Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _brat    17/11/2012    1 recensioni
''non piangere, affronteremo la situazione insieme'' disse
'' ho paura'' risposi tremando
'' non devi aver paura, io non ti abbandono'' si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9 MARZO.
Quel pomeriggio eravamo tutti a casa di Niall, buttati sul divano a guardare la tele.
- Rimanete a cena da me? I miei sono ancora fuori per lavoro e Greg e fuori con gli amici- ci invitò.
- perché no, mi sembra una buona idea- rispose Liam e tutti annuirono.
-dato che sono l’unica donna ti aiuto io a far da mangiare- dissi io, alzandomi dal divano e scomodando Harry, che stava sdraiato con la testa sulle mie gambe.
grazie! Sai, non sono bravo a cucinare quanto lo sono a mangiare- rispose Niall ridendo. Lo tirai da un braccio e lo trascinai in cucina.  Lui si mise un tovagliolo in testa a mo’ di cappello da chef e..
- adesso prendi quelle cazzo di uova, sgusciale e sbattile in quel fottuto piatto fondo!- mi ordinò serio.
- Subito chef Gordon!- eseguii l’ordine che Niall Gordon Ramsay mi diede.
- ora è il momento rosolare questa merda di pancetta in questa cazzo di padella- continuò così per tutta la preparazione.. un piatto che noi solitamente non mangiamo a cena.
- Uova e pancetta? Ma lo sai che ore sono?- chiese Zayn.
- taci Malik, erano le uniche cose che c’erano in frigo- quando i genitori di Niall stavano via dei giorni per lavoro, ne lui ne suo fratello si prendevano la briga di fare la spesa.
Dopo mangiato qualcuno suonò alla porta e Niall andò ad aprire.
- H-hollie? Che sorpresa.. ma che ci fai qui?- sentii la voce di Niall dal corridoio.
- Gemma mi ha detto che stasera eravate tutti qua, così ho deciso di autoinvitarmi!- sentii anche la sua voce da oca. Niall rimase imbambolato davanti alla porta.. andai io a dargli una mossa.
- ciao Hollie, entra- le dissi. Non ero molto entusiasta del fatto che si fosse presentata a casa Horan così, di punto in bianco. Non appena i ragazzi la videro vi furono diverse reazioni. Louis, che già la conosceva, era seccato come Niall. Harry se ne stava li impassibile. Zayn neanche l’aveva salutata. Liam la guardava con un sorriso raggelato in faccia.
- e voi due chi siete? Seeeexyyy!- l’oca di merda indicò Liam e Zayn. Mi diressi verso di loro e strinsi le mie braccia intorno al collo di entrambi.
- sono Liam e Zayn, miei migliori amici bhe da.. da una vita!- sottolineai il ‘’MIEI’’.
- e tu.. sei impegnato?- tirò Liam dal colletto della sua camicia a quadri, quest’ultimo sudava freddo.
- ehm.. veramente sono uscito da una storia recentemente.. non sono in cerca di una ragazza al momento- rispose quasi tremando, e la vipera mollò la presa per poi avvicinarsi al mio bellissimo moro sexy alto muscoloso e perfetto migliore amico, allontanandomi con uno spintone.
- ma che fai? Stupida!- le urlò contro Harry.
- che vuoi? L’ho solo spostata, era in mezzo ai piedi- rispose.
- fuori da qua, adesso- Harry prese il suo cappotto e scortò poco delicatamente sua cugina fuori di casa.
- ma che cavolo fai? Stavo solo facendo conoscenza, che modi!- la sentii gridare contro Harry, che le teneva testa senza alcun problema.
- no, sono i tuoi modi che non vanno bene, adesso entri e chiedi scusa alla mia fidanzata!- gridò, mentre Zayn mi aiutava a rialzarmi dopo che avevo goffamente inciampato in uno scalino in salotto.
- tutto bene?- mi toccò la pancia.
- tranquillo Zayn, sto bene- sorrisi nervosamente, mentre i due continuavano a discutere nel cortile di casa Horan. Dopo qualche istante entrambi tornarono in casa, e Hollie mi si avvicinò per poi chiedermi scusa. Le accettai immediatamente, non volevo che Harry si incazzasse più di quanto già lo era.
- e tu, Tommo? Sei ancora forever alone oppure hai deciso di crescere e trovarti una ragazza?- si rivolse a Louis, che fulminandola con gli occhi le rispose freddamente.
-
solo i miei AMICI possono chiamarmi Tommo, e non mi risulta che tu sia una di questi. Comunque si, sono fidanzato già da un anno, con la ragazza più incredibile che esista, e sta anche per arrivare qua- le sventolò davanti il suo Iphone, che come sfondo aveva una foto della bellissima Eleanor. Proprio in quel momento bussarono alla porta, Niall aprì e venne travolto dall’abbraccio di El, che con voce squillante esclamò ‘’sono tornataaaaa’’ era tornata da Parigi, dove stava lavorando per un servizio fotografico. Dopo aver stritolato per bene Niall si girò versò di noi e si accorse di una persona .. di troppo.
- non dirmi che sei tu la ragazza di Louis!- le puntò un dito contro e poi si girò verso quest’ultimo.
- Louis hai ragione, è davvero incredibile.. troppo bella per te!- scoppiò in un’acida risata che non contagiò nessuno dei presenti.
- e tu sei?- chiese El.
- sono Hollie, la ex di Louis- le tese la mano per presentarsi ed El fulminò Lou con lo sguardo.
- ex? Ma che ti passa per la testa?? El non è vero niente, non è affatto la mia ex- chiarì Louis.
Quella si, fu davvero una serata particolare.
Adesso tutti conoscevano Hollie, tutti meno la ex di Liam.. se Danielle fosse stata ancora nel nostro gruppo l’avrebbe accolta a braccia aperte nonostante l’acidità di quella ragazza, perché lei è fatta così.. è sempre stata dolce con tutti.. certo che però non le avrebbe fatto piacere vedere che una qualunque ci prova con il suo ex ragazzo. Sapevo che se non se ne fosse andata entro due minuti l’avrebbe cacciata di nuovo Harry, era infuriato, lo vedevo nei suoi occhi.
Nei giorni seguenti tutto era freddo tra di noi.. ci incontravamo di rado, e le poche volte che accadeva qualcuno di noi finiva per litigare e rovinare la serata. La cugina di Harry aveva portato scompiglio tra me ed Harry, che si sentiva in colpa.. anche se non ne aveva motivo e Louis ed Eleanor non passavano più tanto tempo a coccolarsi quanto ne spendevano per discutere di ex inesistenti. Per il resto invece era tutto monotono, più o meno.. Liam non faceva che pensare alla sua (ormai non più sua) Danielle, Niall mangiava e Zayn si pavoneggiava con tutte le ragazze che incontrava. Erano passate un paio di settimane da quando Hollie era partita, e la pace non si era ancora ristabilita.
Mi mancavano quei bei giorni che passavamo tutti insieme.. ormai ci vedevamo solo quando facevo delle visite per il bambino e loro venivano a chiedermi come procedesse.
Il matrimonio decidemmo di celebrarlo poco prima della nascita del bambino (che doveva essere intorno ai primi di Luglio), il 7 di Maggio. I preparativi erano cominciati già da un po’ ma non avevo ancora scelto il vestito.. quello lo avrei lasciato come ultima cosa.
I miei testimoni sarebbero stati Zayn ed una mia vecchia amicizia che avevo rispolverato da poco.. Perrie Edwards, mia migliore amica alle elementari e alle medie.. mentre i testimoni di Harry sarebbero stati Louis e sua sorella Gemma.
 

I WANT YOU TO ROCK ME, ROCK ME, ROCK ME, YEAAAH!
Ok basta. Sono tornata (?) e sto ascoltando take me home. 
Non lo trovate qualcosa di straordinario? *-*
Dunque.. ho aggiunto la presenza della vecchia amica Perrie, di El e di Danielle..
Quella Hollie è proprio una %!"£$&/()=?^!!!! Non credete anche voi?? 
Che ne dite della scelta della data e dei testimoni? :3

-BratInRed.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brat