Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imthebeststar    18/11/2012    27 recensioni
QUESTA STORIA LA STO RISCRIVENDO
La porta si chiuse di colpo dietro di me «Dobbiamo parlare» La voce calda e sexy di Zayn mi fece mancare l'aria. Lo guardai specchio, il suo respiro caldo mi solleticava il collo. Le sue mani possenti mi cinsero i fianchi, facendomi appoggiare contro il lavandino «Non sei andata a letto con lui» Non era una domanda, Zayn sapeva benissimo che avevo mentito.
Non dissi nulla, ormai non potevo continuare quella falsa. Decidi di arrendermi e Zayn si allontanò quel poco per permettermi di girarmi, non aveva ancora tolto le mani dai miei fianchi.
In pochi secondi mi trovai schiacciata grazie al suo corpo contro il muro, mentre la sua bocca mi baciava il collo.
Genere: Azione, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ventiduesimo capitolo.

 
‘Chris sei pronta?’ la voce assordante di mio fratello mi stava urtando da almeno due ore.
‘si Harry, si.’ Risposi al riccio. Mi guardai un’ultima volta allo specchio, mi sistemai il capello e misi l’ultimo componente del costume, il rossetto rosso.
Dopo circa due ore di scelta dell’abito giusto, Harry mi costrinse a comprare il costume da FBI sexy.
 
‘questo non mi piace, Hazza.’ Misi il broncio e sbuffai sonoramente.
‘cosa c’è che non va in quell’abito?’ domando il riccio scioccato.
‘non voglio assomigliare ad una zucca, cos’è che non capisci di ciò?’
‘ma sei così graziosa.’ Mi strizzo una guancia facendo mi male.
Alzai gli occhi al cielo. ‘Harry o un altro costume, oppure non ci vengo.’ Lo minacciai.
‘okay, okay cerchiamone un altro.’ Si arrese uscendo dal camerino.
 
Quando indossai il costume, la prima volta, Harry si ingelosì molto; era un body nero, a maniche lunghe, era molto scollato sul davanti, sotto il body andavano le calze a rete, in testa un capellino classico nero. Sulla vita c’era una cintura lucida nera anch’essa, aveva il colletto e i polsini stile camicia, mi piaceva molto.
Ovviamente Harry era contrario a quel look, ma era Halloween e ci si poteva vestire in qualsiasi modo. Lui, invece, si prese il suo amato completo da vampiro, che poi di vampiresco c’era solo il trucco; era un classico abito elegante con papillon, ma dalla bocca perdeva del sangue, nulla di così stravolgente.  A mio stupore, Hope, gli fece da accompagnatrice e anche lei si travesti da vampira classica.
 
Presi le manette dalla scrivania e usci dalla stanza.
I tacchi che indossavo erano i più alti che avessi mai utilizzato, ben 17cm di tacco.
‘era ora, sei lentissima.’ Mi sgrido mio fratello. Gli sorrisi e sopirai.
‘Harry come sei noioso, su dai andiamo?’ chiesi ai due, loro sorrisero e ci avviammo a scuola.
 
Pov. Harry
 
Sentivo un gran calore, la palestra della scuola era stata addobbata in modo molto tenebroso e cupo. Avevano anche allestito una sorta di ‘casa dei mostri’ ma non era una cosa che faceva per me.
Guardai l’orario dal mio orologio e segnavano un quarto alle undici, dire che ero ansioso era poco. Solo io e i ragazzi sapevano che Zayn si sarebbe fatto vedere a momenti, nessuno di noi l’aveva visto tra la folla.
Appoggiai il bicchiere sul tavolino e presi per mano Hope, conducendola da un Louis leggermente brillo.
‘Lou, Eleanor ti ha scaricato?’ domandai al mio migliore amico.
‘è andata a incipriarsi il naso.’ Rispose sbuffando. Louis si era mascherato da un componente dei Kiss. Era truccato tutto di bianco, e sul occhio sinistro aveva una stella nera, indossava una maglia bianca con dei pipistrelli stampati sopra, e dei pantaloni neri in pelle.
‘sai come sono fatte le donne.’ Esclamai.
‘cosa intendi dire?’ mi domando Hope portandosi le braccia sotto il seno.
‘nulla, nulla.’ Mi difesi. La presi per un braccio e l’abbracciai lasciandogli un bacio sulla guancia, la vidi arrossire. Louis si guardò storno, ma poi scosse la testa.
‘eccovi, vi stavo cercando.’ Liam arrivò con un bicchiere che fumava del vapore, che strana cosa.
‘Danielle?’ domando Hope.
‘non posso Liam, guarda prendiamoci una pausa.’ Imito la sua voce con amarezza.
‘cosa?’ sia io che Louis rimassimo abiliti dalla notizia.
‘dice che deve capire ciò che prova per me, capite dopo due anni di fidanzamento non sa se mi ama.’ Aveva gli occhi lucidi, lui era innamorato della riccia, ma lei più di una volta l’aveva fatto soffrire.
‘dai che si sistema tutto.’ Gli poggiai una mano sulla spalla, lui mi sorrise, si era mascherato da batman, e da quello che sapevo Danielle doveva fare catwoman, ma evidentemente era saltato tutto.
Parlammo per qualche minuto, ma poi ci separammo per andare a ballare, cosa che io non avevo voglia.
‘Hope.’ Gli sussurrai all’orecchio.
‘dimmi’
‘che ne dici di visitare l’aula di biologia?’ gli sorrisi maliziosamente.
Lei scosse la testa divertita capendo le mie intenzioni, e si morse un labbro.
‘fai strada.’ Quella ragazza mi avrebbe portato al manicomio. Questo era certo.
 
Pov. Christine
 
Ansiosa? Chi io? Ma va, ero solo preoccupata. Nessuno mi aveva detto chi fosse il mio cavaliere, nessuno mi aveva parlato di lui. Sapevo solo che era un ragazzo del quarto, la scuola era grande ci saranno almeno cento ragazzi del quarto anno. Guardai l’ora ancora una volta, mancavano due minuti ed ero ancora in bagno. Mi asciugai le mani e usci da quel posto.
 
Iniziai a respirare profondamente mentre raggiungevo il centro della pista da ballo.
Mi guardai attorno, ma tuto ciò che vidi furono coppie, come Niall e Rox che si travestirono da principe e principessa, erano perfetti insieme. Arrivata al centro mi sistemai il capello e mi strinsi la pancia con le braccia, aspettando. La musica rock mista al punk mi stava letteralmente facendo impazzire, i minuti passavano troppo lentamente, sembrava che stessi aspettando da ore, invece erano passati solo due fottuti minuti. Continuai a guardarmi attorno, ma non vedevo nessuno venirmi incontro. Bello scherzo.
Ma chi me l’ha fatto fare? Potevo starmene a casa, e stare tranquilla con me stessa, invece no mi sono mascherata per fare una bella figuraccia davanti agli studenti, quasi quasi sarei andata a cercare Liam per stare in compagnia.
 
Un tocco fin troppo familiare, mi prese per i fianchi.
Fece aderire la mia schiena contro il suo petto, stringendomi la vita. Una sua mano prese la mia facendo incrociare le sue dita assieme alle mie. Le sue labbra si posarono sul mio collo nudo e lo bacio delicatamente. Non poteva essere lui, era tutto frutto della mia immaginazione.
Senza accorgermene stavamo ballando in modo sensuale, facendo aderire i nostri corpi, non lascio mai andare la mia mano, come se pensasse che sarei scappata. Presi coraggio e mi girai.
‘Zayn.’ Sussurrai sorpresa.
‘piccola.’ Disse portando le mie braccia al suo collo, prendendomi per i fianchi. La musica rallentò improvvisamente, e il dj annuncio che ci sarebbe stato un lento. Mi sfuggi una lacrime accompagnata da un sorriso, lui ricambio il sorriso stringendomi a lui.
‘ti saresti aspettata che fossi io?’ domando.
Scossi la testa più volte ‘no, non me lo sarei mai aspettata.’ Appoggiai la testa sulla sua spalla sorridendo come una cretina. Zayn si era mascherato da joker, e anche con quel trucco era bellissimo. Mi lasciai cullare dai suoi movimenti, non era un eccezionale ballerino, ma mi andava bene così com’era.
 
‘hai una paralisi facciale?’ domando Zayn appena mi sedetti sulla cattedra della classe, lui si posiziono davanti a me prendendomi entrambe le mani.
‘cosa intendi?’
‘continui a sorridere.’ Mi fece notare lui. Risi leggermente continuando a sorridere.
‘sono felice.’ Gli annunciai, Zayn inclino la testa e fece un ghigno.
‘come mai tutta questa felicità?’
‘tu… mi hai sorpresa e sono felice.’ Ammisi. Lo vidi leccarsi le labbra lasciandomi una mano, per poi accarezzarmi una guancia, annullando le distanze poste tra noi.
Quella sensazione, quelle labbra, mi erano mancate. Il suo bacio delicato e dolce mi fece sorridere, sorrise anche lui spostando le braccia ai miei fianchi. Non stava succedendo davvero, era tutto un sogno, vero?
Dischiusi le labbra assaporando il suo gusto, sempre uguale e perfetto. La sua lingua si insinuo subito tra le labbra cercando la sua gemella, iniziando una ‘danza’ strana e tutta loro. Portai le mie braccia al suo collo avvicinandolo per quanto fosse possibile.
 
‘mi sembra tutto un sogno.’ Esclamai appena finito il bacio.
‘non lo è.’ Disse facendo scontrare ancora le sue labbra contro le mie. ‘Harry mi ha detto tutto quello che è successo, ma ho voluto farti questa sorpresa.’ Continuò. Persi un secondo la lucidità guardando i suoi occhi.
‘ti sei divertito in questi giorni però.’ Dissi con amarezza.
‘non è esatto, sapevo tutto quello che facevi o che chiedevi di me. Ho detto ai ragazzi di distrarti, e di dirti cose false per farti penare un po’’ ammise baciandomi la tempia destra.
‘perché?’ domandai ingenuamente.
‘perché credevo che tu mi avessi usato, poi quando ho scoperto la verità ero felice, ma nello stesso tempo ho preferito aspettare qualche giorno per tornare da te.’ Prese fiato. ‘non sono stato con nessuna, l’unica che avevo in testa eri tu.’ lo baciai, quella era stata la rivelazione più bella che potesse farmi.
‘sei bellissima.’ Sussurro ‘ma con questo costume hai attirato troppa attenzione.’ Continuò.
‘geloso?’ domandai.
Zayn sbuffo per distogliere lo sguardo ‘abbastanza.’ Lo sentii borbottare pensando che io non l’avessi sentito. Lui non era l’unico geloso, in questi giorni quando i ragazzi dicevano che stava con qualche ragazza io mi sentivo morire dentro, la gelosia mi stava distruggendo, ma sapere che lui provava lo stesso mi fece capire che provava qualcosa per me, come io provavo qualcosa per lui.
 
‘che ne dici se andiamo via da questo mortorio?’ mi domando.
‘dove pensi di andare?’
‘a me basta anche stare davanti a un divano a vedere un film, basta che si sei tu.’ Mi diede un leggere bacio a stampo. ‘oppure baciarci fino allo svenimento.’ Continuo.
‘la proposta mi alletta…’ dissi vaga. Mi aiuto a scendere dalla cattedra e mano nella mano andammo via da quella scuola. Non sapevo cosa fosse quello che provavo, ma forse mi stavo innamorando.  
 
 
Continua…
 

 
Happy Halloween *in ritardo*
Ma non sono bellissimi?

 

PERDONO *chiede scusa inginocchiandosi*
So’ che è da più di una settimana che non aggiorno, ma è colpa della mia mente che non sapeva come elaborare questo capitolo. Avevo in mente tantissime cose, ma non sapevo che scrivere.
Se aspettare il ballo, oppure, farlo subito, ma alla fine ho scritto sto schifo.
Lo so fa pena. Vi prometto che il prossimo sarà decente, ve lo giuro.
 
Ma l’avete preso il nuovo album?
Ma avete sentito la voce ‘nuova’ di Harry?
Quella di Zayn? Liam?
Le voci di Louis e Niall? DIO SA SOLO QUANTO HO PIANTO PER TUTTE LE NUOVE CANZONI.
Lo so che non ve ne frega nulla, ma dovevo dirlo u.u
 
Pubblicità:
Si può che due persone che si odiano si innamorano?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1056488&i=1
Continuo della precedente: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1281605&i=1
Cosa vuoi di più nella vita?: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1265369&i=1
Os su Harry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1211737&i=1
Os su Zayn: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1221290&i=1
 
Questo è il mio twitter, se volete seguirmi fatelo pure, per essere ricambiati menzionatemi: https://twitter.com/imthebeststar
Se avete ISTANGRAM questo è il mio nick ‘imthebeststar’.

 
Baci Vale.
  
Leggi le 27 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imthebeststar