Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: sunrise_17    19/11/2012    3 recensioni
E se tutto ciò che è successo su Wonder fosse un sogno? Cosa farà Fine quando si sveglierà?
Questa è la mia prima ff ed è una redmoon con accenni a bluejewel inoltre è anche una blumoon con accenni a redjewel dal nono capitolo, leggendo capirete! Spero vi piaccia! :)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twin Princess Ff
"Solo un sogno"
Capitolo 2: Il mondo là fuori

Era passato un mese da quando si era svegliata ed ormai Fine era riuscita a farsene una ragione, tutto quello che era successo, tutto, era solo un sogno. Quando ci pensava Fine iniziava sempre a piangere. Tutto quello che aveva provato, amicizia, paura, amore…era tutto vero, non era un sogno!
“Oggi arriverà la sua famiglia adottiva e potrà finalmente essere dimessa” le disse l’infermiera sorridendo.
“Già sono felicissima” rispose Fine ricambiando il sorriso.
Non solo non si ricordava di tutto quello che era successo prima di entrare in coma, a quanto pare i suoi genitori erano morti due anni fa in un tragico incidente stradale e con loro era morta anche sua sorella maggiore. Ora Fine era un’orfana e stava per essere affidata ad una nuova famiglia. L’idea di dover iniziare una nuova vita non la allettava molto. Tutto quello che voleva fare era riaddormentarsi, tornare su Wondere dove aveva una splendida famiglia, una sorella perfetta, tanti amici e una persona che amava.
A quanto pare adesso si trovava sul pianeta Terra che era molto diverso dal “suo” pianeta, vi erano molti oggetti che non aveva mai visto come cellulari, televisioni, macchine e tantissime altre cose ma ormai ci aveva fatto l’abitudine. Si alzò dal letto e iniziò a preparare la valigia. Aveva pochissimi vestiti, solo quelli che i suoi genitori le avevano lasciato prima di morire.
“Fine sei pronta? La tua nuova famiglia ti sta aspettando nella hall dell’ospedale!” mi disse l’infermiera.
“Si son pronta arrivo subito!” disse chiudendo la valigia e iniziando a trascinarla mentre si dirigeva verso l’atrio dell’ospedale.
“Ecco, siamo arrivate. Spero che ti troverai bene con la tua nuova famiglia, stammi bene” disse la ragazza abbracciando Fine che ricambiò l’abbraccio.
“Stammi bene anche te Cloe” si notava un velo di tristezza nella voce di Fine mentre salutava l’infermiera. In fondo era stata l’unica amica che aveva avuto da quando si era svegliata e salutarla la rattristava. Ma era il momento di iniziare una nuova vita, con una nuova famiglia.
Fine si avviò verso l’ingresso dell’ospedale.
“Mamma prova a guardare è lei la mia nuova sorella?” chiese una ragazza di sedici anni indicando Fine.
“Capelli rossi tendenti al rosa, occhi rubino… Si,  deve proprio essere lei!” rispose la madre entusiasta.
Fine si guardò intorno per trovare la sua nuova famiglia quando si accorse che qualcuno la stava salutando indicandole di avvicinarsi. Fine sfoggiò il sorriso migliore che aveva e corse incontro alla sua nuova famiglia tuttavia quando fu abbastanza vicina da vederli si fermò di scatto mentre delle lacrime iniziavano a rigarle il viso. “Mamma, papà, Rein…”

~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•

Ed ecco qui il secondo capitolo! Lo so lo so è un po' corto ):
Ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno letto la storia soprattutto TwinGirls, grazie mille per aver recensito!
Adesso vado subito a scrivere il terzo capitolo! Un abbraccio a tutti e a tutte :)
Anna
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: sunrise_17