Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: shasti9x    12/11/2012    6 recensioni
Sposata con Lee Joon, un marito combina guai ma che amo più di qualunque altra cosa al mondo.
La mia amica Shailene è sposata con Seungho e quei due sono simili da far paura. G.O, Mir e Thunder entreranno in scena aumentando decisamente i momenti di spensieratezza, di "disagio" e di forte amicizia tra i personaggi.
Una storia leggera, comica e divertente, ma con con degli attimi pieni di sentimento, di lacrime, di angoscia e di grande amore.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cheondung, G.O., Lee Joon, Mir, Seungho
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I miei occhi si aprono e mi sveglio dolcemente con le bellissime note di Beautiful.
Sorrido.
Risvegliarsi in questo modo è a dir poco stupendo. Io vicino a Joon che dorme profondamente come un dolce bambino. Non smetto di sorridere guardandolo. E’ proprio bello e delicato, sembra così tanto indifeso. Ha ancora la mano sui miei fianchi e mi fa sentire al sicuro, protetta e amata.
Ancora le note di Beautiful accompagnano questo momento meraviglioso. Alzo lo sguardo e da dietro le tende vedo che è già sorto il sole. Forse è già ora di alzarsi! Sposto piano la mano di Joon per non svegliarlo e prendo il cellulare che è sul comodino accanto al letto. Spengo la sveglia anche se avrei continuato ancora ad ascoltare quella canzone all’infinito.
Noto che sullo schermo ci sono 9 chiamate perse. Ma chi sarà mai ad aver chiamato a quest’ora? Stranita controllo che ore sono.
Sgrano gli occhi. Dio mio, non ci posso credere.
-         JOOOOOOON SVEGLIATI SIAMO IN RITARDOOOOOOOOOOOOOO- mi metto a gridare scuotendolo
Dallo spavento fa un salto cadendo dal letto. Si alza barcollando spaventato
-          Ehi ehi d-dove, cc-cosa è successo, cosa succed- chiede
-          E ME LO CHIEDIIII??? SONO LE DIECI E MEZZA E SIAMO IN RITARDOOOOOOOOOOOOO- mi metto a gridare correndo di qua e di la per la stanza.
-          Come?? Le dieci e mezza?? Perché non hai messo la sveglia??-
-          Io l’ho messa la sveglia!! Solo che la suoneria non era quella adatta!! Tu piuttosto, perché non l’hai messa?? Ti ho detto ieri di metterla per sicurezza!!
Stiamo impazzendo, gridando, correndo per la casa cercando di prepararci, lavarci e sistemarci.
-          Anche io ho messo la sveglia! Solo che a quanto pare non è suonata! –
Si avvicina anche lui al comodino e prende il suo cellulare.
-          Oddio.. ho il cellulare sul silenzioso-
-          Ma bravo, sei un GENIO!!- dico infilandomi la maglietta con super velocità
-           Seungho e Shailene ci uccideranno. Vedo già 9 chiamate perse- continuo.
-          No, Seungho ucciderà ME. Sul mio cellulare ci sono 18 chiamate perse e 7 messaggi. Ho paura di leggere-
-          Chiamalo e digli che stiamo arrivando! Siamo in ritardo di quaranta minuti, non penso si arrabbieranno tanto!- mi passo velocemente la matita sugli occhi e mi spruzzo un po’ di profumo.
-          Non mi va di sentirlo gridare dall’altro lato del telefono.-
-          Guarda che poi sarà peggio. Chiamalo ora almeno per tranquillizzarlo-
-          Ma chiama tu Shailene, scusa!-
-          … Joon per piacere, sono ancora mezza addormentata e vedo a malapena cosa ho davanti. Non voglio storie.-
-          Facile cavarsela così. – sogghigna.
Non gli do retta e finisco di sistemarmi i capelli. Scusami Shailene se non ti chiamo, ma so che me ne pentirò se lo farò. Rabbrividisco al pensiero. E’ tutta colpa di Joon, cacchio!
Ad un tratto si avvicina a me, mi mette il suo cellulare sull’orecchio e scappa via.
-          Cosa faii, Joon?!-  guardo il cellulare e vedo che si sta inoltrando la chiamata per Seungho.
-          JOOON IO TI UCCIDO!!!-
Si chiude in bagno.
In questo momento risponde Seungho. Non oso descrivere cosa sento, sta gridando.
-          JOON, RAZZA DI STUPIDO! MA SAI QUANTE VOLTE TI HO CHIAMATO?? DOVE SEI?? PERCHE NON HAI RISPOSTO?? E PERCHE NON SIETE VENUTI?? SE SOLO TI PR..-
-          Ehm.. Seungho ciao.. Sono Sha…-
Si calma di colpo. 
Silenzio.
-          Ah, scusami, pensavo fossi Joon..-
-          N-nono sono io. Scusa scusa scusa, arriviamo subito! E’ colpa della sveglia che non ha suonato!-
-          Ancora con questa storia?? In due avete avuto problemi con la sveglia? Aaaaish. Non voglio pensarci. Dai cominciate a venire perché  da un po’ che vi stiamo aspettando. Anzi, ad essere sinceri stavamo arrivando da voi-
Rabbrividisco al pensiero.
-          Nono tranquillo, arriviamo subito! Aspettateci lì e scusate!-
Sono tremendamente imbarazzata. Non la lascerò passare liscia a Joon.
-          Ok, vi aspettiamo- riattacca.
Sospiro profondamente. E’ stata dura, direi. Proprio in questo momento esce dal bagno Joon.
Ride  compiaciuto. Lo fulmino. Si avvicina a me sempre ridendo e fa per darmi un bacino sulla guancia abbracciandomi, ma lo spingo e lo colpisco in testa.
-          Ahii- si lamenta.
-          Io sono pronta, comincio ad andare- dico con freddezza.
-          Dai, non dirmi che te la sei presa!-
-          Sei un traditore- comincio ad andare e lui mi segue ridendo.
-          Devi capirmi, quel pazzo mi avrebbe ammazzato-
Non rispondo. Ho la faccia infuocata. Lui continua a ridere stuzzicandomi e cercando di farsi perdonare.
 
Io e Joon avevamo promesso che avremmo usato questo giorno libero per passarlo con Seungho e Shailene. E’ da un po’ che non ci riunivamo e così abbiamo deciso di farlo dato che eravamo liberi tutti. Ci siamo dati appuntamento ad una pasticceria dove di solito facevamo colazione, sarebbe stato bello riunirci nello stesso posto. Purtroppo la giornata è iniziata male per colpa del piccolo incidente successo stamattina.
Rabbrividisco al pensiero che stiamo andando da quei due, vederli incazzati non è una bella cosa. Spero si siano calmati. Ho addosso un’ansia terribile.
Non ce la faranno passare liscia perché agli appuntamenti arriviamo sempre in ritardo e per due volte abbiamo dato a loro buca, sempre per la solita storia.
La sveglia.
Ci hanno raccomandato di arrivare puntuali questa volta, sennò sarebbero stati cazzi amari.
Guardo Joon guidare e mi sembra tranquillo. Sta anche canticchiando.
-          Perché sei così tranquillo? Non sei agitato?
-          Mmm no. Dovrei?- dice indifferente.
-          Questo è strano da parte tua-
 
Comincia a parcheggiare la macchina e la infila tra una Mercedes ed una Audi. Il cuore comincia a battermi. Perché ho così tanta paura? Voglio tornare indietro. Con insicurezza slaccio la cintura. Deglutisco e guardo Joon.
-          Forza, andiamo-
-          Ah sì.. tu comincia pure ad andare, io ti raggiungo tra poco. Devo fare una chiamata, Rain mi vuole-
Lo guardo con un espressione da “Are you fuckin’ kiddin’ me?”.
 
 
-          Ahi, ahi ahi. Lasciami ora, ahiii- si lamenta. Sì, lo sto trascinando dalle orecchie.
-          Insensibile traditore! E anche egoista! Volevi farmi andare nella gabbia dei leoni da sola??! Non ti è bastato quello che hai fatto prima?!-
-          Sì scusa.. ahi! Stavo scherzando, Aahiii, lasciami ora! Che ne sarà della mi immagine? E se la gente mi vede?-
Non gli do retta, questo ragazzo non cambia mai. D’un tratto però mi fermo lasciandogli spontaneamente quel povero orecchio.
Un brivido mi percorre dietro la schiena.
Deglutisco.
Anche lui si ferma e non si muove di un millimetro.
Davanti alla porta d’ingresso ci sono Shailene e Seungho ad aspettarci con uno sguardo di fuoco. Sono nella stessa posizione. In piedi, mani incrociate e sguardo rivolto verso di noi.
-          A-andiamo v-via.. io t-torno indietro – dice Joon cominciando ad indietreggiare.
Lo fermo.
-          Respiriamo lentamente e profondamente e cominciamo ad avvicinarci. Non sarà così terribile, dai-
Le mie parole dovrebbero mettere forza e sicurezza, invece trasmettono tutto il contrario.
Comincio ad avanzare lentamente trascinandomi dietro Joon. Siamo terrorizzati e il tempo sembra non passare. Quei due ancora non si muovono. Sembrano statue.
Sembrano dei coccodrilli immobili, ma pronti ad attaccarci non appena ci saremmo avvicinati.
Ci separano cinque metri. Ci fermiamo.
-          A-annyeong.. ehehe :’D- salutiamo alzando la manina.
Si avvicinano.
-          Oddio, J-Joon.. si stanno avvicinando, che facciamo??- gli sussurro con agitazione.
-          N-non lo so…n-non so...-
-          Grazie, sei di aiuto mi dicon..-
-          ECCOVI FINALMENTE- la voce di Seungho mi interrompe.
Sono più vicini del previsto.
Ci circondano girando attorno a noi.
Ma sono sincronizzati quei due?
-          Voi due non cambierete mai. Cosa dobbiamo fare con voi? Vi sembra questo il modo di trattare gli amici? - continua lui.
Noi siamo immobili e non osiamo respirare. Non riusciamo a far uscire alcuna parola.
-          E così che affrontate con serietà gli appuntamenti?- ancora girano attorno a noi come se fossimo due prede.
Shailene ancora non ha parlato ed è questo a spaventarmi di più.
Joon comincia a balbettare sparando le prime parole che gli vengono in mente.
-          B-beh dai può-può capitare, mi sono addormentato tardi per-per colpa sua che-che continuava a tirarmi calci mentre dormiva e poi mi aveva anche preparato il caffè prima di dormire.. q-uindi n-non è colpa mia, è lei che non ha neanche sistemato la sveglia, quindi per quest..AAAAAAHI-
Gli ho pestato il piede.
Shailene sospira profondamente guardando a terra e scuotendo lentamente la testa.
-          Lasciamo perdere ANCHE per questa volta. Andiamo a fare colazione, ho fame- comincia ad avviarsi verso l’ingresso. Seungho ci lancia un’ultima occhiata e la segue.
Noi siamo ancora immobili e non ci crediamo che davvero è finita. Almeno credo. Joon mi guarda.
-          Vedi.. ce la siamo cavati anche questa volta :’D-
Lo fulmino dandogli uno spintone e comincio anche io ad entrare. Lui mi raggiungere circondandomi le spalle con il suo braccio.
Basta, non riesco più ad essere arrabbiata con lui T_T
Non cambierà mai, ma ahimè, è fatto così.
Una volta entrati troviamo dentro pochissime persone. E’ stato fatto apposta così non si sarebbe creato il finimondo con gli ammiratori.
Raggiungiamo il tavolo dove ci aspettano Shailene e Seungho. Ci sono i nostri due posti liberi. Ci avviciniamo e sempre stando in guardia da quei due che sembrano avere ancora l’aria incagnata, ci sediamo.  
C’è un silenzio tombale e nessuno parla. Ogni tanto io e Joon ci lanciamo delle occhiate. Ci capiamo con gli sguardi. Nessuno dei sue sa cosa fare.
Seungho ha in mano il cellulare e sta messaggiando e Shailene sta guardando il menù. Lo prendiamo anche noi giusto per fare qualcosa e cominciamo a guardare le pagine, senza leggere.
Ad un tratto Shailene alza lo sguardo e ci guarda. Deglutisco. Non mi piace quello sguardo.
Però sorride di colpo.
-          Eccoci finalmente insiemee! Non vedevo l’ora!-
-          Dai, cominciamo ad ordinare qualcosa! Io ho già fatto colazione prima, non avevo più voglia di aspettare, ma potrei farvi ancora compagnia! - Ora è Seungho a parlare.
Non ci credo, in questa situazione sta mostrando il suo meraviglioso sorriso.
Io e Joon ci guardiamo straniti. Ancora non parliamo. Loro notano le nostre espressioni e ridono.
-          Forza su, non possiamo di certo essere arrabbiati con voi all’infinito! Ormai siete fatti così, non possiamo farci niente- dice lei mostrando il suo dolcissimo sorriso e facendoci la linguaccia.
Sospiro di sollievo.
Eccola finalmente la mia Shai, la Shai che conosco. Ringrazio il cielo piagnucolando tra me e me.
E’ incredibile come sono sincronizzati quei due, sembrano essere la stessa persona, sembra che le loro reazioni sono connesse. Anche Joon ora sembra più tranquillo.
 Finalmente ora potremmo goderci insieme questa giornata che aspettavamo da molto.
 
 
--- TO BE CONTINUED -------

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: shasti9x