Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    18/11/2012    2 recensioni
La nostra tecnologia smette di funzionare...
Il mondo viene governato da persone strane...
La Luna è diventata rosso sangue...
Tutto ciò è anche troppo familiare a Elys, una ragazza che sa di non vivere per la prima volta, e sa di non essere esattamente umana. Così come tre ragazzi con cui viaggia, per cercare i loro vecchi amici e un posto speciale, il Rakuen. Elys, che nonostante tutto non abbandona il suo nome da umana e si rifiuta di parlare del suo passato...
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FUGA

Prima che chiunque si accorga di cosa è successo, Elys si è alzata con tutta la forza e velocità che ha in sé e salta addosso a Linder. L'uomo fa un'espressione stupefatta. È più forte di lei. Ma la sua distrazione gli regala un coltello conficcato nelle costole. Cade a terra. Elys gli afferra la testa, torcendola più che può. Usa tutta la forza delle braccia e anche delle gambe, e dopo un minuto di lotta Linder giace col collo spezzato e le convulsioni che scuotono il suo corpo agonizzante.

Elys! – esclamano i quattro ragazzi in coro.

Come... Come cazzo si apre questa roba? – ansima lei, gli occhi spiritati, un rivolo di sangue dal labbro e molto di più dalla schiena.

I pulsanti – risponde Blue. La bionda barcolla fino ai pulsanti e li preme. Le celle si aprono. I lupi escono in fretta. Toboe si precipita da lei.

Elys! Stai bene? –

Non fare domande pirla – mormora lei appoggiandosi al muro, debole per la perdita di sangue continua.

Sei completamente pazza? – ringhia Tsume.

Può essere – risponde lei. Fa per prendere la sua giacca, ma il dolore alla schiena la fa gemere e si blocca.

Tieni – sbotta Tsume, chinandosi a prenderle la giacca. Lei borbotta qualcosa e se la infila, gemendo nuovamente quando il tessuto ruvido viene a contatto con la ferita.

Come usciamo di qua? – chiede Hige.

Se apriamo tutte le celle ci sarà abbastanza casino... – mormora Elys. Fa per muoversi, rischiando di cadere subito. Tsume le passa un braccio intorno alla vita e la tiene su.

Come le apriamo le celle? – chiede Toboe.

Ci dovrebbero essere dei comandi da qualche parte – risponde Giman – Un pannello per ogni piano, credo. Non so dove sia il più vicino –

Cerchiamolo in fretta – commenta Blue.

Ci beccheranno! –

Apriamo le gabbie che incontriamo. Si farà decisamente un po' di casino – propone Hige. Tutti si gettano lungo il corridoio il più veloce che riescono, premendo tutti i pulsanti delle gabbie. Alcune persone non riescono nemmeno a reggersi in piedi, altre sono in forma e piene di voglia di ribellarsi.

Ascoltate! Se trovate la maniera di aprire tutte le gabbie della prigione, ci sono più possibilità di uscirne! – urla Toboe. La sua voce squillante risuona lungo il corridoio. La confusione aumenta quando i primi soldati arrivano. Due uomini cadono a terra con un proiettile nel cuore. Gli altri però sommergono i soldati, strappando loro i fucili e partendo alla carica.

I lupi sono quasi alle scale, quando risuona una voce metallica.

Attenzione! Tutte le celle sono state aperte! Attenzione! – i ragazzi si guardano e iniziano a correre verso l'uscita. I detenuti si stanno affollando, i soldati non possono mantenere la calma. I primi riescono ad uscire, venendo però abbattuti dalle mitragliatrici dopo dieci metri.

Che si fa? Tsume, hai idee? – chiede Toboe.

Cerchiamo un'altra uscita, purchè sia vicina – risponde Tsume sentendo che Elys è sul punto di perdere conoscenza per la perdita di sangue.

Di qua! – un ragazzo strattona un braccio a Tsume.

Cosa? –

Conosco la maniera di uscire –

Perchè dovremo fidarci di te? –

Vi voglio aiutare lupi – i lupi si guardano, decidendo di seguire il ragazzo per i corridoi. L'umano ha con sé un fucile, con cui abbatte tutte le guardie che incontrano. Dopo pochi minuti arrivano ad un deposito di camion. Un paio di colpi, e i soldati di guardia hanno il cervello a brandelli.

Cosa facciamo? – chiede Hige.

So guidare i camion, salite e lasciate fare a me – risponde il ragazzo aprendo i tendoni dietro. Toboe sale alla velocità della luce.

Vedi di non fare scherzi – sibila Tsume passando accanto al ragazzo. Appena tutti sono su, il ragazzo spalanca un portellone comandato e si mette alla guida, uscendo dal deposito. Le scariche dei mitra li inseguono per qualche centinaio di metri, prima di svanire con tutti i suoni.

Siamo fuori – sospira Hige, stringendo a sé Blue con un sorriso.

Sta male! – strilla Toboe allarmato. Elys è svenuta, il volto quasi grigio.

C'è una cassetta di pronto soccorso da qualche parte. Io vi porto fuori, voi fatela rinvenire – dice il ragazzo alla guida. Blue prende una scatola con una croce sopra.

Dobbiamo ricucirle la pelle – dice Toboe.

Sei fuori? Non ci riusciremo mai. La cosa migliore è staccargliela del tutto e poi cercare di cicatrizzare la ferita – lo corregge Hige. Recuperando un bisturi nella cassetta, in un attimo Tsume taglia via il resto della pelle. La ferita continua a sanguinare come prima.

Come blocchiamo il sangue? – chiede Toboe.

Con questo – risponde Blue. Ha trovato un accendino. Toboe e Hige deglutiscono e impallidiscono. Tsume prende l'oggetto e lo accende. Facendo passare la fiamma lungo la ferita, il sangue si ferma in pochi minuti. Intorno alla ferita c'è un'ustione e la ragazza è ancora incosciente, ma almeno così va meglio. Blue le lava la ferita con un l'acqua di una bottiglietta e con l'aiuto di Toboe le benda il busto. Il ragazzo alla guida informa che sono usciti dalla città.














Salve a tutti! Devo dire che questo capitolo non mi convince molto e soprattutto la parte finale dove medicano la ferita di Elys mi sembra un po' campata per aria, solo che ho provato a cercare cosa si fa con una ferita simile e non ho avuto risultati (va' Wikipedia che non ti dice come si curano le ferite da tortura-squoiamento ¬.¬). Bye!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon