Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Gio_96    19/11/2012    1 recensioni
Jessica è una ragazza di 18 anni. Stanca di vivere in Italia, si trasferisce a Londra, per cambiare aria, ma soprattutto vita, lasciando il padre, solo, nella sua città Natale. A Londra incontrerà un ragazzo dolce, premuroso e che, per lei, sarà il suo ''Supereroe''. Avrà, per caso, trovato il vero amore della sua vita?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vuoi essere la mia ragazza?



E’ sera.
Ancora non abbiamo mangiato così decidiamo di andare in pizzeria, quella vicina alla spiaggia, così dopo possiamo fare una passeggiata.
I ragazzi prima di uscire riportano me e Andy a casa nostra, per sistemarci.
N: A dopo, piccola. – Mi da un bacio a stampo.
I: A dopo. – Dico sorridendogli.
Entro velocemente in casa, salgo di corsa le scale, mi spoglio e mi infilo nella doccia. Appena finisco mi asciugo e vado in camera.
Come sempre la prima domanda che mi viene in mente è: che mi metto?
Ora invio un messaggio ad Andy per chiederle cosa si mette lei. Aspetta un secondo. IO IL SUO NUMERO NON CE L’HO, DIAMINE.
Ma ho un’altra idea!
 
‘’Niall, mi dai il numero di Andy? E’ urgente, sbrigati.’’
‘’Cos’è successo, piccola?’’
‘’Roba da donne, muoviti!’’
‘’Okey okey. Ecco **********, a dopo xx.’’
‘’A dopo, piccolo Horan xx.’’
 
Invio subito un messaggio a Andy.
 
‘’Andy, sono Jessica.’’
‘’Ciao Jessica! J’’
‘’Volevo chiederti cosa ti metti stasera, io non so proprio che mettere.’’
‘’Beh.. Dato che è una pizzeria semplicissima, io direi solo dei jeans e una cosa elegante di sopra. Poi magari anche un paio di zeppe, tu che dici?’’
‘’Ottima idea, grazie!’’
‘’A questo servono le amiche! J’’
‘’A dopo amica J x.’’
‘’A dopo xx.’’
 
Metto quello che mi ha consigliato Andy, mi trucco un po’ e sono pronta. Scendo a prendere la borsa  e suonano al campanello.
I: Arrivo!
Apro la porta e mi ritrovo un Niall davanti a me.
N: Sei bellissima, come sempre.
I: Grazie.. – Dico arrossendo. Amo quando mi fa tutti questi complimenti.
Arriviamo davanti la pizzeria e ci sono già tutti.
Louis ed Eleonor, Liam e Danielle, Zayn e Perrie e, infine, Harry ed Andy, intenti a parlare. Che dolci.
Entriamo e prendiamo posto. Io e Andy sediamo vicine, Niall e Harry sono al nostro fianco, Louis è seduto affianco a Harry, seguito da Eleonor e Danielle e Perrie sono in mezzo a Liam e Zayn.
I: Ehi ma che c’è tra te e Harry? – Dico quasi sussurrando.
A: N-niente… - Arrossisce.
I: Dai non nascondermi niente, siamo amiche o sbaglio?
A: Okey… - Sbuffa. Io sorrido. – Mi piace..
I: Davvero? – Dico alzando un po’ la voce per la felicità.
A: Shh. Sì, davvero.
I: E lui??
A: Penso, anzi spero, di si.
I: Io penso di si, non ti lascia un secondo. – Dico facendogli notare che gli stringe la mano. – E ti guarda sempre.
Andy fa un sorriso a 32 denti.
A: Lo spero davvero, io…
I: Tu?
A: Ho una cotta per lui da quasi un anno…
Vedo che Harry fa un sorrisino guardando il piatto.
 
POV. HARRY
 
I: Vado un attimo fuori. Andy, verresti con me?
A: C-certo..
Esco fuori tenendo stretta la mano di Andy. Ne sono sicuro. Questa è la volta buona.
A: Come mai siamo qua?
I: Volevo parlarti…
Mi sto torturando le mani. Andy lo capisce e le stringe. Alzo lo sguardo su di lei, mi sta sorridendo.
A: Rilassati, di che devi parlarmi?
Faccio un respiro profondo e incomincio.
I: Allora… ti ho sentita poco fa parlare con Jessica…
Ora Andy è rossa. Che bella che è con quel visino che ricorda tanto una bambina.
I: Volevo… volevo solo dirti che…
A: Harry, ti prego, non mettermi ansia.. Cosa volevi dirmi?
I: Anch’io sono innamorato di te! E da parecchio, anche, solo che non te l’ho potuto dire perché non trovavo un momento adatto. E questo lo è.
Andy sorride, si vede che è felicissima. Come non biasimarla. Anch’io sono felicissimo! Finalmente mi sono liberato.
Andy non dice nessuna parola. Mi abbraccia. E quest’abbraccio vale molto più di qualsiasi altra parola.
Gli alzo il viso e mi avvicino piano a lei, mi sta guardando con quei suoi occhioni verdi come i miei.
La distanza sta diventando sempre più piccola e finalmente le mie labbra toccano le sue, dolci, calde e vellutate. Sono al settimo cielo.
Metto la mia mano destra al suo fianco sinistro, e la mia mano sinistra dietro la sua nuca. Dopo qualche minuto, ci stacchiamo. Avrei voluto continuare, ma dobbiamo tornare dagli altri. Prima che ci danno per dispersi.
A: Harry, ora stiamo insieme? – Chiede timida.
I: Sì, se vuoi tu, tesoro.
A: Certo che voglio. – Sorride, wao che sorriso…
Gli stringo la mano e rientriamo a prendere posto.
 
POV. JESSICA
 
Andy appena rientra mi racconta tutto. Sono felicissima per lei.
Appena finiamo, paghiamo e andiamo a fare una passeggiata in spiaggia. Tutte le coppiette si tengono le mani, compresi io Niall, e parlano. Sono tutti carini e innamorati.
Sorrido fissandoli. Niall si gira verso di me.
N: Piccola…
I: Dimmi.
N: Beh, tutti hanno fatto la loro richiesta nel giusto modo.
I: Di che stai parlando?
N: Jessica, piccola mia, vuoi essere la mia ragazza?
Io sorrido, finalmente la fatidica domanda! Lo guardo negli occhi.
I: Non vedevo l’ora che me lo domandassi! Certo, Horan.
N: Sei, sei bellissima.
I: Me l’hai già detto qualche ora fa! – Sorrido.
N: E te lo dirò sempre.
Si avvicina e mi bacia la fronte, poi le labbra. Infine mi avvolge in un dolce abbraccio.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Gio_96