Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    18/11/2012    1 recensioni
La battaglia dei mamodo è finita, e gli umani sono tornati alle loro normali attività. Quattro mesi dopo la battaglia però per loro non c'è solo il dolore nei sentimenti per la mancanza dei loro amici, ma anche un problema fisico che sembra essere decisamente preoccupante. Intanto, nel mondo dei mamodo, iniziano a profilarsi dei guai per il futuro. E chi è la ragazzina pallida che sembra avere la forza di uno dei demoni?
ATTENZIONE: Spoiler estremamente probabili per chi non abbia letto tutto il manga.
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ARACNIDE FASTIDIOSO

Salve – la voce di Dufox fece riscuotere casa Takamine dal suo torpore.

Zeon! – lo sfortunato mamodo venne a dir poco travolto dal gemello in fase abbraccio stritolante – Fratellone mi sei mancato! –

È una settimana che non ci vediamo! Lasciami! – sbottò Zeon cercando di riprendere a respirare normalmente. Si pentì della sua uscita vedendo Zatch che faceva gli occhi da cucciolo maltrattato. Sospirò.

Come va? – chiese Dufox sedendosi sul divano.

Io mi annoio a scuola, Zatch le prende dai bambini al parco e Ragel fa quello che può e... lascia stare – rispose Kyo indicando vagamente il mamodo azzurrino in un angolo.

Capisco. Gli allenamenti? –

Arrivo fino al terzo incantesimo. Per il resto, niente –

Ehi, il tuo quarto è il Bao! Lo so che non sarà facile sbloccarlo – commentò Dufox.

Voi? –

Arrivo al quinto. A parte quello, Zeon rompe e io me la cavo –

Chi è che rompe? – si s'intromise Zeon guardando male il proprio partner.

Tu marmocchio – Dufox si stiracchiò pigramente – Di questo passo finirò per morire di noia o qualcosa del genere –

A chi lo dici – confermò Kyo, lasciandosi cadere pigramente sul divano e venendo raggiunto da Dufox pochi secondi dopo.

Ciao Ragel, non si saluta? – chiese Zeon al mamodo azzurro.

Ah, ciao – rispose lui senza guardarlo.

Ma che ha? – chiese Zeon a Kyo.

Te lo spiego un'altra volta, che è meglio – rispose Kyo soffocando una risata. Dufox sospirò qualcosa che sembrava un “solo questa ci mancava”.

Eh? – fece Zatch perplesso – Chi è che ha cosa? –

Ragel, si può sapere che gli succede? – ripeté Zeon indicando il ragazzo con lo sguardo perso nel vuoto.

Perché, ha qualcosa che non va? –

Lascia stare Zatch – rispose Zeon col tipico tono da rassegnazione totale. Per qualche minuto ci fu un silenzio totale. Cosa incredibile considerando che in quella casa c'era Zatch, ma ci fu silenzio. Silenzio interrotto da Zeon che picchiava la testa contro ad un muro.

La sentite anche voi? – mugugnò. Zatch e Ragel annuirono.

Eh? – fece Kyo perplesso.

Sta arrivando un mamodo. E la cosa peggiore è che quest'aura è come apparsa dal nulla – borbottò Zeon.

Visto che stanno venendo loro, tanto vale rimanere qua ed aspettarli, no? – disse Dufox scrocchiandosi le dita.

No, non voglio che casa mia venga semi-distrutta. Di nuovo – rispose Kyo alzandosi e prendendo Zatch per un braccio.

Di qua Kyo! – disse Zatch uscendo e svoltando nella strada.

Gente forte? –

Non credo, non hanno chissà che aura – rispose Zatch camminando sicuro.

Bene, perché altrimenti saremmo stati nei guai –

Ehi voi due, aspettateci! – urlò Zeon rincorrendoli e tirandosi dietro un decisamente svogliato Dufox.

Sta calmo Zeon, non c'è bisogno che mi sloghi un braccio – si lamentò il ragazzo.

 

Dove siete? – urlò Zatch. Si trovavano in un edificio abbandonato nella periferia della città. I due mamodo si guardavano attorno cercando di individuare il loro nemico. Gli umani avevano tirato fuori i libri e tendevano le orecchie, senza riuscire a vedere troppo bene nella semi oscurità del posto.

Ma perché diamine hanno sbarrato le finestre? – sibilò Kyo seccato.

Venite fuori! Avete preso paura? – urlò Zeon.

Ma dove si sono nascosti? – borbottò Zatch.

Detesto quando dobbiamo cercare gli avversari, mi fa sentire un idiota il fatto di brancolare così nel buio – si lamentò Kyo.

Vuoi che accendo la luce Kyo? –

Non in quel senso Zatch –

E in qual... Ahi, che succede Zeon? – chiese Zatch sbattendo il fratello, bloccatosi all'improvviso senza motivo apparente fissando il soffitto. Zeon si limitò ad indicare. Sul soffitto camminava tranquillissimo un mamodo sotto forma di grosso ragno coperto di pelo blu elettrico.

Che schifo – disse Zatch fissando il coso sopra di loro.

Puoi dirlo forte – confermò Zeon sentendo lo stomaco attorcigliarsi.

Fermo così Zeon – disse Dufox – Zaker! – il fulmine partì dalla mano tesa del bambino colpendo il soffitto dove un secondo prima stava il ragno.

Quando è veloce? – strillò Zatch vedendo il ragno che scendeva il muro davanti a loro e si fermava a terra.

Molto – disse un ragazzo magro con gli occhiali – Più di voi di certo –

Zaker! – il fulmine di Zatch era preciso, ma il ragno scappò in un attimo.

Non lo prenderete, è inutile – ridacchiò il ragazzo aggiustandosi gli occhiali. Kyo e Dufox si guardarono.

Pensi quello che penso io? – chiese Kyo.

Ovvio che lo penso. Zeon, Zatch, venite qua – i due bambini raggiunsero i loro compagni umani.

Che c'è? – chiese Zeon infastidito – Vedete di muovervi! –

Sì lo so che odi i ragni. Comunque abbiamo un'idea –

Vi arrendete già? – commentò il ragazzo nemico. Il ragno fece un rumore orribile con le chele che sembrava vagamente una risata.

Mai! – Zatch si lanciò verso il ragno, menando pugni. L'animale ogni volta lo evitava.

Ma lo devo fare? – chiese Zeon schifato.

Sì, ora – rispose Dufox. Zeon inspirò e si teletrasportò proprio in groppa al ragno.

Muovetevi! – strillò sempre più schifato. Il ragno iniziò a dibattersi per levarselo di dosso, cosa che Zeon avrebbe volentieri fatto.

Zaker! – il fulmine centrò in pieno il ragno stavolta, mancando per un pelo Zeon. L'albino saltò giù, allontanandosi subito. Un altro paio di fulmini e il mamodo era bello che andato. Il suo umano fissava il punto dove era scomparso paralizzato.

Direi che non vi è andata così bene – commentò Dufox.

Io... ecco... Devo andare! – il ragazzo prese a correre allontanandosi dall'edificio.

Fantastico, ora dovrò disinfettarmi per giorni! – sbuffò Zeon.

Non portava malattie – fece presente Kyo.

Chissenefrega! Era e rimane un ragno! – strillò Zeon.

Andiamo fobico – sospirò Dufox iniziando a camminare.

Io non sono fobico! –

Lo sei –

Non è affatto vero! Mi fanno schifo, ma non sono fobico! –

Certo, e io dovrei crederci – sospirò Dufox alzando gli occhi al cielo.

Kyo che vuol dire fobico? – chiese Zatch.

Un fobico è uno che ha paura folle di qualcosa – spiegò Kyo.

Tipo io con Naomi? –

Sì, qualcosa del genere – rispose Kyo, riflettendo se il termine “Naomifobia” poteva essere ritenuto scientificamente valido.

Kyo ho fame! –

Sì ora andiamo a casa e mangi qualcosa, va bene? –

C'è del tonno? –

No, l'hai finito –

Peccato – sospirò Zatch.

















Ciao! Spero che vi piaccia questo capitolo e io non so cosa scrivere qua in fondo ma rompo comunque. Credo di essere in una fase di blocco dell'autore e la cosa si sta estendendo anche all'angolino qua in fondo. Bye!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon