Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrysloueh    17/11/2012    0 recensioni
"POV HARRY
Stupido ! Stupido ! Stupido Harry ! Non dovevi dirglielo così .. oh ma che coglione. Beh, le parole sono uscite da sole. E’ impossibile trattenersi davanti a quel bel pezzo di ragazza. Minchia Harry .. non sarà mica che ti piace ? No no no. E’ impossibile .. cioè .. NO ! Anche se il suo carattere aggressivo e scontroso mi ecciti da pazzi non vuol dire che mi piaccia. Almeno credo. Devo cercare di trattenermi. D’altronde la mia missione è solo quella di riuscire ad avere quella ragazza. Solo quella. Niente di più."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato finalmente quel giorno. Il giorno in cui me ne sarei andata dall'Italia e sarei volata via da mio cugino Louis a Londra. Louis, è stato come un fratello per me. Siamo stati sempre insieme sin da piccoli, poi ha deciso di partire a Londra perchè ormai in Italia non aveva più cosa fare. E' stato bruttissimo quando mi disse che doveva partire per sempre, piansi per 3 giorni di seguito. Poi però capii che avrei potuto rivederlo prima o poi e gli promisi che sarei andata da lui un giorno, quando sarei diventata maggiorenne. Bene, ora ho 22 anni. Non sono potuta partire prima perchè ho dovuto fare dei corsi di studio voluti dai miei genitori. Ma adesso posso partire e andare dal mio Louis. Anzi .. possiamo. Con me verranno le mie due migliori amiche Elly e Hope. Sono due ragazze magnifiche, mi hanno sempre sostenuta in ogni cosa e questo viaggio lo abbiamo programmato per anni. Ah, si. Io sono Emily .. Sono alta, occhi azzurri, capelli castani, lisci e corti. 
Sono le 7:30 del 25 Maggio e io sono ancora sotto le coperte. La sveglia ha suonato ben 2 volte ma non l'ho considerata più di tanto. Ora però devo alzarmi, devo finire di preparare la valigia e sistemare le ultime cose. Sono elettrizzata all'idea di partire e lasciare l'Italia. Pensando che poi, finchè non troviamo una casa, staremo da Louis, non sto più nella pelle. 
Inizio a prepararmi. Indosso una canottiera bianca, pantaloncini e le mie adorate converse. Sono le 8: 15, scendo di sotto con le valigie pesantissime e mi posiziono davanti alla porta. Aspettando che Elly e Hope mi passino a prendere. Alle 9:00 abbiamo l'aereo quindi spero che per le 8:30 siano qui ..
Sono le 8: 35 e non sono ancora arrivate. Si, lo so. Sto rompendo le palle ma voglio arrivare puntuale e partire. Eccole, ho sentito la macchina. Apro velocemente la porta e le vedo senza entusiasmo perchè stanno morendo di sonno. Ahahah povere loro.
Io: Voi vi presentate con quelle facce a casa mia ? Suu stiamo andando a Londra ! FELICITAAA'
E: Scherzi vero ? stanotte non ho dormite per niente. Tutta la mia famiglia è venuta per salutarmi e sono rimasti fino alle 2 o alle 3. Non lo so - fa un grande sbadiglio.
Io: Ahahahah dai aiutatemi con le valigie.
Mettiamo le valigie in macchina e velocemente ci avviamo all'aereoporto. Facciamo un fila lunghissima e finalmente arriviamo sull'aereo. Ci mettiamo nella fila a tre, per stare vicine e durante tutto il viaggio non facciamo che ridere e ascoltare musica. Siamo euforiche al massimo. Poi ci addormentiamo.
Vengo svegliata da Hope, che mi dice che siamo arrivate. Mi capacito di quelle parole e subito mi alzo, uscendo fuori dall'aereo. 
Io: La sentite ?
E: Cosa ?
Io: Questa è l'aria di Londra ! 
H: mmmh è buona.
Io: Scema. - gli do un colpo di borsa e andiamo a prendere i bagagli.
Usciamo dall'aereoporto e prendiamo un taxi per arrivare a casa del mio Louis. Arrivati a destinazione mi catapulto fuori dall'auto e corro verso la porta, suonando il campanello freneticamente.
Lo: Chi cazz .. ? EMILYYYYYY ! - urla abbracciandomi.
Io: Mamma mia ! Quanto mi sei mancato. - lo abbraccio più forte.
Lo: Anche tu. Ma .. fatti guardare ! - mi fa girare su me stessa per guardarmi meglio. - Sei una donna ormai !
Io: E .. tu sei un uomo. Un bellissimo uomo direi.
Lo: Ahahah su entra .. ma .. le tue amiche ?
Io: Sono qui .. - mi volto ma non trovo nessuno. - che ... ?
H: Siamo quuuii !
Io: Oh eccole. - si salutano con Louis e ci fa entrare.
Ahh dimenticavo .. Louis ha sempre avuto una cotta per Elly ma lei lo ha sempre rifiutato perchè lo ritiene immaturo. Si, un pò lo è. O almeno lo era .. non so.
Io: Questa casa è magnifica. - mi giro attorno.
Lo: Ti ringrazio .. Ahh dimenticavo di dirvi che .. - non sento più ciò che dice poichè sto salendo di sopra ad esplorare la casa.
C'è un lungo corridoio e nell'ultima stanza sento che c'è qualcuno. Ladri ? oddio no. Mi avvicino piano prendendo una specie di legno che ho trovato su un comodino e appena arrivata davanti alla porta urlo: CHI SEII ? 
Davanti a me, ci sono 4 ragazzi che mi guardano perplessi. Uno di loro dice: Chi sei  tu ?
Io: Io sono la cugina di Louis, chi siete voi !
Tutti incominciano a ridere a crepapelle. Io non capisco. Chi sono questi ?
Io: Qualcuno mi spiega ? - alzo il legno per fare paura e farli smettere.
Un ragazzo riccio mi dice: Ehi calma con quel coso ! - dice ridendo. - Noi siamo i ragazzi che vivono con Louis.
FIGURA DI MERDA. FIGURA DI MERDA. FIGURA DI MERDA. Ecco, la mia prima figura di merda a Londra. Cominciamo bene.
Io: Ah. wow. io .. emh .. non sapevo Louis vivesse con dei ragazzi. - cerco di riprendermi.
X: ora lo sai. - dice il ragazzo di prima sghignazzando. - beh, presentiamoci allora .. Io sono Harry. - ragazzo alto, occhi grandi e verdi, riccio.
X: io sono Zayn. - occhi profondi e color cioccolato, pelle ambrata, ciuffo in su.
X: io sono Liam. - capelli quasi rasati, occhi marroni e sguardo dolcissimo.
X: io sono Niall. - biondissimo, occhi color del mare e sorriso mozzafiato.
Io: Io .. sono Emily. - sorrido a tutti.
H: Allora .. Emily .. Quanto starai qui ?
Io: Fino a quando non trovo una casa 
H: Ah. Sta attenta a non ammazzarci tutti però con quel coso di legno. - incomincia a ridere e batte il cinque a Zayn o come si chiama (?)
Faccio un finto sorriso e me ne ritorno di sotto. 
 
POV HARRY
 
Io: Carina la ragazza eh.
N: Ti prego Harry .. è la cugina di Louis. Non puoi farti pure lei. 
Z: Nahh ! non ci riuscirà. questa non è come le altre che si fa .. Louis ci ha parlato di lei, è una dura.
Li: Si, è vero.
Ma loro che ne sanno ? Io sono Harry Edward Styles, tutte le donne cadono ai miei piedi. Sarà come bere un bicchier d'acqua .. E' carina ed ha un fisico wow ! Chissà com'è a letto ..
Z: E poi .. da quello che gli hai detto non credo che gli vai molto a genio.
Io: Ma che dici ? Mio caro Zayn .. le donne devono essere trattate così. Non vedi che sguardi mi lanciava ? 
Li: Si, sguardi di morte. Ahahahah 
Io: Bravi bravi ridete ridete. Poi riderò io quando riuscì a farmi quella ragazza.
N: Aspetta e spera Harold.
 
POV EMILY
 
Scendo di sotto e prendo per un orecchio Louis che sta parlando con le ragazze ..
Io: Per caso sei cretino ?
Lo: Ahi ahi ! ma che ti prende ?
Io: E' modo farmi fare certe figure ?
Lo: Che hai combinato ?
Io: Potevi dirmi che non vivevi da solo ..
Lo: AAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Che hai fatto ?
Io: Niente .. lascia stare.
Lo: Ahahah no, voglio sapere. - di tutta fretta sale di sopra e corre da quei ragazzi.
Dopo neanche 5 minuti sento risate che provengono da sopra e mi metto una mano sulla fronte.
E: Allora .. chi c'era di sopra ?
Io: Dei ragazzi ..
A: Carini ?
Io: mmh, si. abbastanza.
H: Hai messo gli occhi addosso a qualcuno ?
Io: Assolutamente no ! 
E: Wohoo. Ehilaa ! - dice guardando verso le scale. Stanno scendendo tutti e cinque.
H: Tu mi hai detto abbastanza ? Cazzo, sono dei fighi assurdi. 
Io: Mmmh, niente di speciale.
E: Ma zitta va.
H: Com'è che quello riccio ti sta fissando ?
Io: Oddio. Quello stronzo odioso. Mi fa un'antiapatia assurda.
H: Lo conosci da 10 minuti e ti fa antipatia ? wow !
Io: E a pelle .. 
E: Sisi, a pelle ..
Nel frattempo, i ragazzi si avvicinano e si presentano con Elly e Hope che stanno quasi per sbavagliargli addosso. 
Lo: Ragazzi .. io ho fame.
N: Anch'ioooo
Z: E quando mai ..
Lo: Allora .. ordiniamo le pizze ?
Tutti: Sisi !
Lo: Occhei, vado a chiamare. - scompare in cucina e noi rimaniamo in salotto con i ragazzi. Io continuo a parlare con Elly e Hope mentre mi accorgo che vicino a me c'è seduto Harry. Che ha allungato un braccio sulla spalliera del divano. Giuro che glielo spezzo quel braccio se non lo toglie subito. Mi alzo e tutti guardano Harry che è rimasto lì come un salame. Vado in cucina, seguita da Elly e Hope, per farmi dire dove dobbiamo sistemarci.
Lo: Si, la prima stanza a destra. Quella tutta bianca ..
Io: Occhei, grazie. - gli lascio un bacio sulla guancia ed usciamo dalla cucina ritornando in salotto per prendere le valigie.
H: Ti aiuto a salirle ?
Io: No, ce la faccio. - dico secca. I ragazzi si lasciano scappare un leggere "ohoh".
Salgo le scale con le valigie e vado nella stanza che ci aveva detto Louis.
E: Carina la stanzetta. - chiude velocemente la porta e mi viene contro. - TU SEI UNA CRETINA. Ti voleva aiutare a salire le valigie ! 
Io: E io gli ho detto che ce la facevo. Non ho bisogno di aiuto da quelle quattro ossa. - mi siedo sul letto prendendo il cellulare.
E: E' una figo pazzesco e ci sta provando con te.
Io: Bah, per me non lo è .. Visto che ti piace tanto provaci te.
E: No vabè .. scherzi ?!  a lui piacciono quelle come .. te.
Io: Cioè ?
E: Belle e perfette. – si avvicina e scosta i capelli dalla faccia. Dolce lei.
Io: Tu sei bella e perfetta. Io non lo sono casomai. – Elly non è bella ? MI PRENDI PER IL CULO ? Ha degli occhi grandissimi e color oro, capelli lunghissimi e biondi. È una meraviglia.
H: Zitte siete tutte e due perfette e belle !
E: Visto che la mettiamo così .. Siamo tutte e tre perfette e belle. Ahahah – ridiamo all’unisono e poi ci abbracciamo.
Io: Che momenti sdolcinati. Ahahah
Sentiamo da sotto che Louis ci sta chiamando per la cena ..
Io: ARRIVIAMOOO ! –urlo.
Scendiamo di sotto e ci avviamo verso la cucina. Sento che il riccio sta parlando e fermo le ragazze prima di entrare, per sentire ciò che dice.
H: No, Louis senza offesa .. ma tua cugina ha proprio un bel cu .. – entro velocemente per non fargli finire la frase. So che stava per dire. STRONZO.
Io: Cos’è che ho io ? – dico sedendomi vicino a Louis.
H: Mmmh no niente niente.
Lo: Lascialo stare, è fissato. – mi dice all’orecchio, annuisco e incomincio a prendere una fetta di pizza.
Mangiamo e parliamo un po’ nel frattempo. I ragazzi mi chiedono di come sia l’Italia, loro non ci sono mai stati e vorrebbero andare. Gli dico che non è niente di speciale, almeno per me che ci vivo da una vita .. Sono molto simpatici beh, tranne Harry. Non lo sopporto. E’ proprio odioso. Crede di provocarmi mordendosi le labbra, non è così mio caro. Finita la cena, i ragazzi con Elly e Hope vanno in salotto a vedere un film. Sto notando che fra Elly e Louis c’è una certa sintonia .. mmmh nascerà qualcosa ? Speriamo, lui è sempre stato stracotto ! A me non va di vedere il film .. voglio andare a dormire. Saluto tutti e me ne salgo di sopra.
Per dormire indosso una canotta che mi arriva un po’ sotto la pancia, tanto sono in stanza e le uniche che mi vedranno sono Elly e Hope. E poi, diamine, è Maggio .. c’è caldo ! Mi stendo sul letto e sto un po’ al cellulare. Controllo Twitter e noto che qualcuno mi ha scritto un Tweet:
Sai che già mi manchi ? xx
 E’ Josh, il mio ex. Dopo averlo lasciato, perchè non ci vedevamo quasi mai, siamo comunque rimasti buoni amici. Gli rispondo con un semplice:
Anche tu ! 
Poso il cellulare sul comodino e metto a caricare. Mi appoggio sul cuscino e cado in un sonno profondo.
A&H: AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHH
Io: gvghev – sto mugugnando qualcosa, sono entrate quelle pazze e mi hanno fatto svegliare. – siete cretine ?
E: Che c’è ? L’hai detto tu che ci dobbiamo divertire !
Io: Ma io dormivo. 
H: Non è colpa nostra se alle 10 sei andata a dormire .. non ce la siamo spassata ! I ragazzi sono simpaticissimi. – dice con entusiasmo.
Io: Ma ma ma .. che ore sono ? – mi tuffo nel cuscino.
H: Le 3 ..ops.
Io: STRONZEE ! chi mi deve fare addormentare adesso ? Ohhh vi odio. – incominciano a ridere come delle isteriche. Le fulmino con lo sguardo e smettono immediatamente.
E: Che sarà mai ?! Daaaai Alice .. raccontiamogli quella cosa.
Io: Cosa ? – alzo la testa dal cuscino e mi alzo sedendomi sul letto.
E: Harry .. – alzo gli occhi in aria – no no aspetta aspetta .. non ha fatto che chiederci di te !
Io: E allora ? a me non importa.
H: Ohh che testarda ! vabè io vado tra le braccia di morfeo.
E: Si, anch’io. Buonanotte !
Io: Che voi siate maledette. Ve la farò pagare cara. – mi alzo dal letto e scendo giù per prendere  qualcosa da bere. Non importa che io abbia solo la canotta, tanto staranno già dormendo tutti. In punta di piedi mi avvio verso la cucina, apro la porta e vedo una sagoma davanti al frigo. OH CAZZO.
 
 
POV HARRY
 
Oddio si è aperta la porta, chi cazzo è ? Apro di più gli occhi e mi accorgo che è la cuginetta sexy di Louis .. Beene anzi più che bene. Ne approfitto.
E: Harry ? – dice avvicinandosi.
Io: Si, io. E tu ?
E: Devo bere, spostati.
Si posiziona davanti a me e noto che non ha niente sotto. Indossa solo una lunga maglietta bianca, che però non le copre molto. Mmmh la cosa si fa interessante .. Si accorge che la sto guardando e cerca di abbassare la maglietta ma .. no, non basta.
E: Che guardi ?
Io: Niente. Niente.
Si gira con la bottiglia d’acqua in mano e la posa sul tavolo. Cerca di aprirla ma non ci riesce. Ecco, è il mio momento. Gli vengo da dietro e la aiuto ad aprire, la sua faccia è sconvolta e ho idea del perché .. Bravo Styles, anche stavolta hai fatto centro !
 
POV EMILY
 
Questo maiale si è messo dietro di me e sento qualcosa che preme sul mio sedere. Lo guardo sconvolta mentre lui sorride con una faccia da ebete soddisfatto. Credi di avermi impressionato, non è vero ? No no bello. Adesso ti faccio vedere io.
Io: Grazie. – faccia una voce da gallina sexy e mi rigiro verso di lui guardandolo dall’alto in basso.
H: Allora .. che ti va di fare ? – BRUTTO PERVERTITO DEL CAZZO, TE LA SPACCO QUELLA FACCIA DA COGLIONE CHE C’HAI.
Io: Mmhh. – mi mordo il labbro. – quello che vuoi tu. – sono così brava, devo fare l’attrice. 
H: Vieni in camera mia allora. – dice soddisfatto. Annuisco e gli vado dietro.
Ora ti faccio vedere io stronzone ! Saliamo su e lui mi porta nella sua stanza.
H: Vieni dentro.
Io: Si, ma aspetta un attimo. Devo prendere un cosa in stanza e poi torno da te. Tu intanto fammi un favore .. Spogliati. – lo guardo maliziosa e mi avvio verso la stanza. Il piano funziona. Ditelo che sono un genio muahahah. Vado in camera e prendo la macchina fotografica. Si, voglio smerdarlo. Ritorno silenziosamente verso la stanza di Harry, metto la macchina fotografica dietro la schiena per non farla e vedere e .. BUUUM apro la porta e lo ritrovo nudo sul letto. In un attimo mi copro gli occhi e gli faccio la foto. Capisce la situazione e si alza velocemente vestendosi. Io non riesco a trattenermi dal ridere. 
H: Sai sei proprio stronza.
Io: Questa foto dimostra che sei proprio un morto di fi … - non mi lascia concludere la frase che mi butta fuori dalla porta e la sbatte.
Ho esagerato forse ? No ! Così impara la prossima volta. Ritorno in camera ridendo ancora. Cado sul letto e mi addormento subito.


__________________________________________

Ehiiii :3 Questa è la mia nuova FF ..
Cagateleìaa e fatemi sapere e.e
Lots of love <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrysloueh