Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shebelievesinoned    18/11/2012    3 recensioni
Sono passati 3 anni da quando Alexia è partita per il Canada. Sua figlia, Dakota ha 3 anni. Alexia farà ritorno a Londra, un luogo pieni di ricordi per lei. Ricordi che le hanno lacerato il cuore, ma ricordi che saranno sempre parte di lei.
Ritroverà gli amici più cari, suo fratello e Harry, il ragazzo che ama. Con lui sembra filare tutto liscio, fino a quando non si intrufola nelle loro vite, una persona che le sconvolgerà.
Spero di avervi incuriosite. Leggete dai :D Un bacio.
Maya
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mamma guarda che bello!-
Mi svegliai così. Aprii gli occhi lentamente. Dakota indicava qualcosa fuori dal finestrino dell'aereo. Mi avvicinai un pò. Non vedevo nulla.
-Che cosa tesoro?- domandai accarezzandole i capelli ricciolini e castani.
-Le nuvole!- esclamò sorridendo.
Sorrisi a mia volta.
Ormai erano passati tre anni da quando avevo abbandonato Londra, e con essa anche tutti i ricordi legati a lei.
Avevo mantenuto però i contatti con i ragazzi, specialmente con mio fratello.  Poi era nata Dakota e da quel giorno la mia vita
è migliorata in una maniera incredibile. Mi riempie le giornate con il suoi sorrisi, e con la sua vocina dolce. Aveva già incominciato l'asilo e amavo
vedere come si divertiva con i suoi compagni. Adesso però eravamo di nuovo dirette a Londra. Dopotutto non volevo restare per sempre lontana dai ragazzi,
così avevo detto a mio fratello che sarei tornata. Era felice. Beh immaginavo. Però scommettevo anche che era curioso di vedere la bimba dal vivo, dato che
l'aveva vista solo in fotografia.
Mi sistemai. Mancava ancora mezz'ora all'atterraggio.
Cominciai a fissare mia figlia. Era identica ad Harry. Gli stessi capelli, gli stessi occhi vispi e allegri, gli stessi lineamenti.....
Per un attimo pensai a come sarebbe stato se lui avesse accettato questa bambina.
Meraviglioso. Avremmo vissuto la nostra vita, innamorati e felici... ma non era successo.
E un pò ci soffrivo. Mezz'ora dopo, l'aereo atterrò. Con i bagagli in una mano e Dakota nell'altra, raggiunsi un taxi. Il ragazzo mi aiutò a sistemarli nel bagagliaio e poi salimmo in auto.
-Dove la porta signorina?- chiese.
-Londra, cinquantunesima strada a nord.- dissi sistemando il giubottino a Dakota.
-Perfetto!- fece lui e mise in moto. Per tutto il tragitto fui in ansia. Non vedevo l'ora di riabbracciare mio fratello e il resto del gruppo.
Quando arrivammo, scesi e presi i bagagli entrai dal cacelletto di casa.
Feci un respiro profondo e suonai. Avevo chiesto io di tornare con un taxi, non volevo correre il rischio che Harry venisse a riprendermi. La porta si spalancò. Mi ritrovai Louis con un sorriso che andava da orecchio ad orecchio.
-Pulce!- gridò e io gli saltai in braccio.
-Lou!- feci io.
Mi ricomposi. Vidi la faccia di Louis illuminarsi.
-Ma guarda chi abbiamo qui!- esclamò avvicinandosi a mia figlia.
Dakota sembrò un pò spaventata, ma cercai di tranquillizzarla, spiegandole che lui era lo zio Louis.
-È davvero bellissima.- sussurrò lui.
-Alexia!- sentii gridare.
Vidi Niall e Zayn corrermi incontro. Li abbracciai forte forte.
-Ragazzi! Mi siete mancati tanto!- dissi.
-Anche tu!- strillò Niall.
-Ehi Dakota ciao!- fece Zayn avvicinandosi.
-È davvero una bimba bellissima!- dichiarò Niall.
-Grazie!- esclamai.
Arrivò poi anche Liam. Mi abbracciò fortissimo quasi mi stritolò, e poi salutò la bimba.
-Ale...- no dimmi di no.
Mi voltai. Lo vidi. Oddio era bellissimo. Come sempre del resto. Quando vide Dakota le si illuminarono gli occhi. Le si avvicinò e la bambina gli sorrise. Nemmeno a dire che lo conoscesse.
Poi si girò e continuò a fissarmi. In quel momento sentii che il mio cuore cominciò ad accellerare i battiti. Lo amavo ancora.

TO BE CONTINUED....

Ciao ragazze! Come va? Visto è arrivata la seconda serie, yeeeeeeeeeeeah! Festeggiamenti iniziati.
Spero con tutto il mio cuore che questo inizio vi piaccia. Che ne pensate? Recensite mi raccomando. Un bacione enorme..
xxx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shebelievesinoned