.d. Lita), il comportamento del ragazzo le bruciava ancora, era sempre stato un mostro con lei, ma darle della frigida, della stupida e dell'ingenua... era troppo.

Da quando si erano incontrate di fronte al centro commerciale la ragazza non aveva spiccicato una parola (n.d. Kiba: Al quanto strano dato che sta qui non se ne sta mai zitta un secondo! n.d. Chance: Sbaglio o dicevi la stessa cosa di Simona?? >_> n.d. Simo: Kiba, inizia a correre... >=/), così Chance e Marina avevano capito che qualcosa era successo.

"Ehm... Lita-Chan, è successo qualcosa?" chiese con gentilezza Chance, Lita scosse la testa "No va tutto bene, perché?"

In realtà qualcosa le bruciava dentro, non sopportava le cose che le aveva detto Sasuke, ma sopratutto non sopportava il fatto che una tipa come lei che aveva sempre agito con coraggio e con determinazione e di fronte a quell'idiota non aveva saputo rispondere!

La ragazza fissò nervosamente la copertina di un cd dei Disturbed, per poi rimetterlo a posto senza pensarci due volte, finché non notò di avere a poca distanza da se Itachi Uchiha. Con un gesto decisamente sbadato (e decisamente da imbranata n.d. Marina XDD) la ragazza fece cadere a terra una pila di Cd, fortunatamente il rumore non attirò molta gente, ma sopratutto attirò Itachi. (no no non ci siamo!!! Per farti notare faresti qualsiasi cosa! >_> N.d. Kiba- Ma sta zitto cane! n.d. Lita).

"Ciao... Lita" (veri pensieri di Itachi: "Ma come si chiama questa qui?! Non me lo ricordo mai, cazzo!") la salutò, per poi abbassarsi a raccogliere i Cd che le erano caduti, la mora lo ringraziò e sistemò tutto in fretta e furia (tsk... che imbranata XDD n.d. Sasuke- Ma la smettete?! n.d. Lita)

"Come mai sei qui? Non sapevo ti piacesse la musica rock..." svincolò in fretta la ragazza, Itachi fece spallucce "Mi piace abbastanza, poi Sasuke compra solo Cd di quel genere quindi mi obbliga ad ascoltarli...." rispose lui tenendo lo sguardo rivolto altrove, Lita tentò di attaccar nuovamente bottone "Eh Sasuke, sta meglio?" chiese fingendosi interessata, il ragazzo annuì "Si riprende poco per volta, anche se devo dire che non lo facevo così pappa molle... ad ogni modo sono sicuro che parteciperà al concorso di cui gli hai parlato." aggiunse, per poi guardare l'ora sul cellulare "Ora dovrei andare, ci becchiamo un giro, ciao." la salutò con un gesto della mano, per poi uscire dal negozio.

In pochi secondi la ragazza si ritrovò alle spalle Chance, Simona, Marina, Naruto, Shikamaru e Kiba.

"Ahaa... allora ti vedi col fratello di Sasuke, eh?" sghignazzò Kiba alle spalle della ragazza, Lita si voltò, rossa in viso "Non è vero!" esclamò rivolgendo uno sguardo minaccioso al castano che le spettinò i capelli amichevolmente "Si si... ti ha pure detto -Ci becchiamo un giro." quindi vuol dire che ti vuole ancora incontrare, zucca vuota!"

Fine 3° capitolo

Simona: Meno male che Sasuke ti stava sulle balle... >_>

Lita: Cosa vorresti dire? Sai benissimo che lo ODIO.

Chance: Beh sai come si dice "Chi odia ama..." Bwahahahahaha (risata lugubre)

Kiba: Ehy ragazze di che parlate? Stavate parlando di me vero? Lo so ho un charme incredibile e attiro anche voi...(sorriso smagliante)

Simona: Ma chi ti caga, stavamo parlando di Sasuke!

Kiba: Tu sempre molto diretta, vero?! Quando ti deciderai a chiedermi un appuntamento?

Simona: Uhm... fammi pensare, che ne dici di MAI?!

Kiba: ç_ç

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MarinaNeko