Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_Vicky    18/11/2012    1 recensioni
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai... ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Slash è venuto a trovarmi oggi. Sto approfittando molto dell’ospitalità di Matt, forse un po’ troppo. Ma lui non si lamenta, non mi dice nulla, anche se me ne sto da giorni sul suo divano a sbronzarmi. Finchè Linda non lascia casa mia, poi torno lo giuro. E levo il disturbo. Sono tornato li qualche giorno fa, e ho trovato la mia roba in terra in mezzo alla strada. L’aveva lanciata giù dalla finestra in un attimo di pazzia forse. Me ne sono andato. Le passerà. Non ho nemmeno preso quella roba. Lei ha chiamato Slash. E’ l’unico con cui riesce a parlare. Gli ha detto che stava facendo le valige, che poteva dirmi di tornare, se ne stava andando. Gli ha detto di dirmi che non ce l’ha con me, ma so che non è così. Come potrebbe non avercela con me? Mi sono comportato da stronzo, e non se lo meritava. Ha tanti difetti Linda. E’ vanitosa, arrogante, a volte egoista… ma una cosa buona ce l’ha. Mi ama. E sul serio. Me l’ha dimostrato tante volte, standomi vicino in circostanze e condizioni in cui nessun’altro mai lo avrebbe fatto. Lei c’era. E io l’ho ripagata mentendole fino all’ultimo. Dopo tutto ho mentito anche a me stesso, non so cosa sia peggio.
“Niente prima pagina, ma almeno ti hanno dedicato un trafiletto” dice Slash gettandomi addosso uno di quei giornali. Nemmeno lo guardo, non mi interessa. Sbuffo e mi volto dall’altra parte.
Lo sento scalpitare. Non mi sopporta quando sto così. Non vuole vdermi in questo stato “Senti Duff, vuoi alzare il culo da quel cazzo di divano?! C’è la tua impronta ormai!” ma non rispondo “Duff… mi senti?!”
“Dai Slash, lascialo stare” grazie Matt.
“Lascialo stare?! Scusa ma che vuoi, lasciarlo li finchè non crepa? E’ assurdo!”
“Vi lascio soli, faccio un salto da Ace” no Matt non te ne andare… so che lo fai apposta, perché così Slash mi farà parlare, mi romperà le palle finchè non sputerò fuori tutto! E non voglio! Cazzo non voglio parlare, perché non se ne va anche lui?!
“Girati e guardami coglione, so a cosa stai pensando… ma non me ne vado, per cui rassegnati”
Ottimo, adesso legge anche nel pensiero. Sbuffo di nuovo e mi giro “Che vuoi?”
“Io? Niente… tu piuttosto?”
“Io? Cosa?!”
“Cosa vuoi fare Duff, non puoi stare così ancora per molto”
“Perché no?”
Lo sto facendo innervosire, lo vedo “Mi dici che cazzo ti prede?!”
“Non so che cosa vuoi dire Slash, lasciami in pace” forse sto esagerando.
Mi prende per la maglietta e mi solleva di peso “Smettila cazzo! Sei un idiota, lo sai?!” mi risbatte sul divano. E’ frustrato, non sa come comportarsi con me. Ma che vuoi Slasher, non c’è speranza per me “Senti… so come sono andate le cose, più o meno… quello che non capisco è… perché tutti e due?! Insomma… che senso ha?! Lasci Axl per sposare Linda, poi lasci Linda e rimane come un coglione sul divano di Matt… mi spieghi che cazzo ti è preso?! E parlami porca troia!”
Sospiro. Ok, vuole che parlo? Lo farò… non ci metterò molto, non c’è gran che da dire. Se non altro quando avrò finito potrà levarsi gentilmente dalle palle… sono stronzo, so che mi vuole solo aiutare, ma davvero non ho alcuna voglia di essere aiutato “Volevo sposare Linda perché credevo di amarla, me ne stavo convincendo, perché ero certo che fosse l’unica soluzione… l’unico modo per dimenticarmi di Axl e farmi una vita normale… ho lasciato Axl perché non ce la faccio più a nascondermi e a mentire, a far finta di nulla, e lui non vuole rischiare la sua vita per questo, e io non riesco a sostenere questo gioco, mi sta distruggendo… ho lasciato Linda perché non è la soluzione, le stavo solo facendo del male… contento? Hai avuto le risposte che cercavi, adesso vattene, per favore Slash…”
Sta zitto, non dice nulla… abbassa la testa e annuisce. Sembra aver capito “Hai fatto la cosa giusta.. con Linda intendo” e con Axl? Dimmi Slash, ho fatto la cosa giusta? Ma non me lo dice… si alza “Cerca di rimetterti ok? E chiamami se hai bisogno…” mi saluta, e se ne va. Ci si vede… si Slash, forse. Non lo so… mi giro dall’altra parte dopo un altro sorso di vodka, e cerco di dormire almeno per un po’.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Vicky