Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pmsth_    18/11/2012    1 recensioni
Da che si ricordi, Juliette ha sempre sognato di diventare un'acclamata cantautrice ma è costretta ad abbandonare i sogni di gloria quando i genitori perdono la vita in un tragico incidente mentre si stavano per recare a una sua esibizione per X Factor. Vive con lo zio adottivo Allan il quale gestisce una piccola casa discografica indipendente e ciò le permette di continuare a coltivare la sua passione per la musica.
I suoi sogni diventeranno ben presto..realtà ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passarono varie settimane, io e Niall stavamo ancora insieme e avevo un rapporto di amicizia con gli altri ragazzi.
Avrei fatto l'audizione domani , ero pronta. 
Questa mattina Niall non era con me, era con i ragazzi perchè dovevano fare un'intervista. Quindi andai subito a lavoro e feci sempre le stesse cose..il pomeriggio io e Emma ci incontrammo nel bar di Thomas che si mise a parlare un po' con noi. << Secondo me voi non vi lascerete mai, me lo sento ! >>-sorrise soddisfatta Emma << Lo spero ! >>-sorrisi , stavo aspettando Niall fino a quando non lo vidi entrare..
 
#Niall.
Quella mattina andai nella casa discografica con i ragazzi, vidi di sfuggita Juliette ma non mi potei avvicinare. Entrò improvvisamente nell'ufficio un uomo che diceva di farci causa solo perché non abbiamo accettato di duettare con Kandi Kane. << Non può fare questo, non ci può costringere ! >>-gli disse Louis ma poco dopo entrò Kandi che voleva parlare soltanto con me, forse per chiarire. 
<< Senti Niall , devi duettare con me se no ti renderò la vita un inferno. Se accetti di duettare con me devi allontanarti da Juliette-la guardai-le spiegherai con calma tesoro non ti preoccupare, sarà solo per una settimana..solo per il duetto. Ma se non accetti allora vi farò causa e potrai salutare la tua band ! >>-mi disse con tono serio, con cattiveria. Non potevo fare una cosa del genere a Juliette, ha già sofferto troppo e non voglio farle del male..ma non volevo neanche la fine della band. La guardai e andò dagli altri << Io e Niall abbiamo preso un accordo, possiamo andare. >>-raggiunsi gli altri ragazzi con la testa bassa, Harry mi guardò e mi disse : Che stai facendo Niall ? 
<< ..l'ho fatto per la band, so come aggiustare le cose. >>-il mio caro amico Zayn mi abbracciò, c'era sempre stato in momenti come questi o quando le fans mi criticavano. Dovevo solo parlare con Juliette e non so come avrei trovato il coraggio..
Mi recai al bar, la vidi che sorrideva e adesso dovevo distruggere il suo meraviglioso sorriso..non me la sentivo ma dovevo. 
 
#Juliette. 
Vidi Niall, entrò nel bar e si avvicinò a me << Posso parlarti un attimo ? >>-mi disse all'orecchio , mi alzai e gli sorrisi. Uscimmo fuori e iniziò a parlare << J-Julie, senti non prenderla male .. >>-cosa voleva dirmi ? Voleva farla finita ? 
<< Ma dobbiamo finirla qui..sarà per poco ma ci sono problemi con la band e Kandi..->>non lo feci finire di parlare, erano tutte bugie le sue.. << Ho capito Niall, come poteva uno come te innamorarsi di una stupida come me ? Grazie per avermi presa in giro >>-mi prese per un braccio e cercò di spiegarsi ma non lo ascoltai, entrai dentro in lacrime prendendo la borsa e uscii di corsa raggiungendo casa mia. Non potevo crederci, volevo soltanto morire in quel momento.. mi aveva detto solo parole, era così convinto di ciò che mi diceva.
Mi dedicava canzoni ogni ora, mi sorrideva, mi baciava, con un solo sguardo mi riusciva a farmi credere in me stessa. Tutto ciò mi piaceva perché era di proprietà sua. 
Mi buttai sul letto stringendo le lenzuola sotto di me, piangevo bagnando quel cuscino che già molte volte è stato bagnato dalle mie lacrime di tristezza. Ma questa volta era ben diverso, era per amore..forse un amore impossibile. Rimasi così finchè non si fece sera, non parlai con nessuno..non poteva capirmi nessuno !
Potevo solo sfogare con la musica ma mi avrebbe fatto male visto che adesso quella chitarra apparteneva anche a lui..
Mi addormentai e speravo che non lo sognassi stasera..
 
Il mattino dopo mi svegliai stanca e mi sentivo gli occhi pesanti, non avevo per niente dormito. Mi sembrava di aver vissuto un sogno ma invece era la realtà di tutto ciò che stava succedendo. 
Mi vestii, feci colazione e andai al lavoro..sapevo che l'avrei incontrato, me lo sentivo. Camminai per il corridoio e non badai a Stephanie che voleva parlarmi, vidi gli altri ragazzi con Kandi che stava addosso a Niall..un male cane. 
Louis si voltò per guardarmi e anche Liam, gli accennai un sorriso..un falso sorriso mentre loro mi guardarono come per dirmi ''va tutto bene, tranquilla''volevo un abbraccio cazzo.
Distolsi lo sguardo da loro e mi sedetti al mio solito posto, chiamando le radio..solo questo dovevo fare e tutto ciò mi annoiava. << Senti io e Thomas avremo un piano.. >>-mi disse Emma , la guardai in modo interrogativo << E cosa vorreste fare con le vostre menti diaboliche ? >>-<< Non possiamo dirti niente ma aggiusteremo tutto ! >>-sorrise , dovevo fidarmi ?! Le sorrisi per poi scoppiare a ridere, menomale che c'era lei.. ! 
Dopo un paio di orette andai dalle 'Sensation' mentre i ragazzi erano in studio ..non vidi più Emma forse sarà con Thomas.
 
#Emma.
Io e quella meraviglia di Thomas avevamo un piano ! Un piano sconvolgente..dovevamo far sapere a tutti chi era la vera Kandi Kane ! 
La seguimmo fino al suo albergo, non ci facemmo vedere da nessuno e salimmo su nei corridoi delle camere. << Forse è questa la camera ! >>-sussurrai a Thomas, camminammo velocemente e ci mettemmo uno di fronte all'altro << Occhei, adesso tu bussi e le dai questi fiori..così io entro silenziosamente ok ? >>-gli dissi << Si ma ..no, non posso farlo, non ho il coraggio e poi .. >>-gli diedi un bacio involontariamente, doveva stare zitto ! << Thomas fallo e basta, pensa a Julie ! >>-gli dissi, lui annuii e bussò alla porta, mi nascosi dietro ad una porta e lui entrò dentro. Appena chiuse la porta di poco lasciandola aperta ,entrai come uno scoiattolo (?) 
Mi nascosi in una piccola stanzetta che doveva essere uno stanzino, wow uno stanzino in camera ? 
Si sciolse i capelli e la sentii parlare a telefono con la madre appena iniziò a parlare di ciò che stava succedendo presi il mio telefono e iniziai a registrare un video << Si mamma sono sempre la tua Charlie ! Sto avendo successo soprattutto adesso che farò conquiste con i One Direction..avremo soldi a palate ! La storia di Kandi Kane l'hanno bevuta anche loro, poveri ragazzi ! -rise- certo mamma, di sicuro faremo soldi anche questa volta ..Vanessa come sta ? Bene mi fa piacere..non ti preoccupare non mi farò scoprire da nessuno, nessuno saprà mai chi sono ! Mi sto comportando in modo bene con loro facendomi scusare perché è successo un casino ma.. >>-si voltò dietro e mi vide, ero uscita da quella piccola stanzetta tenendo in mano la  videocamera con un sorriso beffardo sul viso << Sorridi..Charlie >>-le dissi, lei staccò e mi guardò << Adesso tu vieni con me e spieghi tutto a tutti, chiaro ? Muoviti e cammina ! >>-le dissi spingendola fuori dalla stanza. 
Andammo da Allan e gli mostrai il video, c'erano anche i ragazzi e Juliette che non mostrava neanche un sorriso davanti a loro. << Io vi posso spiegare. . >>-disse 'Kandi' 
<< Cosa vuoi spiegare, ci hai ingannati ! >>-disse Liam << Lo sapevo dall'inizio che qui qualcosa non quadrava ! >>-disse Louis che poi guardò Juliette << Vattene da qui.. >>-le disse Allan, lei mi guardò e poi guardò Juliette uscendo dalla porta. 
Allan: Julie andiamo a casa, tra un po' ci sono le audizioni.-disse mettendole una mano sulla spalla, lei alzò lo sguardò e lo guardò.
Juliette: Ah..si.
Louis: Che audizioni ? 
Juliette: Per X Factor ! -sorrise guardandolo, almeno un sorriso lo faceva.
Liam,Zayn: Oh buona fortuna ! -sorrisero 
Juliette: Grazie.-sorrise-adesso v-vado. Emma vieni con me? -annuii e guardai Niall che la guardava ancora con uno sguardo triste.. salutai gli altri con un misero ''ciao'' e andai a casa con Juliette. La preparai per il meglio e ci recammo agli studi di X Factor..la lasciai lì con Allan, dovevo fare una cosa prima di raggiungerla.....
 
#Juliette.
Ormai c'ero..dovevo farlo. Ero nei camerini e tra un po' sarei dovuta salire sul palco, non pensai più a niente anche se era difficile. Presi la mia chitarra e mi diressi verso il pubblico, posizionai meglio il microfono vicino a me e i giudici mi chiesero che canzone avrei cantato << Last First Kiss dei One Direction >>-sorrisi << Oh la band che è nata proprio qui, vai canta voglio sentire la tua voce ! >>-mi disse Simon , era ancora lì non cambiava mai ahhaha
Dietro di me c'erano due chitarre elettriche, una batteria , la mia chitarra acustica  e la mia voce. Dovevo iniziare..
Suonai la chitarra..pochi minuti e sbagliai, anzi avevo paura di continuare. Riprovai, ma ancora una volta non riuscii a continuare la canzone << Scusate, posso riprovare ancora ? >>-chiesi con la voce che mi tremava. Acconsentirono e guardai verso il portone principale, c'erano Emma, mio zio, Thomas e .......

BUONASERA BELLE 

Allora per primo, grazie a tutte quelle che seguono questa FF :)) 
Poi ,ritornando alla storia Niall e Juliette si sono lasciati 
Ma non sarà per molto, anzi per pochiiiissimo !
Juliette riuscirà ad entrare ad X Factor ?
Canterà come una cantante su quel palco ?
 
Beh..questo è tutto da scoprire !
Ci saranno altri 2 capitoli e poi la storia finirà !
Recensite per farmi sapere se vi è piaciuta ! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pmsth_