Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Psychedelic Mushroom    19/11/2012    2 recensioni
Quella sera era arrivato lì e appena l'aveva vista non aveva pensato di portarsela a letto, ma di baciarla.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Georg Listing, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       I wanna kiss you.

I suoi occhi verdi e lussuriosi splendevano nella sala come nient'altro.
Lei, stretta in quell'abitino rosso e nero, ballava in una gabbia attirando l'attenzione di moltissimi ragazzi.
Tom la stava osservando da tanto tempo.
Lei gli rivolgeva mille sguardi mentre si strusciava sulle sbarre di ferro che la imprigionavano.
Le luci rosse, blu e arancioni scivolavano sul corpo della ragazza mentre le sue mani scendevano sul suo stesso corpo facendo impazzire i presenti.
"Tom smettila di fissare quella ragazza" asclamò Georg. "Vai lì e prenditela" disse poi.
Tom quasi non lo aveva sentito, ma il consiglio gli arrivò dritto al cervello.
Sì, lui la voleva ma non come le altre.
Quella sera era arrivato lì e appena l'aveva vista non aveva pensato di portarsela a letto, ma di baciarla.
Era quello il suo desidero.
Ne aveva tanti, ma questo era arrivato prepotentemente nella sua mente; come un fulmine.
Tom sorrise e si alzò dal divanetto facendo cadere una ragazza che gli si era attaccata al collo.
Ignorò le sue lamentele e si avvicinò alla gabbia.
La ragazza, già in procinto di farlo, si abbassò...

... le sue labbra erano morbide e calde, sapevano di fragola.
Faceva freddo fuori dal locale ma il calore dei due corpi, legati dalle loro bocce fameliche, serviva a preservarli dai brividi gelidi.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Psychedelic Mushroom