Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: sunrise_17    18/11/2012    4 recensioni
E se tutto ciò che è successo su Wonder fosse un sogno? Cosa farà Fine quando si sveglierà?
Questa è la mia prima ff ed è una redmoon con accenni a bluejewel inoltre è anche una blumoon con accenni a redjewel dal nono capitolo, leggendo capirete! Spero vi piaccia! :)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Twin Princess Ff
“Solo un sogno”

Capitolo 1: Il risveglio


“Ce l’abbiamo fatta Rein”
“Già…finalmente Wonder è salva”
Le due principesse gemelle erano riuscite a sconfiggere il male e quella sera le aspettava una calorosa festa.
“Lo sapevo siamo in ritardo!” gridò Fine mentre correva verso la sala da ballo
“Non volevi smetterla di mangiare la torta al cioccolato” rispose la sorella
“Ma se tu sei rimasta a mollo nella vasca da bagno per più di mezz’ora!”
“Che cosa centra?!”
“Volete smetterla di discutere?!” chiese Poomo aggiungendo “Tanto la colpa di tutte e due!!!”
“CHIEDIAMO SCUSA PER IL RITARDO!” gridarono le due gemelle mentre entravano nella sala dove tutti gli ospiti le stavano aspettando. Fine tuttavia inciampò nel suo vestito e la sorella la seguì rotolando fino al centro della sala. “Che figuraccia…” pensarono le due.
“Tutto bene? Vi siete fatte male?” chiese premuroso il principe Bright
“Un ingresso degno di voi!” esclamò ridacchiando il principe Shade
“Posso avere l’onore di questo ballo?” chiese dolcemente Bright alla principessa Rein
“Certamente!” rispose lei al settimo cielo
“Che cosa ti prende? Se non ci sbrighiamo la festa finisce e addio ballo” disse Shade mentre porgeva la mano alla principessa Fine
“Certo, balliamo!” rispose la rossa arrossendo leggermente.
Tutti i principi e le principesse allora iniziarono a danzare tuttavia erano loro al centro dell’attenzione di tutti, le due principesse gemelle con i rispettivi principi, erano bellissimi, ballavano con tanta grazia che sembrava stessero volando.
Fine guardò negli occhi il principe Shade, ormai ne era convintissima, era lui che le aveva rubato il cuore.
“Cosa succede Fine?” chiese lui premuroso.
“Non è niente Shade è solo che stavo pensando che…che io….ecco…” il colore del suo viso ormai faceva concorrenza ai suoi capelli.
Shade smise improvvisamente di ballare, guardò negli occhi la principessa e le sorrise dolcemente.
“Fine in verità io ti…” 
 
 
“Dottore sta aprendo gli occhi!”
“Come scusi?! Non è possibile! È un miracolo!” gridò il dottore.
Fine aprì gli occhi. Dove si trovava? Dov’era Shade? E Rein? Cos’era successo?
“Non si muova signorina dobbiamo farle degli esami per accertarci che lei stia bene” e detto questo infilò un ago nel braccio di Fine e le prelevò del sangue.
“Perfetto questo lo mandiamo subito in laboratorio! Intanto tu riesci ad alzarti? Se stata in coma per quattro anni”
“Coma? Quattro anni? Stiamo scherzando vero?” pensò Fine. Ormai non vedeva più tutto sfuocato così si sedette sul letto e si guardò intorno. Era in un ospedale. “Quindi…” Fine sentì le lacrime che le rigavano il viso. Si portò le mani agli occhi per non farsi vedere dall’infermiera. “È stato tutto un sogno” esclamò la ragazza tra un singhiozzo e un altro.



~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

Ed eccomi qui con la prima ff che pubblico su epf >.<
Spero veramente molto che vi sia piaciuta come storia e cercherò di mettere almeno un capitolo ogni massimo tre giorni anche se non vi assicuro nulla visto che con l'arrivo delle vacanze i miei professori si divertono a mettere un sacco di verifiche ogni giorno >.>
Comunque sulla storia posso dirvi che è una redmoon visto che io amo moltissimo la coppia fine e shade e quindi mi piace di consuguenza anche quella rein e bright :)
La storia mi è venuta in mente così, sapete, quando ci si annoia durante una lezione a scuola salta fuori di tutto così ho iniziato a pensarci su e stasera mi son finalmente decisa a metterla giù sul computer! Le mie professoresse dovrebbere essere fiere, anzichè avere un'allieva che durante le loro lezione usa il cellulare, disegna e cose varie hanno una diligentissima studentessa che non ascolta assolutamente nulla di quello che dicono ma in compenso scrive delle ff ahahahahahaha :)
Bè dai a parte questo spero veramente che questa storia vi piaccia e mi farebbe piacere anche se qualcuno recensirebbe ma non obbligo nessuno, infondo mi basta che qualcuno la legga e chissà, a qualcuno potrebbe piacere :)
Un'ultima cosa: non so se ci sono errori ma nel caso scusatemi >.<
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17