Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: daretodreambelieve    18/11/2012    3 recensioni
"Non ti ho mai detto una frase, due parole, cinque lettere, ora sono qui, con te, con l’atmosfera perfetta…” mi guardò dritta negli occhi e io lo stesso “tere, io…” mi stava battendo il cuore all’impazzata “…TI AMO”.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
... arrivarono le fans.

Io e Anna ci guardammo subito con una faccia che esprimeva il semplice concetto di “Oh My God!”.
I 5 erano un po’ scocciati, ma Niall guardò la mia faccia e quella di Anna, entrambe fissate sulla folla, spaventate.
Così dopo guardò Zayn e con uno sguardo e un sorrisetto si capirono al volo.
Tra loro 5, si dissero solo due parole “a dopo”.

I “tre dell’Ave Maria” si raggrupparono insieme, mentre Zayn prese la mano di Anna e Niall quella mia *.* e ci dividemmo.

Iniziammo tutti quanti a correre…

Niall “corri, corri
Io “sto correndo!

Corremmo a più non posso, fino a raggiungere un vicoletto stretto, stretto, per una persona sola.
Riuscimmo ad entrarci solo per il semplice fatto che eravamo uno attaccato all'altro, petto contro petto e lui mi stringeva.

Soffro di claustrofobia e prima avevo corso quindi dovevo uscire da là, ma come...?!
C’era Niall che si era già scordato tutta la situazione e mi stava guardando negli occhi, che bel momento!
Si, ma io non respiravo più… “Le abbiamo seminate?
Lui non rispose, continuò a guardarmi...
io non respiro più, scusa ma dovrei uscire
lui “perforza?
io “Si!”.

Così uscimmo e io “ARIAAA!
Niall “wow non vedevi l’ora di staccarti da me!
io “no, ho seri problemi di respirazione! (Allargando sempre di più i miei polmoni per prendere sempre di più tanta aria) Fosse stato per te credimi, non mi sarei mai staccata!

Qui mi bloccai, e lui pure.
Mi guardò e io pensai “che idiota!
Silenzio imbarazzante, che novità!
Dato che avevo fatto io la figura della scema, toccava a me rompere questo silenzio, così dissi “ma… Gli altri?!
Niall “sinceramente non lo so!

Subito mi chiamò Anna... 

teti dove state?
io “sinceramente non lo so, Milano non la conosco! Voi?
Anna “non lo sappiamo neanche noi! ahahah
poi sentii la voce di Zayn dire “passamela!” prese il telefono e mi disse “mi potresti passare Niall?
io “certo!”. Così rivolgendomi a Niall dissi “Niall ti vuole Zayn
Niall “ehi Zayn, che c’è?Ok! allora ci sentiamo dopo ok? Ciao” e chiuse -.-
C’ero rimasta male, volevo gli aggiornamenti di Anna!

Niall mi guardò e mi diede il cellulare e mi disse “avremmo deciso, se per te va bene, di dividerci anche per la cena. Ci siamo persi tra di noi ed è un bel casino ritrovarci in tempo, e io, come te credo, avrei fame!
io “ok! allora andiamo, il mio stomaco sta brontolando

OK??? perfetto!, brillante!, fantastico! wooooow!!!

Niall mise la sua mano destra dietro la mia schiena per attraversare e io per il freddo che faceva stavo a braccia conserte.

Io “entriamo qua!
Niall “ma è casereccio” poi guardandomi “non me l’ero immaginata proprio così questa serata con te
lo guardai sorridendogli “secondo me invece è perfetto! La verità è che ho molto freddo...”.

Niall mi sorrise e entrammo insieme, lui sempre con la mano dietro la mia schiena.

Il proprietario ci accolse “Buonasera! Due?
io “si due! Tavolo vicino ad una stufa o ad un camino, insomma qualcosa che emani calore!
Niall si mise a ridere sotto i baffi ahahah.

Ci sedemmo vicino ad una stufa *.*
Non potevo chiedere di meglio: cena con Niall James Horan vicino ad una stufa con un freddo boia fuori!

Io “Niall io dovrei andare in bagno ok?! Scusami
Niall “non ti preoccupare, io cerco di decifrare un po’ il menù”.

Andai in bagno e la prima cosa che feci è chiamare Anna...
Io “oooooh oddio che bello *.* che idea fantastica che ha avuto Zayn!
Anna “noi siamo entrati in un Old Wild West, dentro la capanna solo noi due, ora sto in bagno ti stavo per chiamare io :D a te come va?
io “benissimo, tavolo per due vicino ad una stufa! Stiamo in un casereccio ahahah! Ci stiamo divertendo! Ci aggiorniamo dopo ok?!
Anna “ok! Spero accada qualcosa :D comunque hanno chiamato gli altri, appuntamento al Duomo”.

Andai da Niall e riferii.

Poi iniziammo a mangiare.

Sia io che Niall ordinammo delle belle bistecche gnammm.
Sembrammo degli stupidi ahahahahh stavamo ridendo troppo.

Poi uscimmo e andammo verso il Duomo, chiedendo a mezza Milano le indicazioni.

Zayn e Anna stavano già là, appiccicati l'uno all'altro, si stavano abbracciando.
Io li guardai stupita e mi scappò qualcosa dalla bocca “wow, non hanno perso nessuna occasione!” e Niall rise!
Vedendoci arrivare si staccarono.

Arrivarono anche gli altri tre.

Harry “le accompagniamo in hotel?
Niall “si! Andiamo?!” , invitandomi a mettere il mio braccio sotto al suo *.*
Poi mi girai e vidi Anna e Zayn mano nella mano così mi avvicinai e le dissi “mi devi raccontare TUTTO!” Anna mi sorrise.

Arriviamo in macchina, anzi nel macchinone, ma anche essendo un macchinone non riuscimmo ad entrare tutti, perché i sedili erano messi uno di fronte all’altro (2 e 3) e al centro c’era tanto spazio, ma non sedili!.

Così io mi misi sopra Niall e Anna sopra Zayn.

Avendo troppo sonno appoggiai la testa sulla spalla di Niall, con la faccia che sfiorava la curva tra la spalla e il suo collo. Quel suo profumo maledettamente buono, in pochi secondi diventò una specie di sonnifero e così mi addormentai, con lui che mi stingeva i fianchi.

Poi mi svegliai di colpo!... ODDEO!...





- My Space -

Buona sera!
Finalmente ce l'ho fatta a pubblicare il seguito!
Beh vi lascio leggere.
Non scrivo niente, stasera sto male... sto anche piangendo... quindi Ciao...
Non scriverò neanche l'AH!...  grazie <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: daretodreambelieve