Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 23marzo2013    18/11/2012    1 recensioni
Questa è una storia un pò diversa. E' la mia prima storia, quindi siate buone(?)
____
Skylar Cooper, 16 anni, occhi color verde. Non ha amici, i suoi amici sono i suoi "colleghi". Lei non ha mai avuto paura, di niente e di nessuno. Non è una ragazza come tutte, è una spia.
Justin Bieber, 18 anni, occhi color nocciola. Pur avendo 18 anni, non vuole "crescere" e non vuole amare, ma cambierà. E come se cambierà!
____
Questa storia è ispirata a: Peter Pan, e Girl vs. Monster. Ovviamente, metterò le storie insieme, per poi creare un mix!
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.-
SKYLAR.
Mi trovo in una scuola, si. Avete mai visto una spia che va' a scuola? I miei genitori mi costringono.
-Sky, lo facciamo per te. Adesso fai conoscenza, hai tutto quel che ti serve nell'armadietto.- 
Annuisco e vado a prendere le chiavi dell'armadietto dalla preside.
Busso e entro.
-Buongiorno.- dice una signora sulla trentina, capelli biondi mossi e occhi color oceano.
-Buongiorno, vorrei chiederle le chiavi del mio armadietto.-
-Certo.- Le tira dal cassetto e me le porge.
-Grazie mille.- Esco e chiedo a un bidello gli armadietti che si avvicinano di più alla combinazione '10394'. Mi manda dall'altra parte della scuola, non c'è nessuno, e non riesco a trovarlo. Buon inizio, Skylar, davvero. Provo una ventina di armadietti, quando passa un ragazzo, riccio, occhi verdi, un sorriso bellissimo. 
-Ciao, piacere sono Harry. Harry Styles.- 
-Ciao, io mi chiamo Skylar Cooper e sono nuova.-
-Cosa o chi stai cercando?-
-Non riesco a trovare il mio armadietto.- Gli faccio vedere la combinazione, annuisce e mi porta dritta al mio armadietto.
-Grazie.- sorrido.
-Di nulla, a dopo.- sorride maliziosamente.
C'è qualcosa che non va'. Sarà uno dei comuni puttanieri? Non so', ma voglio scoprirlo.
Suona la campanella e entro in classe.
PRIMA ORA: BIOLOGIA.
Entro in una classe numersa, saranno 26 alunni.
-Buongiorno.-
-Ah, lei è la nuova ragazza?- dice sorridendo una professoressa abbastanza adulta.
-Si, sono io.- 
-Bene, vai a sederti lì.- Mi indica un posto in fondo, oh c'è Styles vicino a me!
-Styles comportati bene con la signorina.-
-Non si preoccupi.- si gira verso di me e mi fa un occhiolino.
-Ciao compagna di banco.- sussurra ridendo.
-Ciao comapgno di banco.- sorrido.
L'ora passa velocemente, tra risate e "che ore sono?".
ORARIO DI SPACCO.
Esco dall'aula senza degnare di uno sguardo Harry. Vedo un gruppo di ragazzi, che camminano atteggiandosi, ah si, sono i giocatori di football. Non ci faccio molto caso e vado al bar.
-Una bottiglietta d'acqua per favore.- Il barrista sorride e me la porge. La apro.
-Ciao.- qualcuno mi sussurra all'orecchio. Mi giro di scatto.
-Ciao Styles.-
-Vogliamo conoscerci meglio? Cioè voglio sapere più cose di te.-
-Certo, quando?-
-Adesso.-
-Occhei.-
-Torno subito, aspettami qua.- Non lo ascolto e lo seguo. Si sta slinguazzando con una ragazza, bionda e rifatta, ah occhei Styles, occhei.
Gli tocca il sedere, poi sale al seno. Sento dire: A dopo.
Cammina e gira a sinistra. Cosa?! Un'altra ragazza?! Mora e carnosa. 
"-Dopo a casa tua.-" Ah, quindi Styles è un puttaniere.
Decido di andarmene un pò in giro per la scuola, incontro il capitano della squadra si football.
-Ciao.- sorride, oh dio che bel sorriso.
-Ciao, piacere Skylar.-
-Piacere Justin.-
-Ho sentito dire molte cose su di te.- Cosa? Davvero? Non sono neanche due ore che ho messo in questa scuola che già si parla di me!
-Davvero?-
-No.- ride. -Ma mi piacerebbe saperle.- Ah, simpatico il ragazzo.
Sorrido.
-Che ne dici se ci facciamo una passeggiata dopo la scuola?-
-E' occhei.- sorrido.
-Tieni è il mio numero.- Mi da' un foglietto col suo numero sopra, già ce l'aveva preparato? Qualocosa non quadra! Gli scrivo il mio sul polso e vado via.
Incontro Harry, preoccupato.
-Skylar! Ma dove sei finita?-
-Harry.. mi sono andata a fare un giro per la scuola.-
-Cos'è quel bigliettino?- Solo adesso mi accorgo che sono stata per tutto il tempo a guardare il numero di Justin.
-Il numero di Justi..-
-Justin? Justin Bieber? Il capitano della squadra di football?- urla.
-Si.-
-Strappalo subito!-
-Cosa? Non ci penso neanche!-
-Lui non sa' amare.- Cosa? Ma chi è questo Peter Pan? 
Annuisco e metto in tasca il bigliettino.
-Vieni andiamo! Ti porto in un posto.- Mi prende per mano e mi porta all'ultimo piano.
E' bellissimo, ci sono molti fiori, è proprio un posto romantico!
-E' bellissimo.- dico meravigliata.
-Come te.- sorride, arrossisco. Nono. Non devo cascarci, lui vuole solo portarmi a letto.
Si avvicina pian piano a me. Ma una voce ci interrompe.
-Lasciala stare, Styles. Perché non vai dalle tue ventitré fidanzate?-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 23marzo2013