Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: Dai95    18/11/2012    1 recensioni
Questa storia per me é la prima non so come sia, quindi vi lascio alla letura vi dico solo una cosa questa storia é nata subito dopo l'episodio 4x23.. ed ora vi lascio alla letttura..... ciao
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4
Come entrarono nel palazzo salutarono il portiere e si diressero verso l’ascensore, mentre salirono si lasciarono andare baci, carezze e abbracci l’asciarono sfogo alle emozioni tenute a riposo dopo una lunga giornata. Come l’ascensore si fermo decisero di fermarsi per non dare spettacolo, entrarono nel loft e Rick non ebbe il tempo di accendere le luce che venne travolta da baci infuocati da parte di Kate. Man mano che andavano nella camera Kate gli slacciava i  bottini della camicia e Rick comincio anche lui a togliere il capotto di pelle e subito dopo passo alla sua camicia perché ogn’uno voleva sentire la pelle sulla sua, Kate fini di sbottonare la camicia di Rick e ad ogni bottoni lei lasciava baci infuocati “Kate … cosi faremo … tardi per la c …” “Rick tranquillo alle 8e mezzo sono qui per quell’ora avremmo finito.” Fecero l’amore per un’ora, fuoco, passione, baci infuocati ,carezze.

Senza fiato nessuno dei due Rick chiese che ora erano  lei rispose sono: “le 6 e mezzo vedi mio caro scrittore abbiamo fatto in tempo” “Cara mia musa TU mi stupisci sempre di più e perciò avevo detto che non ce la facevamo” “ Si va bene per il momento non hai visto ancora nulla … E comunque io avrei bisogno di una doccia fredda, tu che dici vuoi venire con me?” “Kate … Ti Amo ed anche io ho bisogno di una doccia fredda e se la facciamo insieme si spreca meno acqua!!!” “Ti amo  anch’io ho capito vieni allora.“ “Arrivo subito!!!”
Fecero  una doccia  fredda cerando di calmare i bollori e quando uscirono dalla doccia videro che era troppo tardi quindi era meglio cambiarsi ed andare a preparare la cena, Kate era un po’ agitata  perché non sapeva come la prendeva i suoi amici perché ora era fidanzata con il più famoso scrittore di gialli con Richard Castle  e lei era la sua musa, ed ora dopo 4 anni poteva finalmente dire che lei lo amava e si sentiva protetta, amata e coccolata.

“Kate, va tutto bene?” “Si Rick è solo ….. che ti amo” Anch’ io ti amo e stai tranquilla andrà tutto bene" "grazie,Rick che ci sei sempre" "ALWAYS". Rick bacio con foga Kate, dopo di ché andò a preparare la cena, doveva essere tutto impeccabile come la sua musa. Rick comincio a preparare la cena e Kate decise di restare su a preparasi perché per lei doveva essere tutto impeccabile ma alla fine doveva solo dire ai suoi amici che stavano insieme e niente altro doveva essere impeccabile come il suo Rick .Rick aveva deciso di indossare una classica giacca con un fazzoletto di colore bianco,una camicia blu notte e una cravatta di Calvin Klein su un rosso scuro. Il vestito di lei era semplice scollatura a v ,il resto scendeva lungo, un trucco molto leggero ma rispecchiava i suoi occhi verdi, i capelli raccolti dietro e non mancavano le scarpe di tacco 10 cm su un tono sul viola.

Kate era perfetta, decise di andare a dare una mano a Rick comincio a scendere e vide un Rick molto indaffarato ma come senti il suo profumo lui si volto e la vide era stupenda ma che dico era fantastica. A momento a Rick non gli veniva un infarto si l'aveva vista già vestita con abiti eleganti, l'aveva anche vista nuda ma in quel momento era fantastica. "Rick ....va tutto bene?" disse Kate e dalla sua bocca usci solo un "Uhm..." "Che cosa vuoi dire Rick?”"Che tu sei stupenda e un questo momento vorrei tanto andare in camera da letto!!!” "Richard!!!! Sei stupendo anche tu .. e ti amo""Ti amo anche io Kate.. Always".Kate comincio anche lei a dare una mano e per le 20:30 era tutto pronto ora mancavano solo gli ospiti .

Che come non fini dire la parola suonarono alla porta Rick da vero proprietario di casa li fece accomodano era Lanie, Esposito, Rayan e Jenny." E tu Kate che ci fai già qui ?""Sono venuta un po’  prima per vedere se Rick aveva bisogno di aiuto" "ehi … Kate e da quando Castle lo chiami per nome?" "Lanie non essere frettolosa tra poco ti spiego perché lo chiamo Rick okay” “ed ora a tavola che è pronto” prese subito parola Rick.

"Allora ragazzi il menu diciamo e misero perché  ho avuto un controtempo, però  non mi é dispiaciuto a fatto" e rivolse uno sguardo infuocato a Kate e come lei senti il suo sguardo su di lei diviene tutta rossa.

"Ehm... allora stavo dicendo come primo piatto ce la carbonare e spero che vi piaccia e allora buna appetito" mangiarono con appetito tra una chiacchiera ed un'altra passarono ad un secondo ed era una treccia di branzino con patate e carciofo con un contorno era uno sforma tino di zucchine e gamberi e infine era arrivato il dessert e in quel momento Rick e Kate decisero di dire il loro piccolo segreto.

"Lo so che vi pare un po’ strano questa cena ma io e Kate vi vogliamo dire una cosa importante... che ora noi due stiamo insieme" "Wow... ragazzi, complimenti e fatevi abbracciare" disse Lanie e poi tutti gli altri andarono a complimentare con loro e gli amici cominciarono bacio,bacio,bacio "Kate allora, non vorremo far rimanere male i nostri amici" lei gli sfioro la punta del naso e lui lo sorprese con bacio rubato pieno d'amore e di passione ed un applauso ghiacce nell'aria .

Si staccarono e si guardarono "ed ora andiamo a mangiare quella fantastica mille foglie alla ciligia e poi dovremmo anche festeggiare." "Rick... ti amo" "Wow... una detective dell'omicidio che si sbilancia cosi tanto ... ti amo anch'io."

"Caro scrittore, ti rubo un 'attimo Kate" disse Lanie "fai pure cara dottoressa" e con loro due si uni anche Jenny curiosa come avevano fatto a dichiararsi quei due testoni "allora Kate raccontaci come hai fatto a confessargli che lo amavi?!?!?"disse Lanie "Be... gli ho detto che mi dispiaceva e volevo solo lui e lui mi ha chiesto che cosa era successo che lui era scapato e non mi importava più nulla e volevo solo lui e dopo ci siamo baciati e va bé puoi anche immaginato che cosa sia successo."disse Kate un po’  imbarazzata "e allora come e a letto e come dicono?" "Lanieeeeeeeeeeeeeeeee" "Che c'e allora e come dicono?!?!?" "é fantastico é dolce premuroso é come se fosse un 15enne alla prima cotta." "Kate sei una donna fortunata.” “Allora Kate andiamo d'altra parte a mangiare il dolce che Rick ha fatto portare per te?"e intanto prima che le donne parlavano gli uomini dissero un po’  di cose a Rick "allora Castle se la fai soffrire non ti ritroverai solo la sua pallottola ma anche la nostra capito???" "allora tranquilli ragazzi io la amo e non voglio che sfora perche io la amo."

"Rick allora chi ami tu?" disse Kate "io amo te, i ragazzi mi stavano dicendo una cosa che poi ti racconto!!!" "ragazzi non lo torturare tanto il mio scrittore che senno io che cosa faccio stasera??"disse Kate ci fu un attimo di silenzio fino a quando qualcuno non inserì le chiavi per entrare era Alexis un po’  stupita che a quell’ora (erano passate mezza notte) suo padre e Kate stavano ancora in piedi ma quando vide che erano in compagnia. "Buona sera non sapevo che stavate cenando qui ... vi lascio cenare traquilmente" e si stava dirigendo verso camera sua "Alexis vieni qui e cena che noi abbiamo quasi finito" "papà non ho tanta fame stasera io preferisco andare a letto. Buona notte ragazzi!!" Rick la vede da subito che era successo qualcosa e voleva andare da lei e sapere che cosa era successo ma una Kate decise di fermare Rick e disse "e meglio aspettare domani mattina e poi io ci parlerò io  tra femmine." "Kate ma non era meglio andare a vedere che e successo" "no Rick lasciala un po’  riflettere e domani ci parlo io sempre se a te va bene!!!" "A me va bene tutto quello che fai. Grazie " "ed ora facciamo una cosa ci mangiamo questa meravigliosa torta e poi festeggeremo con coca cola perché domani siamo tutti in servizio."

Mangiarono anche il dolce e brindarono anche se tutti pensavano ad Alexis ma sopratutto Kate e Rick e si chiedevano che poteva essere successo. Come i loro amici se ne andarono Kate disse: "Amore andiamo a letto che ora sono troppo stanca per chiedere che cosa sia successo ad Alexis, domani andò li e gli chiedo che cosa sia successo." " Grazie, Kate che ci sei sempre... ti amo." "ti amo anche io Rick."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Dai95