Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali love jelena    18/11/2012    5 recensioni
Lizzy e Harry non si sopportano ma forse l'odio può diventare amore...
Racconto di un'emozionante Love Story!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8:

 

                                                                                                                         Troppi dubbi...

 

 

 

 

 

Il giorno dopo tornammo in Inghilterra, mi sarebbe mancata molto l'Italia... Io e Harry non facevamo altro che abbracciarci e sbaciucchiarci dalla sera prima... Lui aveva detto a Christal che non voleva più far finta di essere il suo fidanzato e quando Lucy venne a sapere che ci eravamo baciati si mise a saltellare per tutta la stanza, tipico di Lucy. Harry era dolcissimo e mi stupiva il fatto che fino a due giorni prima lo odiavo a morte! Il giorno della partenza arrivò, purtroppo, e io e Lucy ci alzammo alle cinque del mattino perchè il volo era alle sette. In aereo mi sedetti vicino ad Harry e misi la testa sulla sua spalla mentre lui giocherellava con i miei capelli, era piacevole stare lì, abbracciata a lui, ad ammirare il suo sorriso e ad assaporare il suo profumo e in poco tempo mi addormentai. Cosa sognai? Bhè, di tutto... Da Harry fino a Lucy, da Louis fino a quell'oca di Christal, ma quei sogni non avevano senso e neppure me li ricordo. Due ore dopo sbarcammo in Inghilterra e ad accoglierci c'era tanta, troppa pioggia e dei grossi nuvoloni neri, ma vicino ad Harry era come se ci fossero 40°.

-Ti sei divertita in Italia?- mi chiese lui sorridendomi.

-E me lo chiedi? Certo che mi sono divertita! L'Italia è bellissima!- gli risposi dandogli una piccola spinta.

-Mi fa piacere, anch'io mi sono divertito! Hai ragione, l'Italia è molto bella! Comunque, volevo chiederti se...- ma fu interrotto da una ragazza, o meglio da un'oca.

-Come sei carino con quella giacca, Harry!- gli disse Christal, flirtando spudoratamente con lui.

-Grazie Christal, ma io in realtà stavo parlando con Lizzy...- le disse lui indicandomi.

-Sì, però c'era la Mileni che ti chiamava, non so cosa volesse.- disse lei, si vedeva benissimo che stava mentendo ma Harry cadde nella sua trappola.

-Allora vado a vedere cosa vuole, un attimo e arrivo, Lizzy.- disse incamminandosi verso la prof.

Solo in quel momento mi accorsi di come era vestita Christal, aveva una minigonna viola, una canottiera bianca e un paio di stivali di pelle con il tacco... Neanche fossimo nel deserto...

-Ascoltami bene cara, Harry è mio e tu non ti devi intromettere, capito?- mi disse fulminandomi con i suoi occhi scuri cerchiati da matita, ombretto e mascara.

-Mi sembra che lui abbia già fatto la sua scelta, o mi sbaglio?- le risposi sbuffando.

-Quanto sei sciocca! Ma non hai capito che tu per lui sei solo un gioco?- mi disse ridendo.

-Perchè devi sempre mentire, perchè devi sempre far sentire male le persone?- le urlai in faccia.

-No, ti sbagli cara, io non sto mentendo! Per esempio, ti ha chiesto di essere la sua ragazza?- mi chiese incrociando le braccia.

-N-No...- le risposi abbassando il tono di voce.

-Visto! Se non ti chiede di voler essere la sua ragazza vuol dire che non vuole una storia seria, ma solo una ragazza con cui divertirsi, niente di più! Quindi stai attenta e fatti da parte!- mi disse andandosene.

Non sapevo cosa pensare, ero sicura che ad Harry piacessi veramente però in quello che aveva detto Christal forse c'era qualcosa di vero... Ma poteva anche essere che me lo stesse per chiedere quando Christal ci aveva interrotti...

Mi voltai e vidi che stava arrivando.

-Allora, che ti ha detto Christal?- mi chiese sorridendo.

-No, niente di che. Piuttosto, cosa voleva la Mileni?- gli chiesi io, cambiando discorso.

-Niente, Christal deve essersi sbagliata.- mi rispose alzando le spalle.

-Ok, allora riprendiamo il discorso di prima... cosa mi stavi dicendo quando Christal ci ha interrotti?- gli chiesi, sperando che mi facesse quella fatidica domanda.

-Ah sì, volevo chiederti se domani vieni a scuola.- mi rispose.

-Ah, era questo che volevi chiedermi... comunque sì, domani vengo...- gli risposi delusa, sempre più convinta che Christal avesse ragione.

-Ok, allora ci vediamo domani! Ciao!- mi disse dandomi un piccolo bacio sulla guancia.

-Ciao...- gli risposi e mi incamminai verso il parcheggio dove c'era mio padre che mi aspettava.

Il giorno dopo mi svegliai alla solita ora ma ero stanchissima. I miei mi avevano fatto un sacco di domande sulla gita ed ero felice di rivederli, come ero felice di rivedere mio fratello e Luna. Mi alzai di malavoglia e andai in bagno, dopo essermi lavata passai all'armadio. Misi dei jeans chiari e una maglietta grigia, come il mio umore. Dopodichè tornai in bagno per mettermi un filo di mascara. Andai in cucina, afferrai un biscotto e salutai i miei e Jack, e infine misi le superga bianche e presi lo zaino.

Appena fuori di casa mi fermai a salutare Luna e poi mi incamminai vero la scuola, non vedevo l'ora di raccontare tutto a Lucy!

Quando la vidi le corsi incontro abbracciandola e lei capì subito che c'era qualcosa che non andava, così le spiegai tutta la storia mentre lei ascoltava, attenta a non perdersi neanche una virgola.

-Ma tu davvero credi a Christal? Stiamo parlando dell'oca della scuola!!- mi disse esterrefatta.

-Lo so però c'è qualcosa che mi ha convinto in quello che mi ha detto... Forse il fatto che non me l'ha ancora chiesto...- le risposi assorta.

-Lizzy, secondo me ti stai facendo delle paranoie per niente... Tu piaci molto a Harry, si vede dal modo in cui ti guarda! E ti assicuro che per lui non sei solo un gioco!- mi disse.

-Forse hai ragione...- le dissi.

Quando arrivammo davanti alla scuola c'era però una sorpresa che mi aspettava...

Harry che si baciava con July!!!! E si vedeva benissimo che rispondeva al bacio!!!

Mi sentì come se un coltello mi trapassasse da parte a parte, avevo gli occhi sbarrati e anche Lucy era esterrefatta.

Poi sentì qualcuno toccarmi la spalla e mi girai...

-Ciao Lizzy! Ti ricordi di me? Adesso frequenterò la tua scuola e... ehi, tutto bene?- mi chiese quella persona.

Non andava per niente bene e presa dalla disperazione mi buttai fra le braccia di... KEN!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                               Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come promesso ho aggiornato il prima possibile!!!!
Come vi sembra il capitolo? Ve l'avevo detto che non
sarebbe andato tutto bene... E poi è tornato Ken! Per chi
non si ricordi chi sia andate a rileggere il capitolo 6!
Ho una bella notizia: finalmente ho capito come fare
per mettere le foto dei personaggi!!!!!!

Questa è Lizzy, che io mi immagino come Lucy Hale.
Questa è
Lucy, che io mi immagino come Indiana Evans.
Questa è
Christal, che io mi immagino come Ashley Tisdale.

Questa è Danielle, che io mi immagino come Delfina Capalbo.
Questa è July, che io mi immagino come Ariana Grande.
E infine questo è
Ken, che io mi immagino come Alex Pettyfer.

Spero che le foto vi piacciano!!!

Al prossimo capitolo!

Un bacio,

Ali love jelena

 


                                                          P.S. Avete preso Take Me Home? Io sì e lo trovo bellissimo!!!!

 

P.P.S. Ora me ne vado che vi sto rompendo! XD

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali love jelena