Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Selen90    18/11/2012    2 recensioni
e se Ace dopo la sua morte qualcuno lo facesse tornare
invita dopo molti anni che succederebbe ?
cosa sara successo in questi anni che e mancato?cosa
ne e stato di rufy e cosa e ne e stato di barba bianca?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole splendeva nel nuovo mondo ,ma un vento gelido era nell’aria qualcosa stava per accadere , qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato in una isola dove vi era un villaggio vi era una ragazzina che stava tornando a casa , entro in casa e in cucina trovo la madre che all’improvviso tosi – mamma ti senti bene- -si non preoccuparti – ma la tose aumento e la ragazzina chiamo il dottore che le disse che la sua malattia stava peggiorando e che gli rimaneva un anno di vita ,dopo che il dottore se ne andò la ragazzina si avicino alla madre che si trovava a letto la madre la guardo – sai sei identica a tuo padre — a mio padre-sua madre li disse che suo padre era morto in una battaglia contro la marina era un pirata  molto famoso  solo questo li disse-  avvicinati e arrivato il momento che tu sappia chi era tuo padre,e cosa e successo piu di 20 fa prima della sua morte , tuo padre si chiamava Gold di Ace detto Ace pugno di fuoco  a causa dei suoi poteri derivati da un frutto del diavolo essi era il  frutto  fuoco-fuoco  ,quando lo conobbi era un giovane pirata molto affascinante ,lui era il capitano della 2 divisione dei pirati di barba bianca era molto forte , ci incontrammo su un isola non poco distante da qui fu amore a prima vista fummo un anno insieme poi lui riparti per mare e ogni volta tornava dopo molti mesi , solcava i mari e sconfiggeva la marina che lo attaccarono  finche  un giorno torno , mi disse che barbanera aveva ucciso uno dei suoi compagni e che  doveva punirlo con la morte , lui mi disse che quello sarebbe stato un addio non sapeva se sarebbe in grado di ucciderlo io non potevo fare niente per fermarlo e fu l’ultima volta che lo vidi- fermandosi a guardare la figlia e riprese a parlare – giorno e notte pregai che barbanera non lo uccidesse , finche una mattina non lessi il giornale , barbanera aveva sconfitto Ace e lo aveva consegnato alla marina e che presto sarebbe stato giustiziato d’avanti all’intero mondo io non potevo fare nulla allora i miei poteri non erano forti abbastanza , il giorno arrivo Ace sarebbe stato  giustiziato a mezzogiorno e purtroppo quel momento arrivo barba bianca cerco di salvarlo ma non ci riuscì finche non arrivo Rufy capello di paglia lui riuscì ad salvarlo  per poco dopo aver liberato Ace dalla catene i due se la videro con la marina che cerco di contrastarli riuscirono a tenerli testa finche uno degli ammiragli akino  era il suo nome , si intromise e comincio ad farlo arrabbiare i due si scontravano ed Ace si ritrovo  per terra si stava per rialzate e akino si volto verso Rufy e cerco di ucciderlo con un pugno e tuo padre veni colpito alla  schiena che lo trafisse essi mori sul campo di battaglia , barba bianca lo vendico e uccise Akino con le sue mani ma purtroppo Rufy fini in uno stato di shock e non poteva più combattere e cosi fu messo in salvo da alcuno suoi amici , barba bianca fu ucciso da barbanera e i suoi ma prima di morire di che il tesoro leggendario  one piece esisteva veramente mori poco dopo , la battaglia fu fermata da skark il rosso  un amico di tuo padre che aiuto a seppellire entrambi  poco dopo scopri di esser incinta e feci di tutto per nascondermi dalla marina e ci riuscì poco dopo mescesti tu ti portai con me che tornai qui nella mia isola dove sono nata , mi dispiace di non averti detto  tutto questo , tu sei speciale e voglio che tu faccia una casa per me- lei guardo la madre sconvolta e cosi barbanera aveva causato tutto lei era cresciuta senza un padre si sarebbe vendicata un giorno – cosa posso fare per te mamma – e la madre – devi riportare tuo padre e barba bianca invita il mondo a bisogno ancora di loro – cosa e come posso fare – ricordi la canzone che ti cantavo sempre in realtà e un incantesimo per fare ritornare in vita le persone care mi rimane solo un anno da vivere e poi non c’e nessuno che si possa prendere cura di te , dopo averli fatti tornare resteranno qui un anno intero dopo che sarò morta tu andrai con tuo padre e lo seguirai con lui e barba bianca sei al sicuro - - ma mamma io non posso farlo — si che devi , ora va fra poco sarà mezzanotte e ci sarà la luna piena e tu andrai in giardino e canterai quella canzone e cosi loro potranno tornare  invita – ma mamma non so come fare — devi solo cantare quella canzone con il cuore ora va – e cosi lei supplicata dalla madre usci fuori in giardino e vide che era quasi mezza notte , allo scoccare della mezzanotte comincio a cantare quella melodia il suo corpo si illumino e si creo un raggio che colpi la terra ai suoi piedi e dopo vi fu una esplosione che quando cesso a suo posto vi erano due uomini uno era un gigante con i capelli biondi e con i baffi molto strani e l’altro aveva i capelli neri sul volto aveva delle lentiggini entrambi avevano gli occhi neri  , i due si voltarono verso di lei , le si  avvicino a una loro e si mise davanti al ragazzo con le lentiggini lo guardo e gli disse- ciao papa …
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Selen90