Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: HikaHika    19/11/2012    2 recensioni
La vita non può procedere nello stesso modo per sempre. Un giorno, quando meno te l'aspetti, qualcosa accadrà e stravolgerà l'interna esistenza.
Questo è il caso di Roderich Edelstein, un viaggiatore appena tornato a casa, a Vienna. Non si sarebbe mai aspettato di provare un sentimento così forte, puro nei confronti di una donna, Elizaveta. Lei lo catturava, lo travolgeva, respingeva.. e questo lo rendeva ogni giorno più innamorato di lei. Ma non può andare tutto come vogliamo. A fare in modo che sia così è Gilbert, un generale innamorato di Elizaveta. Roderich verrà trascinato nel mondo dello spettacolo di cui fa parte la donna amata, e il suo gruppo di artisti. Fra musica, balli e canti, sembra avvicinarsi sempre di più alla donna, che sembra invece avvicinarsi al generale, finanziatore degli spettacoli eseguiti dal gruppo, che ogni giorno cerca di farla cedere alla sua proposta. Roderich non riesce ad immaginare quale sia la relazione tra i due, ma a tormentarlo c'è anche la gelosia e il desiderio di averla per sè. Lo stesso vale per Gilbert, che impaziente, farà presto la sua mossa con Elizaveta, separandola dall'austriaco e da ciò che lo riguarda, compreso il suo stesso ricordo.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passavano velocemente, le preparazioni per lo spettacolo erano ultimate. Roderich aveva dimostrato grandi capacità al pianoforte e tutti erano entusiasti di ciò.Tutto era perfetto. Unico neo: Gilbert.

Quell'uomo non faceva altro che infastidire l'austriaco, sia direttamente che indirettamente. Non smetteva mai di ronzare intorno a Elizaveta pur essendo rifiutato. Un altro giorno in quel modo e Roderich sarebbe impazzito.

Finalmente quella giornata era giunta al termine. Roderich voleva solo sdraiarsi sul suo letto e riposare. Ad un tratto sentì delle voci provenire dalla stanza di Elizaveta. Gli venne spontaneo appoggiarsi alla porta e origliare. Roderich spalancò gli occhi quando sentì la voce di Gilbert.

"Non hai idea di quanto sia difficile aspettarti, Eliza. Perchè non lasci questo posto insignificante? Non vuoi vivere una vita adagiata al mio fianco?"

Roderich aprì di poco la porta, cercando di non farsi scoprire. Elizaveta era seduta sulle gambe di Gilbert, che la teneva stretta tra le braccia.

"Gilbert, penso tu sappia già la mia risposta, ma te la ripeterò ogni volta che vuoi: No."

"Tieni a mente questo, Elizaveta, io ottengo sempre quello che voglio."

Gilbert cominciò a baciare il collo della donna, mentre Elizaveta lo guardava con un sorrisetto stampato sulle labbra.

Roderich non riusciva a sopportare quella scena. Non era più gelosia, ma rabbia.

Il prussiano distolse lo sguardo dalla donna per posarlo sull'austriaco, che inconsciamente aveva splancato la porta.

Elizaveta si voltò di scatto, assumendo un'espressione sorpresa.

"Io.. ecco.."

Roderich non trovava le parole. Voleva scomparire.

"Hai bisogno di qualcosa, pianista? Se non te ne sei accorto siamo impegnati." disse Gilbert con tono irritato.

"No, non siamo impegnati." contrabbattè Elizaveta, ricomponendosi.

La donna uscì dalla stanza, lanciando un'occhiataccia a Roderich.

Gilbert prese Roderich per la camicia, guardandolo con un'espressione colma di rabbia.

"Ascolta bene, quatrocchi. Elizaveta è mia, mi appartiene, levatela dalla testa!"

L'uomo uscì dalla stanza, lasciando solo Roderich.

Il prussiano gli aveva fatto capire chiaramente il messaggio, anche se non nel migliore dei modi.

Roderich capì che il suo avversario non avrebbe mollato, ma lo stesso valeva per lui.

Se doveva lottare per l'amore di Elizaveta, lo avrebbe fatto.


________________________________

Il quarto capitolo è qui~  *balla di fieno*
Si, ok.
Questo capitolo è incentrato su Prussia, Austria e Ungheria. Gli altri personaggi si sono presi una pausa (?).
Inoltre, contiene anche accenni (accennoni) di PruHun. Austria dovrà faticare parecchio per la fanciulla!
Buona lettura!-HikaHika


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: HikaHika