Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: shasti9x    18/11/2012    4 recensioni
Sposata con Lee Joon, un marito combina guai ma che amo più di qualunque altra cosa al mondo.
La mia amica Shailene è sposata con Seungho e quei due sono simili da far paura. G.O, Mir e Thunder entreranno in scena aumentando decisamente i momenti di spensieratezza, di "disagio" e di forte amicizia tra i personaggi.
Una storia leggera, comica e divertente, ma con con degli attimi pieni di sentimento, di lacrime, di angoscia e di grande amore.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cheondung, G.O., Lee Joon, Mir, Seungho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Di sottofondo nella pasticceria hanno acceso la musica. Love like oxygen dei SHINee. E’ davvero molto tranquilla e rilassante. Stiamo aspettando le ordinazioni per cominciare finalmente a fare colazione. Ho dovuto ordinare io per Joon perché è andato in bagno dato che stamattina dalla fretta non è riuscito ad andarci, a parte per nascondersi dopo avermi lasciato il suo cellulare -.-
E’ da un po’ che non venivamo qui ed è sempre bello ritornarci, tra l’altro fanno dei pasticcini e dei dolci buonissimi. Io e Joon andiamo matti particolarmente per le loro brioche al cioccolato e per il cappuccino, quindi non facciamo fatica a scegliere cosa ordinare con quel menù vastissimo. Prendo però qualche pasticcino in più per assaggiare le nuove varietà.
 Ci sediamo sempre al solito posto, questa volta però solo con quattro sedie. Ci venivamo anche con gli altri, lo definiamo il “nostro” posto.
Finalmente torna Joon. Lo vedo arrivare guardandosi intorno. Noto dal suo sguardo che anche lui è felice di esserci ritornato e sta facendo caso al fatto che hanno cambiato il colore delle pareti e hanno aggiunto nuovi quadri.
-          Dovete vedere, hanno cambiato anche i bagni! E’ tutto nuovo qui! Ma da quand’è che non ci veniamo?- dice sedendosi accanto a me.
-          Mmm penso sui cinque o sei mesi! –
Intanto il cameriere arriva con un tavolino con le rotelle e ci mette la colazione a tavolo. Sembra essere molto elegante. Ci guarda sorridendo e io ricambio il sorriso e lo ringrazio dolcemente. Quando se ne va, mi giro e trovo Joon che mi fissa come per dire “Ah sì?”.
Gli sorrido imbarazzata e guardo Seungho davanti a me che ride e racconta la scena a Shai che si era distratta un attimo. Ridono entrambi e Joon fa una faccia infuocata.
-          Sempre esagerato tu!- gli dico.
-          Sisi, ma certo, sono sempre esagerato- dice ironicamente imitando il mio sorriso di prima.
Lo colpisco sulle spalle e si lamenta come al solito, ma mi restituisce il colpetto. Mi giro e lo fisso dritto nel gli occhi. Davvero ha osato? Sto per agire di nuovo, ma Shai mi interrompe.
-          No, ma voi due vi divorate tra un po’!- dice ridendo.
E’ vero, ma è colpa sua che mi fa sempre impazzire!
Seungho ride e ci dice di riprendere a fare colazione. Guardo di nuovo Joon che mi fa la linguaccia. La sua è stata solo una botta di culo che Shai è intervenuta.
Comincio a bere un sorso di cappuccino, ma la mia attenzione viene attirata da Seungho e Shailene. Stano conversando amorevolmente.
-          Tesoro, come sono i tuoi pasticcini? Sono buoni?- gli chiede lei
-          Sì, sono davvero molto dolci e soffici come te- lui sorride.
-          Sei sempre così carino - risponde lei sorridendo dolcemente.
-          Tieni, assaggia e giudica tu- dice lui dandole in bocca un pezzo di pasticcino.
Lei lo assaggia e dice che è davvero molto buono e delizioso. Prende anche lei un pezzo di brioche e lo fa assaggiare a lui. Ridono e scherzano come se ci fossero solo loro, si fanno assaggiare a vicenda i loro pasticcini e si fanno dei complimenti.
 Io li guardo imbambolata. Quanto sono carini, sembra di vedere un film romantico. Sono sempre stati così dolci insieme e Seungho è davvero un marito stupendo. Lei lo fa sentire al settimo cielo, è adorabile e amabile.
Provo anche una grandissima invidia, sono così carini insieme.
Mi giro a guardare Joon.
 Ma che sta facendo?
Lo vedo lottare contro un pasticcino. Lo sta girando e rigirando, avvicinando e allontanando, lo sta fissando come se stesse guardando qualcosa di alieno. Non sa da che parte cominciare a mangiarlo. In effetti come pasticcino è un po’ particolare.
-          Ehm ehm- mi schiarisco la voce sorridendo per attirare la sua attenzione.
Alza lo sguardo innocentemente e mi guarda come se lo avessi riportato in  questo mondo.
-          C-cosa.. cosa stai facendo?- dico sempre con un sorriso stranito.
Ritorna a fissare il pasticcino.
-          Sembra un giocattolino! Però è buono- ne assaggia finalmente un pezzo.
Il nostro discorso attira l’attenzione di Seungho e Shai che anche loro si fermano a fissare Joon totalmente coinvolto nel suo esperimento.
-          Ma che stai facendo? Hahaha- scoppia a ridere Seungho.
-          Ma povero pasticcino, Joon lo stai massacrando!!- Shai prova pietà per quel povero pasticcino.
Lui continua senza far caso ai nostri commenti.
Io ancora lo guardo cercando di capire fin dove vuole arrivare, ma cerco di attirarlo a me.
-          Oh tesoro, ma allora è proprio buono, quanto vorrei assaggiarlo!-
Dato che non si muove a fare il romanticone prendendo esempio dal suo Hyung, cerco di svegliare io questo lato.
-          Sì, è davvero buono! Dovremmo prenderne un po’ a casa!- dice continuando a sperimentarlo.
-          Seungho, che dici se lo prendiamo anche noi?- dice Shailene rivolgendosi a lui.
-          Non saprei, vorrei assaggiarlo prima- risponde lui.
-          Davvero vuoi assaggiarlo? Tieni-
Joon allunga la mano verso Seungho e gli fa assaggiare un pezzo.
Io… io giuro, rimango senza parole. Ma cosa ho fatto di male io per essere tanto ignorata??
Seungho e Shailene notano il mio sguardo e cercano di trattenere le risate.
-          Joon, credo che lo voglia assaggiare anche Sha!-
Shailene, TI AMO. Sei venuta in mio soccorso.
Joon mi guarda come se si accorgesse solo ora della mia presenza.
-          Oh si certo tesoro, assaggia, è buonissimo!-
Mi preparo finalmente per aprire la bocca ed assaggiare quel pasticcino dalla mano del mio Joon. Chiudo gli occhi e aspetto di sentire il calore della sua mano sul mio viso.
Aspetto…
 
..aspetto e niente.
 
Apro gli occhi e trovo Joon che sperimenta ancora con un altro pasticcino.
Ma.. perché non me l’ha fatto ancora assaggiare?
Guardo nel mio piatto e vedo che me lo ha lasciato lì
…..
MA COSA HO FATTO DI MALE????
Guardo Seungho e Shailene che seguono tutta la scena. Ho lo sguardo disperato.
Joon.
Sei un disastro di un marito, fattelo dire.
Lo guardo ancora che sta nel suo mondo. Quando vede che tutti e tre lo stiamo fissando, alza lo sguardo.
-          Che c’è?- chiede tranquillamente.
-          Niente Joon.. niente………..- scuoto la testa rassegnata.
Ha lo sguardo confuso, ma noni ci fa tanto caso e ritorna al suo passatempo.
Mangio da sola quel famoso pasticcino.
Mi metto a chiacchierare con Seungho e Shailene, almeno loro mi ascoltano.
Raccontano dell’altra volta in cui è entrato un topo in casa.
-          Avevamo lasciato la finestra della stanza aperta e siamo andati a cenare fuori-
Comincia a raccontare Shailene.
-          Al nostro ritorno siamo entrati in stanza, ci siamo lavati e abbiamo messo il pigiama. Ci stavamo preparando per dormire, ma ho visto qualcosa che si muoveva sul muro. Pensavo fosse l’ombra di qualcosa e ho chiamato subito Seungho facendogli notare. Ci siamo avvicinati lentamente e abbiamo notato che era un topolino che ci fissava con quegli occhi.
-          Oh mio dio, un topo??- dico incredula.
-          Sì, tu non immagini l’infarto che ho preso, mi sono messa ad urlare e a scappare via!-
-          Oddio, immagino!! Scommetto che è stato Seungho ad intervenire portandolo fuori!-
-          Ma che dici, è stato il primo a scappare!-
Scoppio a ridere in una risata abbastanza rumorosa. Joon ride anche lui, a quanto pare ha seguito la conversazione. Seungho sorride imbarazzato e guarda Shai come per dire “Lo hai detto veramente?”. Lei intanto continua a raccontare.
-          E’ assurdo, io appena ho visto il topo, mi stavo buttando tra le sue braccia dalla paura, ma ho abbracciato l’aria. Anzi, per dirla tutta mi ha spinta leggermente evitandomi ed è scappato via a gambe levate.. e tra l’altro poi..-
-          Oh.. tesoro.. tesoro tesoro tesoro…- la interrompe lui prendendola per il braccio e sorridendo cercando di non farle spifferare più niente.
Mi sto scompisciando dalle risate, quanto mi mancavano questi racconti!!
-  C’è poco da ridere, quell’essere era tanto brutto e faceva tanta impressione!! Aveva dei brutti occhi e mi guardava con odio- cerca di difendersi lui.
Io ancora non riesco a farcela e rido come non ho mai fatti. Ridono anche loro, forse più per il mio modo di ridere. Stranamente mi immagino tutta la scena, è incredibile. Per di più Joon comincia pure  farmi il solletico e io dal tanto ridere sento di farmela addosso quasi. Lo spingo con le lacrime agli occhi e lui continua ridendo.
Dopo un infinito tempo, sono riuscita a controllarmi, ma ogni tanto ridacchio ancora immaginando la scena.
Joon mi asciuga le lacrime con il fazzoletto. Gli accarezzo la guancia, sempre ridendo.
Seriamente, Seungho ha una vera fifa per i topi, ratti, pantegane. Sinceramente ho scoperto questo suo lato solo oggi, l’ho sempre visto così tanto sicuro e coraggioso.
Lui ancora è imbarazzato e fulmina Shailene sorridendo come per dirle “Poi farai i conti con me”.
Lei lo ignora e gli fa la linguaccia.
Dopo aver finito la colazione, ci prepariamo per uscire.
-          Che ne dite se andiamo al luna park? Passiamo a prendere anche gli altri?- chiede Shailene.
-          E’ un’ottima idea! Ora li chiamo- risponde Joon.
E poi rivolgendosi a me – Tesoro, li chiami tu?-
-          Scusa, ma perché allora ti sei offerto di farlo tu?-
Certo che questo ragazzo è davvero strano.
Prendo il cellulare e digito il numero di Mir. Risponde al terzo squillo.
-          Pronto?-
-          Ehi Cheolyongie, sono Sha! Tutto bene?-
-          Ehi ciaoo Sha! Tutto bene grazie, voi come state?- sento dal tuo sono che sta sorridendo.
-          E’ tutto ok, siamo qui insieme a Seungho e a Shailene! Che fate di bello? Vi va se passiamo da voi per andare un po’ al Luna Park?-
-          Sembra essere una bella idea! Sveglio subito i miei hyung che stanno ancora dormendo e li avviso!-
-          Stanno ancora dormendo? Ma è quasi mezzogiorno!- rido
-          Sì, ancora dormono! Hanno passato la notte a giocare alla playstation- ridacchia
-          Oh, ma che bravi! Hahaha dai, preparatevi che passiamo tra venti minuti! A dopo, Mir!-
-          A dopo Sha- riattacca.-
Ci mettiamo il giubbino e cominciamo ad uscire. Joon mi mette al collo la sciarpa che avevo dimenticato sulla sedia. Mi giro e lo guardo sorridendo. E’ un vero disastro, ma sa essere tanto dolce quando vuole.
Ricambia il sorriso facendomi sciogliere anche se fuori fa freddo.
Mi da un bacio dolce e veloce e dice a Seungho di seguirlo con la macchina.

Lo amo. <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: shasti9x