Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mescheea    18/11/2012    2 recensioni
Eleonora,ragazza che da sei anni cerca di essere forte,per se stessa ma anche per la sua famiglia.
Con l'appoggio della sua migliore amica e dei suoi idoli,riuscirà ad andare avanti per vivere al meglio la propria vita!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Agata siamo sdraiate nel letto, stereo ad alto volume. Sofia è ripartita per l’Italia. Appena siamo tornate in stanza ci ha avvertite del fatto che non sopportava di vivere con 5 ragazzi, soprattutto se i ragazzi erano loro.
Ci ha messe davanti una decisione: lei o loro.

Sapeva quanto tengo a loro, cosa sono loro per me, e una cosa del genere da lei non me la sarei mai aspettata.

<< Sai Agata la credevo una VERA amica, una di quelle che restano per la vita, che non criticano i gusti o le scelte degli altri, ma evidentemente mi sbagliavo.. >> sospirai.

<< Non si è comportata da tale.. >>
<< Già.. >> annuisco andando verso la porta-finestra.

Il sole sta tramontando. La parte più bella ma triste della giornata. Il cielo è dipinto da sfumatore gialle, arancioni e rosse. “I miei colori preferiti” pensai.

<< Elee il telefono! >> mi avvisa Agata
<< Dov’è?! >> chiedo, sentendolo suonare ma non ricordando dove l’avessi posato.
<< Se non lo sai tu >> fa spallucce.
<< Ma aiutami a cercarlo, potrebbe essere Niall >>
<< Nella borsa? >>
<< Non ne porta borse, lo sai! >>
<< Niente ha smesso di suonare D: >>
<< Ma va non l’avevo sentito >> le rispondo ironica.

Il telefono ricomincia  a squillare.

<< Cavolo! Dove l’ho messo?! >> urlo esasperata. Frugando fra i cuscini del divano.
<< In mezzo alle coperte! >> mi catapulto nel letto e tolgo tutti i piumoni. No, non sono un tipo freddoloso, nono.
<< Trovato! >> esulto, mentre premo il verde.

“Ehi tesoro” rispondo.
“Wei come mai col fiatone?” chiede Niall.
“Sapessi ahaah”
“Eh no ora me lo dici v.v”
“No”
“Allora ti farò così tanto solletico che me lo dirai”
“Prima devi prendermi”

Toc,toc,toc.

Vado ad aprire veloce la porta.

<< Presa >> mi sussura Niall all’orecchio abbracciandomi e chiudendo la chiamata.
<< Ehi ma non vale >> protesto mettendo il broncio.
<< Sese tutte scuse >> sorride << Allora vuoi dirmi perché avevi il fiatone? >> continua.
Faccio cenno di no con la testa, sorridendo.
<< Bene, ti avevo avvertita >> esclama iniziando a farmi il solletico in pancia, il mio punto debole, che stronzo :’)
<< Niall ahaahaha bastaaa ahahah non ce la faccio più! >>
<< Dillo e io smetto aahah >>
<< OK OK fermati però! >> si ferma e ci troviamo sdraiati sopra le coperte che poco prima avevo buttato a terra.
<< Non sfottere però >>
<< Prometto >>
<< Non trovavo il cellulare che però tengo sempre in mano, ed era sotto  le coperte, quindi sono stata a cercarlo, per questo la suite e leggermente sottosopra >>
Lo guardo, sta diventando rosso, molto rosso. << Avevi promesso però! >>
Niente, scoppia a ridere in una risata fragorosa, quelle che io adoro.
<< Ahaha scusa però solo tu puoi fare ‘ste cose >>
<< Avrò preso dai miei idoli >>
Mi sorride e lentamente si avvicina, mi prende il viso fra le sue mani e poggia le sue soffici labbra sulle le mie.
Potevo restare così per sempre, solo io e lui, ma la rompiscatole della mia amica entra in stanza proprio in quel momento.

<< OPS >> fa un sorrisetto innocente.
Mi giro verso di lei e le rivolgo uno sguardo poco carino.
<< Potevi mettere un cartello: “Non disturbare” o che so >> si difende lei.
<< Ma come sei spiritosa >>
<< Lo so, lo so >>
<< Modesta la ragazza >> ride Niall
<< Anche troppo ahaha >>
<< Ehi io sono qua! >>

Mi alzo da terra e corro ad abbracciarla << Ti amo anch’io >> rido.
<< Wei io son geloso! >> si alza l’irlandese di scatto.
<< Devi esserlo biondo, devi esserlo >> scherza Agata.
<< Sisi, intanto viene con me stasera >> mi mette il braccio intorno alle spalle e mi accarezza il volto, gesto che mi fa rabbridire.
<< Dove? >> mi si illuminano gli occhi.
<< Sorpresa, passo alle nove >> mi saluta baciandomi il collo per poi uscire dalla stanza.

In stanza cala il silenzio, interrotto dai nostri respiri.
<< Che mi metto?! >> urlo ad Agata agitandola per le spalle. << Elegante? Casual? Tacchi? Ballerine? Capelli sciolti? Legati? Aiutami! >> continuo, in preda all’agitazione.
<< Wo wo wo calma! Non ti sei MAI preoccupata per come andavi in giro >>
<< Ok eleonora, calmati, respira e inspira, respira e inspira >> continuo a ripetermi.

Dopo circa un’ora di preparazione sono pronta.

Indosso un vestitino bianco, senza spalline, con un fiocco nero in vita, mi arriva sopra il ginocchio ed è leggermente abbombato di sotto.
Scarpe nere, con il tacco per  mia sfortuna. I capelli li ho lasciati sciolti. Il trucco è leggero, un filo di matita e mascara.

Sono agitata, molto. Inizio a tormentare Agata di domande fin quando sento bussare alla porta.

Faccio un lungo sospiro e apro. Mi si presenta davanti Niall. Un angelo sceso in terra.
<< wow >> riesco a dire, le mani iniziano a sudare.
<< Ele sei magnifica stasera >> mi sorride prendendomi per mano.
Saluto Agata e usciamo.

Usciamo dall’hotel, davanti a noi una vespa di quelle che ho sempre adorato *-*

<< Girati >> faccio come dice lui. << Niall? Una benda? >> << Shhh, sarà una serata fantastica >> mi assicura sfiorando le mie labbra con le sue.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mescheea