Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: lovemusic    18/11/2012    4 recensioni
La vita di sakura può sembrare quella di una normale diciasettenne, ma la ragazza nasconde una personalità in continuo conflitto con se stessa e con la sua doppia vita.
Non sapeva che nella sua nuova abitazione avrebbe conosciuto persone che le avrebbero completamente stravolto la vita. In particolare una.
Ma la ragazza dai capelli rosa sarà disposta a lasciarsi il passato alle spalle e godersì come tutte le sue coetanee il presente? o sprofonderà sempre più nel buio?
prima fan fiction! pietà!
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akasuna no Sasori , Itachi, Sakura Haruno
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco finalemnte il capitolo, anche se vi avviso, sarà un capitolo di passaggio ;)
Buona lettura e scusate per l'attesa!



Capitolo 28

 

- Sono arrabbiate con me, vero??-

Naruto si girò sorpreso dalla sua parte, mentre Sasuke si limitava a un espressione accigliata.

Sakura continuò a mantenere lo sguardo verso la porta della classe da cui erano appena uscite le due amiche, per andare da chissà quale parte.

Dall’altro giorno in cui era scappata da loro per andare al terrazzo, dove poi era successo..tutto quello, le due sembravano  evitarla.

Ino pareva furiosa con lei e anche Hinata infondo, per quanto tentasse di rimanere gentile nei suoi confronti, rimaneva delusa, delusa da lei.

Naruto cominciò a ridacchiare nervoso portando una mano dietro la nuca.

- Ahahah ma no Sakura-chan, sarà sicuramente una tua impressione!! Magari sono solo sovrappensiero!-

- O magari si sono stancate di avere un rapporto d’amicizia a senso unico..- fece con tono calmo il moro davanti.

Lei e Naruto si girarono a guardarlo di scatto.

- Ehy teme la vuoi finire con le tue stupide frasi senza senso?? Non impicciarti nelle questioni degli altri!-

Cominciò a urlargli addosso il biondo mentre Sakura continuava ad osservarlo in silenzio.

Sasuke si limitò a ricambiare quello sguardo senza rispondere all’amico.

- Non è un amicizia a senso unico, tengo molto a loro- rispose seria lei e nel frattempo mille pensieri al riguardo cominciarono ad affollarle la mente.

Lui inarcò un sopraciglio e si spostò completamente verso di lei.

- Ah no? strano , a vedervi sarebbe difficile da capire, lo sarebbe per tutti. Se anche fosse che veramente ci tieni, non è che tu l’abbia mai dimostrato molto direi- sentenziò l’altro con calma facendo diventare il biondo rosso dalla rabbia.  Sakura rimase immobile, ferma come una statua.

- Ma brutto teme!! La vuoi finire con queste cavolate!! Sakura-chan tranquilla, davvero, sono sicuro, anzi, siamo tutti certi che anche tu sei legata a loro, non c’è mica bisogno di appendere i manifesti, va bene anche come sei tu..-

Sbatté le palpebre perplessa, va bene anche come sei tu??                     

Ignorò per il momento quelle parole associandole a una incapacità del biondo nel raggruppare due parole insieme e si concentrò sull’altro.

- Strano che uno come te mi venga a fare la predica su come si dimostra l’amicizia verso qualcuno, no?- fece con una non tanto celata vena di nervosismo.

Lui sorrise divertito.

- Beh io almeno non vado a dire che faccio le cose diversamente da come sono o di comportarmi da bravo amico. Ma visto come sembri convinta allora dimmi, sai che Naruto e Hinata hanno cominciato a frequentarsi?- la rosa spalancò gli occhi sorpresa e girò il capo a guardare Naruto, che nel frattempo era diventato rosso come pomodoro dall’imbarazzo.

- He he..S-Sakura-chan, scusa pensavo lo avessi già saputa da Hinata..-

- Oh..- fece lei confusa, mentre una sensazione di tristezza a cui non riusciva a dare spiegazione si faceva strada in lei.

- Sono felice per voi..-

- Ah e un'altra..- fece Sasuke, attirando nuovamente l’attenzione smarrita di lei su di se.

- Sapevi che i genitori di Ino hanno deciso di divorziare? Non che sia una che fa trasparire molto quando è triste ma..se persino io che non ho rapporti di grande confidenza con lei lo so, mi meraviglia che tu ne rimanga tanto sorpresa, e che non ne sia stata informata-

Sakura rimase semplicemente spiazzata.

Tornò a guardare verso la porta come a voler cercare le loro figure, mentre un forte moto di tristezza la avvolgeva completamente.

Improvvisamente si sentiva come un pesce fuor d’acqua.

Si puà sapere dov’era stata in tutto quel periodo?? Perché non le avevano detto nulla?? Possibile che dopo tutti quei sforzi fatti per ambientarsi e legarsi a loro, per uscire da quella boccia di vetro che l’aveva sempre tenuta esclusa, si fosse di nuovo isolata e persa tra i suoi pensieri e i suoi problemi?

Sentì di nuovo quella familiare sensazione di angoscia che provava quando Hiroshi le toglieva tutte le certezze che si creava nella sua vita, quando tutte le sue abitudini e piccole gioie scomparivano per dare spazio al vuoto più totale, dove c’era lei, che aveva finito per il rimanere sola, lontana da tutti.

Lontana da sua madre, lontana da gli amici, lontana da tutta la realtà e gli affetti che la circondavano.

- In conclusione- aggiunse il moro affondando i suoi occhi profondi in quelli persi di lei- se dovessimo classificarti al livello di amicizia tra tutti noi direi che..risulteresti poco più di una conoscente-

- Teme!! Finiscila!!-

Sakura spostò lo sguardo altrove, senza riuscire a contro rispondere in alcun modo.

Infondo, pensò, lo sapeva.

Sapeva benissimo quanto fossero vere quelle parole, quanto questo fosse stata lei stessa a causarlo.

Non aveva fatto altro che tenere segreti e mentire per pura paura di non essere capita ed allontanata, senza rendersi conto che in tal modo aveva ottenuto solo il risultato contrario.

Sapeva tutto questo, lo sapeva bene, ma il sentirselo dire in faccia in quel modo, trovarsi ad ammetterlo realmente le aveva fatto male.

Tutto questo faceva davvero molto male.

Sasuke continuò a studiare pensieroso la reazione della ragazza, ignorando le prediche dell’amico e concentrandosi solo su di lei.

Chissà se in questo modo, le cose si sarebbero finalmente un po’ smosse, pensò.

Sakura passò la ricreazione e il resto delle ore in silenzio a guardare fuori dalla finestra, sbirciando di tanto in tanto le sagome delle sue amiche che seguivano con tranquillità la spiegazione del professore.

Che razza di amica falsa, che era stata.

Non aveva fatto altro che pensare ai suoi problema senza mai concentrarsi sulle persone intorno, senza mai darle importanza.

Era questo che Itachi vedeva in lei e che non voleva, pensò con sofferenza, era per questo che le aveva detto addio, che ogni volta se ne andava?

Si sentì male a ripensare a lui, al calore del suo corpo, alle sue labbra, al suo sguardo triste.

Accantonò il pensiero e si concentrò sulla spiegazione.

All’uscita dell’edificio scolastico camminava a testa basta e pensierosa sena tener conto di nessuno, desiderosa soltanto di ritornare al più presto a casa.

Desiderosa che diventasse al più presto sera per poter salire in moto, e partire, partire a tutta velocità.

A pochi metri dalla svolta per prendere la prima via a destra si sentì afferrare per un braccio e quando girò il capo per vedere chi fosse spalancò gli occhi sorpresa.

 

 

 

 

 

 

- Hai freddo per caso?- disse notando che le sue spalle tremolavano senza sosta.

Sakura continuò a guardarlo come fosse pazzo.

- Fammi capire, mi hai trascinata fino a qui per chiedermi se ho freddo??-

Lui allargò le palpebre sorpreso e infine prese a giocherellare con la catenina dei jeans a disagio.

- No..certo che no..e scusami, non volevo trascinarti in quel modo. Solo che non volevo ci vedessero-

- Non credo ci fosse comunque bisogno di fare tutta quella scena!!-

- Lo so..perdonami-

Lei rimase per qualche attimo a fissarlo in silenzio.

Fece per parlare quando fu interrotta dalla sua voce.

- So che non ho nessuna scusante per averti trascinata a venire con me..ma vorrei lo stesso che mi dessi la possibilità di chiarirmi e di spiegarti tutto..me lo permetterai?-

Studiò i suoi lineamenti per qualche minuto nel silenzio più totale.

Infine si lasciò andare a un sonoro sospiro e stringendosi nel suo sottile giacchetto in quella giornata così folata puntò i suoi occhi verdi smeraldo su quelli persi di lui.

- Va bene, non c’è bisogno di fare tutti questi giri di parole-

Lui sorrise raggiante.

Lei rimase seria a fissarlo.

- Yahiko, cos’è che vuoi dirmi?-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

muahahahahah, ok ammetto che mi sono sentita particolarmente sadica nello scrivere l'ultimo pezzo!
Chi di voi aveva capito che si trattasse di Yahiko? a chi avevate pensato altrimenti??
Tralasciando questo, buona sera care lettrici ( e lettori se vi sono) ! Dopo una lunga attesa, e mi scuso di nuovo per questo ma cause maggiori me l'hanno impedito, sono riuscita finalemente a postare!!
Che ne pensate del capitolo?? Ovviamente non mi convince affatto, avrei voluto scrivere molto di più ma essendo di passaggio avrei finito con il dare troppe informazioni..
Non so se avete notato..ma sembra che negli ultimi capitoli pubblicati la vita di Sakura stia prendendo una piega piuttosto spiacevole sotto tutti i punti di vita, sembra che tutto stia andando a rotoli..e questo è quello che ci porterà alla fine del racconto, dove la nostra protagonista dovrà finalmente decidersi a fare qualcosa per riparare la situazione e trovare una direzione nella sua vita, secondo voi come andrà a finire??
Spero non vi stiano annoiando sinceramente, ho questa paura inconscaxD
Fatemi sapere miraccomando :)
Ringrazio di nuovo per tutte le persone che mi seguono e recensiscono, come state?? come vi butta la vita?? :)
Fatemi sapere, un bacio grande
lovemusic
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lovemusic