Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sia_    18/11/2012    9 recensioni
Dal capitolo 15:
-Ti amo, Hermione.- aveva detto lui, per poi prenderle dolcemente la mano e metterle l'anello al dito – Mi vuoi sposare?- aveva chiesto con un attimo di pazzia, una folle pazzia chiamata amore.
Hermione si era girata sorpresa, con le lacrime agli occhi.
-L'hai detto?!- aveva chiesto euforica, sorridendo come non mai.
***
1º-2º capitolo: primo anno.
3º-4º capitolo: secondo anno
5º-6° capitolo: terzo anno.
7°-8° capitolo: quarto anno.
9°-10° capitolo: quinto anno.
11°- 12° capitolo: sesto anno.
13°-14°: settimo anno.
15°: altro.
***
Grazie per le 50 persone che seguono la storia e grazie anche per le recensioni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15.  La nostra storia 

Hermione si era messa di nuovo a guardarlo.
Guardava quel cielo blu, illuminato solamente da quei diamanti.
Volavano lì, in cielo, e facevano splendere tutto, i suoi occhi le fissavano e sembravano pieni di felicità.
Purtroppo, lei non era così, cosa provava? Non lo sapeva, era come vuota in quei momenti di solitudine e non riusciva a connettere il cervello.
Avrebbe voluto trovarsi là, con quelle piccola cose luccicanti, e volare liberandosi da tutti i pesi... quei pesi.
Quella casa era troppo vuota certe volte e lei non sapeva come passare il tempo.
Avrebbe sempre dovuto aspettare che lui facesse il suo comodo, avrebbe sempre dovuto aspettarlo, ma in ogni caso l'avrebbe sempre fatto.
Aveva fatto un sospiro annoiato e poi qualcuno l'aveva abbracciata da dietro.
Lei aveva urlato, ma poi si era calmata, vedendolo riflesso sulla finestra.
-La smetterai di guardare il cielo?- aveva chiesto lui.
Lei si era girata con aria di sfida.
-E poi come faccio a sapere quando torni?- aveva chiesto lei sorridendo un po'.
Lui l'aveva baciata sulla labbra.
-Penso che questo basti a scusarmi.- aveva detto prima di trascinarla sul divano.
Lei si era seduta sopra di lui.
-Lo sai che potrebbero scrivere qualcosa su di noi?- aveva chiesto Fred ridendo per un attimo.
Lei, che aveva lasciato i suoi appunti sul tavolo, gli aveva dato un scappellotto.
-Potresti diventare lo scapolo di turno... - aveva detto lei alzandosi per andare a rimettere a posto le pagine del suo libro.
-No, se tu adesso mi dici di si.- aveva detto lui mettendosi in ginocchio dietro di lei.
-Ah ah.- aveva detto lei negando con la testa, facendo scendere un po' i capelli, tenuti insieme da una matita.
-Oh, dai...- aveva chiesto pregando, - Mi sono pure messo in ginocchio!-.
-D'accordo...- aveva detto sospirando lei, - ma solo perché sei tu.-
Hermione si era messa davanti a lui per poi abbassarsi, -Certo che voglio diventare tua moglie.- aveva detto calma per poi baciarlo.
Lui, aveva ringraziato il cielo, non sarebbe mai stato in grado i fare una dichiarazione così... non sarebbe mai riuscito a chiederle la mano.
Lei si era staccata da Fred per poi portarlo vicino al tavolo.
-Adesso ci posso aggiungere anche questo, nel libro.- aveva detto sorridendo per poi prendere la prima pagina bianca e scarabocchiarla con qualche appunto.
Lui si era lasciato andare in una risata, era così bella quando scriveva, intenta in una cosa così naturale sembrava risplendere di una luce nuova.
-Ti amo, Hermione.- aveva detto lui, per poi prenderle dolcemente la mano e metterle l'anello al dito – Mi vuoi sposare?- aveva chiesto con un attimo di pazzia, una folle pazzia chiamata amore
Hermione si era girata sorpresa, con le lacrime agli occhi.
-L'hai detto?!- aveva chiesto euforica, sorridendo come non mai.
Lui si era lasciato prendere dal divertimento e aveva seguito a ruota la ragazza, portando su suo viso una smorfia felice.
-Il tuo libro non sarebbe potuto essere completo.- aveva detto alzando le spalle sovrappensiero.
-Grazie, amore.- aveva detto Hermione baciandolo piano, per poi addentrarsi sempre di più nella passione.
Fred, le avrebbe chiesto di sposarla ogni volta, se sarebbe stato necessario a regalargli anche solo un attimo di felicità.


Angolo autrice:
Mi rendo conto di essere arrivata alla fine e mi sento veramente male, l'ultimo capitolo è sempre quello che mi fa più male, ma in un certo senso vi ringrazio.
Grazie a questa storia ho scoperto come sono e dove sono capace di arrivare.
E trovo che questo sia magnifico, in ogni sua sfaccettatura.
Certo, mi spiace non poter più continuare questa avventura, ma è arrivata la fine e, forse, mi imbarcherò in qualcos'altro.
Ringrazio quelle dolci persone che mi hanno recensito con il cuore e dedico a tutte loro il capitolo finale.
Ricordo inoltre quelle 18 persone che hanno messo la storia nei preferite, quelle 5 che hanno optato per le ricordate e infine le mie 50 sostenitrici del paring che l'hanno messa nelle seguite.
Mi avete reso felicissima.
Adesso vi lascio questo capitolo, sperando vi possa piacere.
A presto e con tutto il cuore
DrogataDiApiFrizzole

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sia_