Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mila49    06/06/2007    5 recensioni
Ciao a tutti...sn Mery quella che recensisce sempre...sono tornata con una fic a capitoli,una AU...parla della nascita dell'amore fra Vegeta,ex scagnozzo del mafioso Freezer,e Bulma,bellissima e determinatissima infermiera dell'ospedale di Satan City...nn dico altro!!solo leggete e commentate!!!^^
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia luce

La mia luce

LA FINE DI TUTTO

Il posto in cui era rinchiusa Bulma distava pochi chilometri dalla tana di Freezer,in macchina ci volevano appena 5 minuti.Davanti alla "prigione" di Bulma c'erano Dodoria e Giniu come sentinelle.All'interno rimaneva lei,con i vestiti slabbrati e sangue che le colava dalla bocca per botte subite poco tempo prima.I due malviventi entrarono dove si trovava Bulma,in attesa che arrivasse Freezer.Volevano divertirsi un pò con lei,ma stavolta in maniera ancora peggiore.

"Ehi ragazzina...ti va di divertirti un pò con noi?"disse Zarbon mentre sfiorava la guancia di Bulma con un dito.

"MAI E POI MAI!!!Se devo morire voglio morire con almeno un pò di dignità....non osate toccarmi di nuovo con le vostre sudice mani!!!Brutti bastardi....e lasciate in pace Vegeta!!!E' colpa vostra e del vostro amato Freezer se la sua vita si è rovinata così...voi..."

Bulma non potè finire di parlare perchè Giniu la colpì con un frustino che si trovava attaccato al muro della "capanna"...la colpì fortemente alla schiena,facendola esplodere in un grido di dolore.

"Allora sei proprio una bambina cattiva...e le bimbe cattive vanno punite!!!Giusto Dodoria?"disse Giniu con un ghigno.

"Dici benissimo socio..."rispose Dodoria iniziando a tempestare di pugni e schiaffi il corpo della giovane donna,a cui non rimane altro da fare se non urlare e tentare di difendersi,anche se i suoi sforzi risultavano comunque inutili.

Intanto all'esterno del capanno era arrivato Freezer,che restava davanti alla porta del rifugio,godendo delle urla di dolore della povera Bulma.

< Ahahah...quella donna è pietosa...incapace di reggere il minimo dolore...la sua sarà una pena lunga e dolorosa come quella del suo principino...Vegeta dove sei?Lo so che verrai qua a cercare la tua bella...non aspetto altro...finalmente ti ammazzerò con le mie mani... > pensò mentre si rigirava fra le mani una calibro 44 pronta per l'uso.Vide arrivare dal fondo valle un'auto,presumibilmente quella di vegeta,così urlò ai suoi uomini all'interno:

"Dodoria,Giniu uscite immediatamente e correte in macchina ad aspettarmi...Vegeta sta arrivando e troverà una bella sorpresina ad accoglierlo..."disse con un sorriso il boss.

All'interno Bulma giaceva a terra quasi svenuta per tutte le violenze subite,mentre i due uomini si apprestarono ad uscire dal rifugio,non prima di aver compiuto l'ennesimo atto da vigliacchi nei confronti della donna:le sputarono addosso insieme,non prima di averla nuovamente colpita con un calcio.Bulma era davvero stremata,non le restava altro che pregare e sperare che Vegeta o chiunque altro l'avesse salvata da quell'inferno....

I due scagnozzi uscirono e si avviarono verso la loro automobile,mentre Freezer si nascose dietro a un'albero poco distante dal rifugio.

"Kaarot aspettami qui in macchina tu...e fai il palo...io vado a vedere se Bulma è qua..."disse vegeta scendendo dall'auto.Goku copiò la sua azione e uscì a sua volta dal veicolo.

"Vegeta non essere testone...potrebbero tenderti un agguato...vengo con te!"disse serio Goku.

"Kaarot,se ci saranno li affronterò,non ho paura..."esclamò sicuro Vegeta,per poi aggiungere a bassa voce:"Me la pagherenno per quello che hanno fatto!"

Goku capì immediatamente che si riferiva a quello che era successo a Bulma e sorrise.

"Vegeta se hai bisogno fammi un fischio!"disse Goku,ricevendo in risposta un incomprensibile "va bene" da parte del "suo amico".

Vegeta si avvicinò furtivamente e iniziò ad aremggiare per aprire la porta,ma i primi tentativi si rivelarono inutili...allora raccolse un'ascia di quelle usate per tagliare la legna e diede un colpo secco al doppio catenaccio legato con un possente lucchetto....riuscì ad aprire e sentì stringersi un nodo in gola...no,non poteva,non doveva essere troppo tardi...

Si avvicinò alla ragazza che giaceva per terra e la prese per un braccio,scuotendola leggermente,mentre la teneva in piedi mettendo un esile braccio della donna attorno al suo collo...

"Bulma...Bulma...dannazione svegliati!!!!"disse Vegeta con ansia in aumento.

"Ve...geta...sei qui!!Stai...at.attento!!!"disse Bulma con un filo di voce.

"Che ti hanno fatto,eh?"chiese alla donna che teneva fra le braccia.

"Se vuoi posso spiegartelo io,principino..."

Goku era seriamente preoccupato per Vegeta.Aveva un brutto presentimento,Vegeta ci stava mettendo del tempo,probabilmente aveva trovato Bulma,però così sarebbe stata troppo semplice la faccenda...forse era una trappola..doveva andare a vedere,a costo di rimetterci la pelle...quando due voci lo fermerono...

"Ehi morettino,dove credi di andare?"

Erano Dodoria e Giniu,a cui nel frattempo si era aggiunto anche Zarbon.

Goku sferrò un potente pugno al primo die tre,e come conseguenza al suo gesto iniziò uan rissa fra i tre...sarebbe stata dura,ma Goku doveva metterci tutte le sue forze,e atterrare tutti e tre quei malviventi per andare da Vegeta,che sicuramente si trovava in compagnia spiacevole...infatti il ragazzo non si sbagliava di una virgola...

"Freezer maledetto!Sei caduto proprio in basso...picchiare una donna...mi fai schifo!"disse Vegeta sputando in direzione del boss.

"vegeta,vedo che non sei cambiato in queste settimane...hai conservato i tuoi brutti modi di fare...comunque sono stati i miei fidi collaboratori a ridurre quella troia in questo stato...io avrò solo il piacere..."si fermò per estrarre qualcosa dalla giacca"..di finire il lavoro da loro egregiamente iniziato..."concluse posando un bacio sulla punta della sua calibro 44.

Bulam non potè trattenere un gridolino di paura,che però risultò un sussurro alle orecchie dei due uomini.Era troppo debole persino per riuscire ad urlare,riusciva a stare in piedi solo perchè era sostenuta la Vegeta.

"Freezer sii uomo per uan volta in vita tua...fai uscire Bulma e confrontati con me...solo noi due...e pareggiamo una volta per tutte i nostri conti!!"ringhiò Vegeta.

"Ahahah...era una battuta,vero?Mi spiace principino...all'altro mondo ci finirete entrambi non sei contento?"concluse il mafioso impugnando meglio l'arma...

Goku era riuscito ad atterrare tutti e tre gli scagnozzi e li aveva legati con una robusta corda che aveva in macchina...i tre erano svenuti a terra e privi di forza...quel ragazzo era un vero portento,aveva una forza immensa...tanti anni di arit marziali e boxe erano serviti a qualcosa...

"Pronto polizia...mandate subito una pattuglia ai Monti Kaf..alla vecchia capanna abbandonata...afte presto..."disse Goku al telefono con la polizia.Rimise il cellulare nella tasca dei pantaloni ormai logori per la rissa appena avvenuta e si diresse furtivamente verso il rifugio.

"Freezer...maledetta carogna...fai uscire la ragazza ho detto!!!Dopo potrai ammazzarmi in santa pace...tranquillo...io non scappo..è giunta l'ora di regolare i conti...la pagherai per tutto quello che mi hai fatto...la pagherai per aver ucciso i miei genitori!"disse Vegeta con astio.

Freezer rimase interdetto a quella affermazione.Poi sorrise.

"Deve essere stato Barter a dirtelo giusto?Quella sera in ospedale...o forse Zarbon...beh comunque non me ne frega niente,ho ucciso quei bastardi dei tuoi genitori e ne sono fiero..come sono fiero di farli raggiungere anche dal loro figlioletto far poco...tuo padre aveva osato troppo contro di me...non doveva permetttersi di andare alla polizai e denunciarmi per le minacce ricevute da me...doveva pagare i suoi dbeiti e scomparire in silenzio...ma alla fine è scomparso comunque insieme a quella poco di buono di tua madre..."concluse il boss.

Vegeta sentiva il sangue ribollire nelle vene.Odiava sempre di più quell'essere orribile.

Freezer puntò la pistola e si preparò a fare fuoco contro Bulma e Vegeta.

"Addio principino...ho deciso di cominciare proprio da te...mi hai proprio stufato con le tue chiacchere..."

Uno sparo echeggiò fra le pareti di quel rifugio.Vegeta però non avvertiva alcun dolore,vide solo un'esile sagoma pararsi contro di lui,e Bulma gli cadde fra le braccia.

Si era messa davanti a lui per proteggerlo..Vegeta era senza parole,sentiva un groppo in gola e gli occhi inumidirsi,ma il suo orgoglio non gli avrebbe mai permesso di piangere...

Vide quegli occhi azzuri così profondi e belli colmarsi di lacrime...e vide la ferita,nella parte sinistra del petto...

"V..Vegeta...t-ti prego...salv-ati...ti amo..."disse con un filo di voce prima di chiuedere gli occhi la giovane donna dai capelli turchini.

"Bulma...Bulma...NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!"urlò Vegeta con quanto più fiato aveva in gola.

"Ma che coraggio quella sgualdrinella...avanti principino,girati verso di me...così la raggiungerai..."

Vegeta appoggiò a terra il corpo inerme di Bulma e alzò lo sguardo verso il suo nemico...nei suoi occhi ardeva un fuoco che aumentava ogni secondo di intensità...

"Freezer...preparati a MORIREEEE!!"così dicendo Vegeta si scaraventò addosso al boss senza dargli il tempo di rendersi conto di nulla,la pistola cadde a terra e Vegeta la prese in mano puntandola nel mezzo della fronte di Freezer...

"Addio lurido bastardo...spero che all'inferno non avranno pietà di te!!!"disse vegeta che ormai stava per esplodere dalla rabbia.

"Fermi tutti!!Polizia!!"disse una voce che irruppe nella stanza all'improvviso.

Un poliziotto fece arretrare Vegeta e arrestò Freezer.Goku entrò nella stanza urlando agli uomini in divisa di lascir stare Vegeta che era innocente...ma se ne resero conto anche loro,quando videro il ragazzo mollare a terra la pistola e correre verso la donna stesa a terra.

Prese Bulma fra le sue braccia e la strinse a sè,urlando ai presenti di chiamare un'ambulanza.

Sentiva le sirene avvicinarsi,ma in quel momento il mondo intorno a lui non esisteva...c'erano solo lui e quella stupenda creatura che teneva fra le braccia...le sussurò impercettibilmente in un orecchio:

"E' tutto finito...dormi finchè puoi,perchè quando ti sveglierai non avrai un attimo di pace...tu ora sei mia...e lo sarai per sempre..."

Ovviamente quelle cose non le sentì nessuno,altrimenti se altri avessero potuto udire vegeta non avrebbe mai abbassato tanto il suo orgoglio...le posò un bacio dietro all'orechio di nascosto,poi lasciò che gli infermieri,arrivati con l'ambulanza,gli rubassero dalle braccia...e sperò di poter far diventare realtà quelle parole che le aveva appena detto...ma le sue speranze diminuivano sempre di più,sentendo dire dai soccorritori che la ragazza molto probabilmente non ce l'avrebbe fatta...

Bene bene siamo agli sgoccioli veramente...il prossimo sarà l'ultimo capitolo...mi spiace se qualcuna di voi pensava che avrei fatto morire vegeta,sarebbe stata un'idea,però amo troppo quel sayan per farlo morire...ç_ç_ç_ç_ç

Spero che mi perdonerete e che vi sia piaciuta ugualmente questa versione...ç_ç_ç_ç

Ditemi che ne pensate!!!^^

Ultimo quesito...Bulma ce la farà sì o no?

Eheheheh...vi dico solo una cosa...sono una gran romanticona...se nn si fosse già capito...^^

Grazie x i commenti e continuate così che mi fate un paicere immenso con i vostri complimenti!!^^

Alla prossima...il prossimo capitolo è l'ultimo...ve lo ridico!!^^

Kisses a tuttiii/eee!!!!^__^

Idriel:Mi spiace,ma come vedi nn sn riuscita ad essere così cattiva e a far morire il nostro principe....spero di nn averti delusa troppo...fammi sapere cosa ne pensi e segui anche l'ultimo capitolo,che sarà l'ultimo...

Nehi:Grazie e 1000...fammi sapere se ti è piaciuto questo e nn xdere il finale...

P.V:spero di nn averti delusa...dimmi cs ne pensi mi raccomando...e segui anche il prossimo e ultimo capitolo..^^

The dark side of the universe:grazie e mille anche a te per la recensione..spero t sia piaciuto anche qst...sappimi dire e leggi anche il prossimo chappy...^^

Iria:garzie x la recensione così lunga...sn commossa...ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç

Spero che lo svolgimento che ho deciso io ti sia piaciuto...fammi sapere e seguimi anche pr l'ultimo capitolo...^__^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mila49