Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_Stylhorapaylikson    18/11/2012    4 recensioni
Lei, forte e determinata con tutti. Dallo sguardo dolce e il viso d' angelo. Con un sorriso perfetto che avrebbe addolcito chiunque, dal fisico di una modella.
Lui, popolare ed amichevole. Dallo sguardo attraente e un sorriso perfetto.
A lei, piaceva lui e anche molto.
A lui, non importava nulla delle ragazze, se non per giorcarci un po' insieme per poi sbarazzarsene.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologo



LEI, forte e determinata con tutti. Dallo sguardo dolce, e il viso d’ angelo. Con un sorriso perfetto che avrebbe addolcito chiunque. Dal fisico di una modella.
Bellissima, ma non se ne faceva assolutamente un vanto, anzi… Non parlava di se stessa, o del suo aspetto, bensì degli altri, delle persone che la circondavano, e che la circondano tutt’ ora. Con un carattere dolce, ma per niente ingenuo; simpatica, molto e certe volte buffa, ma non stupida; forte e coraggiosa, ma non una temeraria e non usava forza contro i più deboli, insomma era perfetta per molti, ma non per se stessa.
Non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, ma quando c’era LUI, beh quando c’era LUI, le persone dicevano che cambiasse improvvisamente umore.
Dalla determinata e simpatica, estroversa ragazza ad una timida che se ne stava in disparte, in disparte da tutto. Senza parlare ne essere se stessa, andava in giro quando LUI girava per i dintorni.
 
LUI, popolare e amichevole. Dallo sguardo attraente ed un sorriso perfetto. I ragazzi lo invidiavano, mentre le ragazze si ingelosivano di qualsiasi ragazzina gli si avvicinasse, facendola scappare via con le buone o con le cattive maniere.
Insomma era parecchio desiderato, come amico o molto di più.
“Vanitoso” era dir poco, lui era molto più di questo, di una bellezza indescrivibile dicevano alcune, e di questo ovviamente non era all’ oscuro, anzi lo sapeva molto meglio di tutti gli altri che erano al segreto del suo pessimo comportamento superiore a tutti.
Il suo carattere, era il classico. Un ragazzo d’ oro non era la sua descrizione, forse del principe azzurro ne aveva solo le sembianze fisiche, e quello non lo si poteva negare.
Ma ciò che si nascondeva dietro il suo perfetto fisico e il suo perfetto viso era ben altro: una persona spocchiosa, vanitosa ed egocentrica. Non era solo questo lui.
Usava le ragazze per scopi personali, e dopo averci giocato a lui non importava più niente; mentre loro rimanevano illuse, lui si trovava già con un’ altra ragazza, la quale inseriva nella sua lunga, lunga lista.
 
A LEI, piaceva lui e anche molto, da qualche anno. “Strana” dicevano le persone che le stavano accanto, quando tutt’un tratto cambiava di botto atteggiamento, e si trasformava da estroversa e allegra, a timida e silenziosa.
Ma loro, non potevano collegare questo strano comportamento a LUI, loro non sapevano si trattasse d’ amore, anche se strano.
 
A LUI, non importava nulla delle ragazze se non per giocarci un po’ insieme, poi se ne sbarazzava non fregandosi dei problemi che avrebbero avuto loro. LUI, non sapeva della grande cotta della ragazza da molti anni; a anche se l’ avesse saputo sarebbe stato di gran lunga peggio: avrebbe sfoderato le sue armi seduttrici, tranne che con lei. Il motivo? Non lo si sapeva. Si sapeva solo che se lui avesse scoperto tutto, la vita della ragazza sarebbe finita. 






Ciao belle!
E' la prima FF che pubblico su EFP quindi siate clementi :)
Lasciatemi un parere così posso capire se vi piace o meno la storia :D
Sciaaaao.

//Chiara.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_Stylhorapaylikson