Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mila49    06/06/2007    5 recensioni
Ciao a tutti...sn Mery quella che recensisce sempre...sono tornata con una fic a capitoli,una AU...parla della nascita dell'amore fra Vegeta,ex scagnozzo del mafioso Freezer,e Bulma,bellissima e determinatissima infermiera dell'ospedale di Satan City...nn dico altro!!solo leggete e commentate!!!^^
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia luce

La mia luce

IL RAPIMENTO DI BULMA

"Senti...mi dispiace per come sono andate le cose...vorrei solo poter rimanere amico con te Bulma...ci conosciamo da tanti anni...siamo legati da un'affetto profondo..." disse Yamcha mentre camminava nel parcheggio con Bulma.

"Yamcha ma ti rendi conto di quello che dici?Tu mi hai tradita per un anno con la tua segretaria...l'avevo capita io stessa che ormai fra noi non c'era più amore...forse non ce n'è mai stato veramente...forse un giorno ti perdonerò ma anche se tornassimo amici le cose fra di noi non cambierebbero..mi hai fatta soffrire trop..."

Bulma non riuscì a completare la frase perchè un uomo l'afferrò alle spalle e le tappò la bocca.

La ragazza tentò invano di divincolarsi,ma rimase soprattutto sorpresa nel vedere che il suo ex rimaneva impassibile.

"Bulma...mi dispiace...ma è quello che ti meriti..."disse Yamcha mentre si allontanava.

Le lacrime presero il sopravvento nuovamente...fino a qualche secondo prima quel ragazzo proclamva il suo affetto e ora la lasciava in mano a dei malviventi?

"Bene bene..."disse Zarbon facendo girare Bulma verso di lui"Salve infermiera Brief...beh bisogna dire che Vegeta ha proprio ottimi gusti in fatto di donne..."concluse passandosi la lingua sulle labbra.

"Sì ma è un pezzo di legno se si parla di scopare!"disse molto volgarmente Giniu,accompagnando la sua affermazione con una risata.Bulma riconobbe subito il suo violentatore e la disperazione l'assalì.

"Piccola non sei contenta?Passerai un pò di tempo con noi...forza sali in macchina!"disse Zarbon puntandole una pistola alla tempia e spingendola dentro all'automobile di Freezer,che ne era alla guida.

"Salve Bulma...sarà un piacere passare un pò di tempo con te prima di farti fuori...ma non preoccuparti...presto nell'aldilà ti raggiungerà anche Vegeta...ahahah!!"disse Freezer minacciosamente.

L'automobile partì,mentre all'interno una ragazza dai capelli turchini si disperava,sapendo di andare incontro alla morte e consapevole che complice di tutto questo era una delle persone che conosceva da una vita e che credeva le volesse veramente bene...purtroppo però anche le persone vicine all'improvviso ti girano le spalle e ti lasciano cadere in un pozzo senza fondo...

Vegeta quella sera stranamente non riusciva a prendere sonno,aveva un brutto presentimento.Ad un tratto sentì entrare qualcuno,era l'infermiera Pan.La vide entrare silenziosamente e si avvicinò a lui,sussurrando:

"Signor Sayan,è sveglio?"

"Sì,che vuoi donna?"disse brusco il ragazzo.

"Giù alla reception hanno lasciato un bliglietto per lei...ecco tenga...a domani...buonanotte.."disse la ragazza uscendo dalla stanza.

Vegeta si rigirò fra el mani quella busta per qualche secondo,pensando a chi potesse essere.Pensò a Bulma,ma era impossibile,si erano visti solo qualche ora prima.Aprì la busta e lesse il contenuto del biglietto a bassa voce:

"Abbiamo la tua bella infermiera...adesso ci divertiremo un pò con lei...poi la faremo finire dove andrai anche tu molto presto...ciao principino..."

Vegeta era scioccato e incredibilmente preoccupato per Bulma...la lettera non era firmata ma solo Freezer poteva averla scritta...era l'unico a chimare Vegeta principino,principino degli sfigati per l'esattezza...l'aveva sempre chiamato così quando voleva far irritare Vegeta...una rabbia immensa pervase l'animo di Vegeta,che si alzò dal letto e si iniziò a vestire...il dolore alla gamba era ancora percettibile,ma ormai era in gardo di camminare senza problemi.

Il dottor Popo passando davanti alla sua stanza e vedendolo vestirsi,entrò di soppiatto dicendo:

"Ehi giovanotto dove credi di andare?Devi restare qua ancora una decina di giorni,te lo ricordo io se te ne sei dimenticato!"

"Se lo scordi...legga qua piuttosto!"disse Vegeta irritato come non mai.

Popo lesse il contenuto del biglietto e l'ansia lo assalì.

"Oh mio dio...povera Bulma...ma quando l'hanno catturata?E' uscita poche ore fa perchè ha finito il suo turno..."

All'improvviso fece il suo ingresso nella stanza il dottor Jirobai,che esclamò affannato:

"Popo...ho visto...ho visto la Brief nel parcheggio...due tizi l'hanno assalita e l'hanno portata via in macchina!!!!E' terribile!!!Chiamte la poliz..."non riuscì a finire la frase perchè Vegeta lo prese per il collo e gli urlò contro:

"Brutto codardo...l'hanno rapita e tu non hai mosso un dito?Ma io ti ammazzo!!!!"

Poi Vegeta mollò la presa e si precipitò fuori dalla stanza e uscì dall'ospedale.Quando fu fuori nel parcheggio gli venne in mente un particolare...come faceva a andare a cercare Bulma non avendo nessun mezzo di trasporto?Poi gli venne un'idea.

"Ehi tu tizio con senza capelli,prestami il tuo cellulare è un'emergenza!!"disse Vegeta riferendosi a un vecchietto che passava di lì mentre parlava al cellulare.Il ragazzo non attese la risposta dell'anziano e gli strappò il telefonino dall'orecchio,componedo il numero dell'unica persona su cui poteva contare in quel momento...

"Ehi Kaarot vieni subito davanti all'ingresso 2 dell'ospedale...muoviti è un'emergenza!"

La macchina si fermò dopo un'ora di viaggio,durante il quale Bulma era stata bendata per via di evitare inconvenienti.Zarbon scese tirandosi dietro la ragazza e dopo la sbendò:Bulma si guardò attorno e potè osservare un paesaggio montuoso...probabilmente era la zona dei Monti Kaf,una zona semideserta...vide di fronte e sè una piccola casetta comùn vari rami di edere che si arrampicavano sulle sue pareti.Fu condotta all'interno da due degli scagnozzi di Freezee mentre il capo rimaneva fuori di guardia.Zarbon le legò un piede con una robusta catena attaccata al muro,mentre Dodoria serrò bene tutte el possibili vie di fuga...ma con le inferiate alle finestre e legata da una catena così grossa,Bulma non poteva scappare di certo.

"Bene bambolina...ci vediamo...non ti preccupare non ti lasceremo troppo sola...torneremo presto a farti visita...e allora ci divertiremo!!!"disse in coro i due scagnozzi.

"MALEDETTI!!!LASCIATEMI ANDARE!!!!"urlò Bulma con tutto il fiato che aveva nei polmoni.

Zarbon le si avvicinò e le diede un potente pugno nello stomaco che le fece sputare un pò di sangue,mentre Dodoria le diede un potente schiaffo sul viso,che la fece cadere a terra talmente era potente.

I due uscirono dalla porta assicurandosi di averla prima chiusa bene a chiave.Bulma,una volta rimasta sola,scoppiò in lacrime disperata.

"Kaarot finalmente sei arrivato!!!Bulma è stata rapita da Freezer...devo trovarla!!!Dammi la tua macchina!"disse Vegeta a Goku che era appena arrivato.

"Non pensarci neanche..vengo con te!!Potresti avere bisogno di aiuto!!!Forza sali in macchina!!Hai idea di dove potrebbero averla portata?"disse Goku aprendo la portiera del veicolo all'amico.

"E va bene vieni anche tu...comunque non ne ho la più pallida idea...però...forse potrebbe essere nella vecchia cascina abbandonata nei monti Kaf...è un posto deserto e difficle da raggiungere...forza andiamo...non c'è un minuto da perdere!!!!"disse Vegeta.

I due partirono,con la speranza nelc uore di riuscire a trovare Bulma prima che le accadesse il peggio.

Intanto nella tana del mafioso più pericoloso di Satan City stava avendo luogo una discussione accesa.

"Freezer sono disposta anche a sborsare qualsiasi cifra,ma la prego liberi Bulma...ho fatto una cosa orribile a quella ragazza...è come una sorella per me...ci conosciamo da tanti anni...mi sento troppo in colpa..."disse Yamcha.

"No caro...ti ringrazio per la tua collaborazione...vedrai,con il tempo ti passerà il senso di colpa...quela sgualdrina deve morire..."disse con calma impressionante il boss..

"Io andrò alla polizia...non deve azzardarsi a torcere un capello a BUlma..."disse Yamcha mentre si dirigeva verso l'uscita.Non fece in tempo ad arrivarci però,perchè una pallottola lo colpì nel mezzo della schiena.Il giovane si girò sbalordito verso Freezer,che per tutta risposta sparò un altro colpo dritto al cuore...Yamcha cadde a terra senza vita.

"Dodoria,Giniu portate via il corpo di questo imbecille...e tu caro Yamcha ricordati di una cosa...la mafia non perdona...MAI..."così dicendo Freezer sputò sul corpo inerme del ragazzo e si avviò verso l'uscita del suo bunker.

Beh le cose si sono sconvolte parecchio...capitolo un pò violento...che ne pensate?

E ora...come si metteranno le cose?COntinuate a seguirmi...spero vi sia piaciuto anche questo chappy...commentate please!!!!^^

Ormai siamo agli sgoccioli...penso che il prossimo sarà quasi sicuramente il penultimo capitolo...ma non lo so con certezza...dipende da cosa mi frulla in testa..^^

KIsses a tutte/i...aspetto i vostri commentini!!!^^

Nehi:grazie...come vedi ho aggiornato...che ne pensi di questo capitolo?un bacione

P.V:grazie anche a te dei complimenti...spero ti sia piaciuto anche questo...kiss

Idriel:come vedi Yamcha ha fatto una brutta fine...del resto se l'è meritato!O sbaglio?alla prossima...kiss^^

The dark side of the universe:eccoti il nuovo chappy...grazie x il commento e fammi sapere se ti è piaciuto questo...kiss^^

Iria:sono contenta di aver reso bene la descrizione dell'ambiente mafioso...spero sia di tuo gradimento anche questo chappy...besos^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mila49