Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Selen90    18/11/2012    0 recensioni
e se Ace dopo la sua morte qualcuno lo facesse tornare
invita dopo molti anni che succederebbe ?
cosa sara successo in questi anni che e mancato?cosa
ne e stato di rufy e cosa e ne e stato di barba bianca?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
erano due uomini uno era un gigante con i capelli biondi e con i baffi molto strani e l’altro aveva i capelli neri sul volto aveva delle lentiggini entrambi avevano gli occhi neri , i due si voltarono verso di lei , le si avvicino a una loro e si mise davanti al ragazzo con le lentiggini lo guardo e gli disse- ciao papa- entrambi si guardarono fra loro sorpresi e il ragazzo con le lentiggini la guardo e le disse- perche mi hai chiamato papa- la ragazza gli sorrideva – forse e meglio che mi seguite andiamo dentro c’e una persona che vi spiegherà tutto – e cosi i due non potendo fare altro la seguirono , dopo esser entrati in casa li porto in camera da letto dove vi era sua madre , appena i due entrarono e si accomodarono e rimase stupiti di vedere davanti a loro una signora molto malata , la donna appena i due entrarono comincio a parlare – ciao Ace ne e passato di tempo da guado ci siamo visti – il ragazzo la guardo stupito e li disse – scusatemi signora ma come sa il mio nome-chiese il ragazzo , la donna lo guardo e gli rispose-e comprensibile che tu non mi riconosca , cosa vi ricordate , quali sono i vostri ultimi ricordi prima di ritrovarsi nel mio giardino – i due uomini si guardarono ed Ace che era il ragazzo con le lentiggini rispose per primo – io mi ricordo che ero stato catturato dalla marina e che rufy e il babbo erano venuti a salvarmi , rufy e riuscito a liberarmi dalle catene e mentre stavamo combattendo contro la marina mi sono scontrato con l’ammiraglio akino (credo che si chiami cosi)e che stava per colpire rufy ed io mi sono messo in mezzo e sono stato colpito e poi il buio e poi mi sono ritrovato nel tuo giardino - - capisco , perciò non sai che e successo dopo – e lui – non ricordo niente altro - - capito e tu invece barba bianca che ti ricordi- disse la donna rivolgendosi al gigante che si chiamava barba bianca e lui rispose- anche io mi ricordo che stavo combattendo per salvare Ace e poi non ricordo più niente apparte essermi ritrovato nel tuo giardino non ricordo niente altro , tu sai cosa e successo – la donna fece un grande sospiro e poi parlo – si io so che e successo dopo – i due si guardarono e le fecero segno di continuare e lei continuo – so che quello che sto per dirvi vi sembrerà molto strano , da quella guerra sono passati più di 20 - - come e possibile – dissero barba bianca e Ace ,i due pensarono che come era possibile che erano passati tanti anni la donna rispose- vedete durante la guerra voi siete morti entrambi – cosa!!!!-dissero i due scoccati non potevano crederci loro erano morti – aspetta voi dire che noi siamo morti adesso- disse Ace guardandosi addosso e la donna rispose- no mia figlia vi ha fatto tornare in vita- detto questo i due si voltarono verso la ragazza che aveva all’incirca 20 anni indossava un vestitino blu e aveva i capelli corti neri e qualche lentiggine sul volto i due si rivoltavano verso la donna e chiesero -come siamo morti – e la donna rispose-Ace tu sei morto per colpa di Akino quando ti a colpito a causato la tua morte – capisco aspetta di rufy che ne e stato – disse Ace pensieroso – beh lui dopo la tua morte e caduto in uno stato di shock e i suoi amici sono intervenuti salvandolo e portandolo via ,invece tu barba bianca sei morto dopo di Ace , ma prima ti sei vendicato dando un pugno ad Akino ma non sei riuscito ad ucciderlo perche barbanera e i suoi si sono intromessi , e stato lui ad ucciderti e ti ha rubato una parte dei tuoi poteri - Ace dopo quella rivelazione stringe i pugni invece barba bianca non sapeva che pensare ma guardando il volto di Ace penso che lui si sarebbe vendicato all’improvviso ad Ace venne in mente una cosa si volto verso la donna – perche ci hai fatto tornare in vita-e la donna rispose- Ace davvero non ti ricordi di me-e lui fece no con la testa-chi sei- disse Ace e la donna rispose- io sono Miriam – e lui ne rimase stupefatto e disse – non e possibile tu sei Miriam la mia Miriam non ci credo – e lei sorrise- si proprio io lei invece- disse voltandosi verso la figlia-lei invece e mia figlia Anne – tua figlia all’ora ti sei sposata- e la donna rispose- non mi sono sposata – all’ora lei di chi e figlia- la donna lo fisso – Ace devi sapere che una settimana dopo che te ne eri andato scopri di essere incinta – ma all’ora lei è — esatto Ace lei e tua figlia- Ace la guardo stranito non poteva crederci lui era padre ci lo avrebbe mai detto …
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Selen90