Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shebelievesinoned    18/11/2012    5 recensioni
Sono passati 3 anni da quando Alexia è partita per il Canada. Sua figlia, Dakota ha 3 anni. Alexia farà ritorno a Londra, un luogo pieni di ricordi per lei. Ricordi che le hanno lacerato il cuore, ma ricordi che saranno sempre parte di lei.
Ritroverà gli amici più cari, suo fratello e Harry, il ragazzo che ama. Con lui sembra filare tutto liscio, fino a quando non si intrufola nelle loro vite, una persona che le sconvolgerà.
Spero di avervi incuriosite. Leggete dai :D Un bacio.
Maya
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexia

Dopo aver disfatto le valigie, sistemai i vestiti nell'armadio. Poi andai in bagno e mi feci una doccia. Indossai una felpa con dei jeasn e scesi a cercare Dakota.
Quando ero salita l'avevo lasciata sul divano con Niall, ma adesso non c'era. Controllai in cucina, niente nemmeno lì. Allora salii al piano di sopra.
Sentii una voce....
-Ma la principessa non volle arrendersi..- conoscevo quella voce.
Mi affacciai per vedere se Dakota era lì. Ovvio che si. Harry la teneva in braccio e le leggeva una storia. Poteva essere un buon padre se lo voleva.
Vidi la piccola sorridere e fargli mille domande alle quali lui rispondeva con un sorriso.
Sentii la mia guancia bagnarsi. Stavo piangendo. Non potevo restare impassibile davanti ad una scena così. Insomma loro due erano la mia famiglia, anche se
Harry si era tirato indietro davanti a questa responsabilità.
Sentii una mano poggiarsi sulla mia spalla. Mi voltai di scatto.
-Ciao Louis.- dissi. Mi sorrise.
-Dakota è bellissima.- aggiunse.
-Si.- confermai io.
-Quando pensi di dirle che il papà è Harry?- mi chiese guardandomi negli occhi.
-Non lo so.- ammisi.
-Alexia, non puoi rimandare e rimandare, prima poi bisogna affrontare gli ostacoli, devi dirglielo, comincierà a chiedertelo prima o poi.- sussurrò serio.
-Si lo so.-
Mio fratello mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Aveva ragione. Dovevo dirglielo.
Entrai nella camera. Appena Dakota mi vide, mi venne incontro.
-Mamma!- gridò.
La presi in braccio.
-Piccolina, come stai?- domandai sorridendole.
-Bene, Harry mi ha letto una favola!- disse.
-Perfetto, allora adesso scendiamo, dai.- esordii.
La lasciai e corse giù. Stavo per andare anch'io, quando Harry mi bloccò.
Mi voltai.
-Dakota è davvero una bellissima bambina.- sorrise.
-Si lo è.- risposi io.
-Anche tu lo sei..- sussurrò avvicinandosi.
Mi paralizzai. Perchè mi faceva ancora quest'effetto? Mi si avvicinò arrivò a pochi centimetri dalla mia bocca....
-Mamma?-
Mi voltai subito.
-Dakota amore, dimmi!- esclamai.
La piccola ci penso un attimo su.
-Andiamo a fare una passeggiata? Io te ed Harry?- domandò con gli occhioni da cucciola.
Per un attimo il mio cervello si scollegò. Mi voltai verso Harry. Mi sorrise.
-Ehm..- feci.
La vidi intristirsi. Odiavo vederla così.
-E va bene! Forza a vestirsi!- strillai.
Andai di la, la preparai, la coprii per bene e in poco tempo eravamo pronti.
Il sole splendeva ancora quando abbandonammo la casa.
-Perchè non vi tenete per mano?- domandò lei.
-Ma amore mio...- non riuscii a finire.
Harry prese la mia mano e un'ondata di calore mi pervase.
-Stata bene così! Sembrate innamorati!- quanto parla per avere tre anni!
Arrossii.
Ma in fondo aveva semplicemente ragione......

TO BE CONTINUED....

Ciao dolcezze! Che tenera che è dakota vero? E anche Hazza lo è, solo che doveva pensarci prima ^^
Voi che ne pensate? Vi piace come inizio? Beh, un bacio a tutti.
xxx

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shebelievesinoned