Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: James7350    19/11/2012    2 recensioni
'I tuoi passi rimbombano lungo i corridoi vuoti e si muovono con il tuo corpo che grida amami, cazzo.'
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lalalalal
I am screaming.
aizicimAmore


Il mio corpo implora. Parlami, parlami, parlami. È così difficile mormorare una parola, in questo dannato secolo? Ci siamo così tanto abituati alla presenza delle persone che dalle nostre bocche o dalle nostre mani non esce più alcuna frase? Avrei desiderato vivere in un'altra epoca, se non fosse stato che non ti avrei conosciuta, Hermione Granger. Avrei desiderato desiderare di starti vicina in modo da rendere speciale la tua vita proprio come tu rendi la mia. Mi chiedo che cos'abbia lui più di me. Ho visto come lo guardi. Hai uno sguardo perso, innamorato. 
Amore è quando concedi te stesso ad un'altra persona, lasciando tutto il resto da parte. Amore è quando faresti di tutto pur di far sorridere quella persona. Amore è quando mi piace ascoltare il modo in cui parli di Ron. Amore è quando sai che è amore, ma lo nascondi parlando di amicizia.

Note
Se non l'avesse capito il titolo è il frutto di un gioco di lettere (?).
Aizicima non è una malattia, ma è solo 'amicizia al contrario' LOL
Enjoy this s#!t! :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: James7350