Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Irene_7    18/11/2012    0 recensioni
odio e amore, le parole sono capaci di rispecchiarci al meglio, ma anche di renderci l'opposto di ció che siamo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scende la sera... Ore passate immersa tra le parole, quelle che non riesco a dire, quelle che non riesco ad usare. Sono esse, ció che mi danno vita, sí, l'ho compreso, ci è voluto del tempo ma l'ho compreso. Ogni tratto tracciato con questa penna mi da sollievo, libera le mie emizioni, dá loro una forma. Il mio rapporto con le parole è di odio e amore. Le amo, come in questo momento, perchè hanno la mia forma, hanno i miei occhi, hanno le mie dita, la mia pelle, le amo perchè sono me. Le odio, perchè pronunciate dalla mia bocca raffigurano qualcosa di distorto, incomprensibile, che la mia mente non ha mai immaginato. Dentro di me sento e percepisco ogni cosa: ogni respiro, ogni battito del cuore, ogni muscolo che si contrae e si distende e so, riconosco ogni sensazione, ogni emozione che vive nel mio cuore e le parole, esse sono le mie compagne di viaggio, inseparabili amiche, specchio della mia anima ma allo stesso tempo riflesso del suo opposto. Ebbene, è solo cosí che ho imparato, sto imparando e impareró a cinoscermi: lottando con loro, mie alleate durante la vita. E sarà quando un'unica, sola parola, la piú semplice, la piú corta, eppure la regina delle parole, apparirà scritta e pronunciata allo stesso modo: " io " . Sarà allora che potró dire di aver conosciuto me stessa, fino in fondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Irene_7