Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: PsiPower    18/11/2012    0 recensioni
Un storia ambientata in Grecia V secolo A.C. che narra di una fanciulla che vive nella città Afrodisia. In questa città si  venera la dea Afrodite, la più bella di tutte. Ma gli abitanti di questa città si comportano in modo strano alcune volte e la giovane ragazza curiosa si accinge a scoprire questi misteri.
Genere: Avventura, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come mi ha fatto notare una cara amica utilizzo termini che non sempre si conoscono.
Creato questa nota per far si che tutti capiscano cosa intendevo.


Asty=è il termine utilizato in genere per indicare la parte bassa della città della Grecia antica, dove viveva il popolo. Era una zona rurale e periferica, in cui risiedevano le classi sociali inferiori.
 
Ambrosia =è a volte il cibo, a volte la bevanda degli dei
 
Agorà =è il termine con il quale nella Grecia antica si indicava la piazza principale della polis.
 
Polis =si indica una città-stato della Grecia antica.

Dea Afrodite = nella religione greca, è la Dea dell'amore, della bellezza, della sessualità, della sensualità, della lussuria e dei giardini.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: PsiPower