Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cucciola411    18/11/2012    0 recensioni
Bulma urlò "Vegeta, ti amo!" in seguito si accasciò sfinita sul divano.
Il saiyan si accasciò a sua volta sopra al fragile corpo della terrestre e gli sussurrò all'orecchio "Tsk, d'ora in poi sarai mia! Ti amo"e le diede un dolce bacio sul collo.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente Bulma si svegliò presto, e decise di farsi una doccia per rilassarsi un pochino dopo la nottata che aveva passato con l'amato.
Quando uscì dal bagno, con addosso solo la biancheria intima, trovò Vegeta seduto sul letto con le braccia incrociare dietro la testa, e con il lenzuolo che gli copriva solo dalla vita in giù.
La ragazza si avvicinò per dargli un bacio, ma Vegeta la prese verso se e iniziarono a baciarsi appassionatamente. Bulma si trovava a cavalcioni sulle gambe dell'amato. Mentre si baciavano, le mani della terrestre esploravano per intero il petto pieno di cicatrici del saiyan, e contemporaneamente quelle del saiyan scivolavano su e giù per la sua schiena.
Bulma si staccò dal bacio solo per un secondo e disse "Questo è un nuovo modo di allenarsi per caso??".
Vegeta fece un sorrisetto e aggiunse "Non sarebbe una cattiva idea considerarlo in questo modo...".
"Però non penso che questo riesca a farti trasformare in un Super Saiyan... Non sarebbe meglio continuare come abbiamo sempre fatto: ti alleni da solo la mattina e il pomeriggio, e invece la sera ti faccio compagnia!!".
Vegeta con un sorrisetto triste, perchè si sarebbe dovuto andare ad allenare, ma allo stesso felice, perchè non vedeva l'ora che arrivasse la sera, rispose "Ok, accetto".

I due quando scesero a fare colazione trovarono la signora Brief, che non un sorriso sulla faccia disse "Buongiorno, vedo che vi siete chiariti, allora l'idea di lasciarvi soli ieri sera è stata molto intelligente!". Bulma si avvicinò alla madre sorridendo, e dandole un bacio le disse "Eh si, hai ragione come dico sempre: come farei senza di te. Ma questa volta non è stato solo merito tuo!".

Finita la colazione, Vegeta si diresse nella Gravity Room come aveva promesso a Bulma, ma quest'ultima non andò come suo solito in laboratorio, perchè si rese conto che tutte le invenzioni che aveva lasciato a metà le aveva concluse il giorno precedente.

La ragazza decise di prendersi un giorno tutto per lei senza il pensiero di doversi dedicare agli altri.
Passò la mattina a girare per negozi a fare shopping, sia per comprare un vestito che aveva visto in una vetrina una settimana prima, sia per prendere qualcosa di molto carino che era sicura che sarebbe piaciuto molto al suo amato saiyan.

Quando tornò a casa si mise a preparare il pranzo e poco dopo arrivò sua madre che le diede una mano.
Finito di preparare la tavola, Bulma andò a chiamare il padre in laboratorio e Vegeta nella Gravity Room.
Mentre i due si incamminavano in cucina, Bulma esordì "Sai questa mattina sono andata a fare shopping, e ho preso qualcosa che io trovo veramente molto carino, però se devo essere sincera vorrei tanto il tuo parere... Ti andrebbe dopo di dirmi cosa ne pensi", appena finito di dirgli questo la ragazza gli fece un occhiolino.
Vegeta rispose subito "Va bene allora prima di andare ad allenarmi ti dirò cosa ne penso".
Bulma si mise a fare no con il dito e il saiyan ci rimase male, "Ti ricordo l'accordo che abbiamo fatto appena svegli, te lo mostrerò stasera".
Arrivarono davanti alla sala da pranzo e prima di entrare Bulma gli diede un dolce bacio sulla bocca.

Finito di pranzare, Vegeta si diresse subito ad allenarsi perchè quello era l'unico modo per far passar il pomeriggio molto velocemente. Bulma si mise a guardare la tv, ma quando arrivò sua madre in salotto perchè intenzionata a pulire casa, decise di darle una mano, un po' perchè si sentiva in colpa che quel lavoro dovesse farlo sempre sua madre da sola, ma anche perchè in tv non c'era niente di interessante e non sapeva come far passare il pomeriggio in attesa della cena.

Verso le 4 del pomeriggio a Bulma iniziò a venire una strana voglia di cioccolato, che molto stranamente non le passava come tutte le altre volte che le veniva voglia di mangiare qualcosa.
Allora si mise a preparare una bella torta. Appena finì di prepararla iniziò a mangiarne subito una fetta, ma "UNA FETTA TIRA L'ALTRA" e nel giro di neanche 15 minuti la torta era già finita, ma per lo meno la voglia di cioccolato era svanita.

Arrivò l'ora di cena e Bulma, anche se a merenda si era mangiata una torta al cioccolato da sola, aveva ancora fame, e mangiò talmente tanto che sua madre le chiese "Tesoro sicura di stare bene, oggi hai mangiato più del solito, non è che mentre dormivi sei stata posseduta dal fantasma su un saiyan, non credo di aver visto mangiare così tanto neanche Vegeta".
Bulma divertita rispose sorridendo "No tranquilla mamma sto benissimo, soltanto che oggi ho più fame del solito, a tutti capita un giorno dove si vorrebbe mangiare di tutto, e questo è il mio".

Finita la cena i signori Brief andarono in salotto e passarono la serata a guardare la tv e a dirsi frasi romantiche come due adolescenti. Invece Vegeta e Bulma si diressero su in camera dove, mentre il saiyan si faceva la doccia, la ragazza iniziò a prepararsi per far vedere all'amato quello che aveva comprato la mattina.

Vegeta non fece a tempo ad uscire dal bagno, con solo un asciugamano legato in vita, che dalla cabina armadio uscì Bulma vestita solo con il suo completino intimo di pizzo firmato.
Vegeta si fece scappare un sorrisino e disse "Wow... quando dicevi che era carino non scherzavi mica".
Si avvicinò pian piano alla ragazza e mentre la prendeva per i fianchi continuò "Se pensavi che mi sarebbe piaciuto, avevi proprio ragione".
La alzò da terra e lei legò le sue gambe alla vita del saiyan, iniziarono a baciarsi appassionatamente ma invece di sdraiarsi sul letto si infilarono nella cabina armadio.
Vegeta appoggiò al muro la sua amata, mentre le sue mani salivano e scendevano per il corpo sinuoso della ragazza, quelle di Bulma strusciavano contro la schiena e il petto del saiyan e pian piano scesero fino a levargli l'asciugamano dalla vita.
Le labbra del saiyan cominciarono a scivolare fino al collo della ragazza. Bulma seguì l'esempio del principe cominciò a baciargli il collo avidamente, poi salì fino ad arrivare all'orecchio sinistro dove molto maliziosamente gli morse il lobo. Poi riscese fino ad arrivare al petto scolpito e pieno di cicatrici. Continuò a baciarlo. Vegeta cominciò ad eccitarsi.
Le mani del saiyan iniziarono ad intrufolarsi sotto alla lingerie e dopo poco Bulma si ritrovò vestita solo delle mutandine. Si fiondò avidamente, come tutte le volte, sul suo seno sodo, facendola gemere. Vegeta si eccitò ancora di più, adorava sentirla gemere.
Dopo averle tolto anche le mutandine il saiyan la fece sua. Cominciò all'inizio a spingere piano per farla abituare, perchè anche se non era la prima volta Bulma provava sempre un po' di dolore tutte le volte che il suo amato principe la penetrava, poi sempre più veloce. Quando arrivarono al culmine del piacere, i due urlarono estasiati il nome dell'altro.
Si sdraiarono per terra, e si coprirono con l'asciugamano che in precedenza era legato alla vita di Vegeta.

Bulma, che aveva la testa appoggiata al petto del saiyan, ad un certo esordì dicendo "Sai amore, prima che ci mettessimo insieme, tu avevi intenzione di partire per lo spazio per poter diventare Super Saiyan e superare Goku... Ma quando sei partito l'altra volta non sei riuscito a superarlo... Volevo sapere se avevi intenzione di partire??".
"Non ti preoccupare, non ti lascerò, preferisco allenarmi qui e metterci un po' di più a superare Kakaroth che allontanarmi da te!!".
"NO" disse Bulma "Non posso premetterti di mettere me al primo posto...".
"Vorresti dire che preferisci che io parta?".
"Sembrerà strano ma SI, perchè se tu partirai e diventerai Super Saiyan riuscirai a battere i cyborg, invece se tu rimarrai qui, con me vicino che fungo da distrazione, non riuscirai a superare Goku!! E poi se devo essere sincera preferisco starti lontano per qualche mese, che non farti raggiungere il traguardo che ti sei prefissato".
Vegeta si girò su un fianco ed esordì "Sei sempre la solita, sempre a pensare prima agli altri e poi a te stessa... E' per questo che ti amo!!".
Bulma lo baciò e poi si riappoggiò al petto dell'amato e entrambi si addormentarono.

Passarono alcuni giorni e Vegeta cominciò a prepararsi per la partenza e la scienziata aiutata da suo padre rimise a nuovo la navicella.

Arrivò il giorno della partenza. Il saiyan si incamminò verso la navicella con Bulma dietro di lui...
Prima che il portellone si chiudesse Bulma diede un dolce e appassionato bacio all'amato e poi disse "Amore mi mancherai, ti amo... Mi raccomando però non tornare finchè non sarai diventato un Super Saiyan, se no te la vedrai con me".
"Mi fai veramente paura... Comunque va bene, però ti assicuro che non ci metterò molto. Ti amo anche io!".
Bulma sorrise e lo salutò per l'ultima volta prima che la navicella partisse definitivamente.

Qualche giorno dopo Bulma, mentre era in bagno che cercava il bagnoschiuma, vide nell'armadietto un pacchetto di assorbenti e improvvisamente iniziò a pensare quando le fossero venute l'ultima volta. Bulma rimase impietrita quando le passò per la mente che dall'ultimo ciclo erano giù passati DUE mesi. Corse nella farmacia più vicina a prendere un test di gravidanza. Provò e risultò positivo, per essere sicura fece anche l'altro e pure quello risultò positivo. L'unica cosa che riuscì a dire fu "Sono incinta... Sono incinta di Vegeta...".




-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Angolo autrice:

Mi dispiace tantissimo per l'enorme ritardo ma in queste due settimane ho avuto un sacco di compiti e di materie da studiare e poi ho anche avuto dei problemi personali... Comunque spero mi perdoniate, e spero anche che questo capitolo vi sia piaciuto, come spero che vi siano piaciuti anche gli altri!! Laciate pure tutte le recensioni che volete sia positive che negative così potrò capire dove sbaglio!!! Grazie mille a chi mi segue!! Un bacio da Cucciola411




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cucciola411