Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope _    18/11/2012    4 recensioni
"Il matrimonio di mia sorella Gemma è questo weekend. Tu eri invitata, ci saremmo dovuti andare insieme e lei ci terrebbe molto a rivederti. Ormai è tutto organizzato con il tuo nome, invito, posto a tavola … e anche la stanza nel cottage sul lago.
Ricordi? Il matrimonio si tiene fuori città e si sta via un weekend.
Quindi ti prego di mettere via il tuo rancore e tirare fuori un bel vestito, perché vorrei chiederti di accompagnarmi comunque, nonostante tutto quello che è successo tra di noi. Poi non ti chiederò più nulla. Fammi questo ultimo favore"
Riuscirà un weekend al lago a sistemare le cose tra Harry, Niall e Hope?
:D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono ancora appoggiata davanti allo specchio quando sento bussare.
- Hope, apri dai –
Niall.
Bussa ancora.
Gli apro istintivamente, anche se so che mi vedrà in lacrime.
- Perché scappi via da me? – chiede a bruciapelo, appena entrato, chiudendo la porta a chiave.
- Perché… perché tu vuoi parlare – gli rispondo, gesticolando.
- Ma io sono andata avanti! – dico, cercando di essere il più allegra possibile, come se non ci dessi tanto peso.
- Lo so che non sembra perché sto piangendo ma io… -
Lui però mi interrompe.
- Bhe, io no però. Io non sono andato avanti. E vorrei davvero ricominciare tutto da capo con te, Hope. –
Cosa?  Lui… è rimasto innamorato di me per tutto questo tempo?
- Niall… -
- No, lasciami parlare. Da quando è successo, non hai più risposto alle mie telefonate, hai tagliato proprio i ponti. –
 Si avvicina sempre di più.
- Io ti amo, Hope. Non mi importa se mi hai solo usato o se non sono stato niente per te, perché io ti amo – confessa, prendendomi per mano, evitando il mio sguardo.
Oh Gesù, Giuseppe e Maria.
- No, Niall tu non mi ami. Io lo so! –
Bhe a dir la verità non so proprio niente, non so neanche cosa provo io, ma non può incasinarmi tutto proprio ora! Non può! Stavo.. andando avanti.
- E invece si, ti amo. E quando sarà il momento lo capirai. –
Si avventa su di me, le sue mani stringono il mio viso, e mi bacia, forte.
Le sue labbra.. era stato cosi bello la prima volta. Non vorrei più staccarmene.
- Fermami. Adesso – mi dice, tra un bacio e l’altro.
Vi dico solo che il bagno era chiuso a chiave, e io non l’ho fermato.
 
Quando rientro in camera mi chiedo se è successo davvero.
Quindi è come se avessi fatto la mai scelta?
È solo che non voglio dire del tutto addio a Harry credo.
Cosa faccio? Aiutatemi.
Per  ora dormo, poi vediamo se si risolver qualcosa anche se non credo proprio.
 
Ore 3 e 16.
 
Sento la mia porta aprirsi.
Apro gli occhi nel buio, e noto un’ombra entrare e chiudere la porta.
Sento che si avvicina.
Non ho paura, solo sue persone potrebbero fare una cosa del genere.
Sento i passi sulla moquette,  il suo viso vicino al mio, il suo respiro sulla mia pelle.
Si alza e si corica vicino a me sul letto, abbracciandomi.
Quando sento la sua mano vicino alla mia incrocio le sue dita con le mie.
Anche l’altra volta è stato cosi.
Io avevo bisogno di lui e lui c’era.
Mi giro verso di lui, e mi addormento tra le sue grandi braccia, al sicuro.
Mi accarezza la schiena ritmicamente. Forse ho fatto una scelta ..?
- Niall – sussurro – ho scelto te –.
Lui si blocca, non mi accarezza più.
Si alza dal letto, e apre la porta.
La luce inonda ancora parte della stanza.
La figura in controluce si ferma e si gira verso di me, per un attimo, tenendo la porta.
Prima che se ne vada, riesco solo a vedere i suoi ricci scombussolati.
Non era Niall.
Era Harry.
 
 
 
 
MERDA.
Ore 4 e 35
 
TIC.TIC.TIC.TIC.
E basta!!! Tutte a me stanotte?? Non è bastata la figuraccia con Harry prima?
Stavolta qualcuno mi tira dei sassolini dalla finestra, cosi esco scalza sul balcone.
-Hope! Sono io! –
Dal balcone di finaco al mio, Niall sorrideva e mi salutava.
- Niall! – sorrido, istintivamente.
- Cosa fai? – chiedo ridendo.
- Non riesco a smettere di pensarti Hope. Ti prego devo baciarti ancora –
Calma Hope, calma.
Oh mamma mia.
- E come facciamo, dimmi? – chiedo divertita.
Lui ci pensa un attimo, poi risponde.
- Così! –
Non facio in tempo a gridargli di non fare cavolate , che lui sta saltando sul mio balcone. Non che siano cosi distanti eh.
E poi Niall è famoso per i suoi salti.
Era nella squadra di salto in alto al liceo.
- Eccomi! – mi prende subito il viso e mi bacia.
- Adesso va meglio. ..- mi dice, staccandosi un attimo per poi riavventarsi sulle mie labbra.
- Tu sei matto .. – gli dico attirandolo se possibile ancora più a me.
- Dai adesso rientriamo –faccio per aprire la porta, ma mi accorgo con orrore che non si  apre dall’esterno.
 - Ehm Niall… -
- Non ci credo – scoppia a ridere.
- Vabbè allora che facciamo? – gli chiedo, infreddolita.
-Potremmo passare la notte qui, sul balcone- suggerisce lui.
- Te l’ho già detto che sei matto? –
- Ma si, dai, che ti costa? Poi se abbiamo troppo freddo rientriamo. Almeno vediamo l’alba da qui –
Aspetto un attimo poi rispondo
- Perché no? –
Per tutta risposta, lui sorride. - Hey, hai freddo per caso?-
- La mia pelle d’oca non ti dice niente per caso?- lo scimmiotto ridendo.
- Allora ecco..- mi dice mentre si sfila il suo maglione
-Prendi-
- No Niall, poi tu come fai?-
- Tranquilla un modo lo troviamo-
Ehm, e ora che dovrei dire ?
-Si, ehm..- cerco di evitare il suo sguardo mentre infilo la giacca. -Grazie-
-E di che?- poi si rannicchia in un angolo del lettino che c’è sul balcone.
-Su, vieni- mi chiede dolcemente.
-Ehm, ecco io-
- Altrimenti ho freddo-
BHE se altrimenti ha freddo. Ok mi ha convinto. Non che ci volesse molto.
- Ok allora ..- rispondo ridendo.
Mi corico anche io, con il suo maglione sulle spalle. La testa appoggiata al suo petto, le mani intorpidite dal freddo avvolte dalle sue.
-Buonanotte, Niall- gli sussurro piano.
Mi guarda per qualche istante, poi chiude gli occhi e mormora un
-La sarà senz’altro-

 
DCFBSBFSIBFWFFIBIOF YEHA.
Cioè, io amo il nuovo cd.
So che non c’entra niente, ma davvero, sono tutte una più bella dell’altra.
Ed è stato il nuovo cd a ispirarmi per andare avanti con le ff :3
E a voi? Qual è la vostra preferita?
Io le amo dalla prima all’ultima.
Kiss you, Heart Attack, Rock me… non saprei davvero! E poi il fatto che si sentono molto di più Louis e Niall mi fa impazzire.
*BUM. PREGNANT.*
Bene fateci stare anche una recensioncina se vi va ;)
Sciao belleeeee
#HOPE
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope _