Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Chiari    19/11/2012    1 recensioni
Ora penserete: Uffa che noia questa storia! Tanto ora si incontrano e si innamorano, magari si sposano anche!
No vi state sbagliando.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rensite un po' di più dai! :)

Passavamo sotto un grande hotel, Luca si fermò di colpo si girò e mi baciò.
Direi davvero un bel bacio.
Sollevai un momento lo sguardo e vidi Max affacciato alla finestra che ci salutava, ricambiai il saluto e si affacciò anche Nath.
Continuammo a camminare mano nella mano, finché non sentimmo delle urla e ci girammo.
Probabilmente 500 ragazze erano sotto quell’hotel e c’erano Max e Siva che le guardavano dalla finestra e dicendo cose che nessuno avrebbe capito con quel casino.
Forse c’era qualcosa di importante che riguardava i ragazzi? Credo proprio di sì.
Arrivammo alla pista e quasi mi scesero le lacrime. Era una cosa stupenda, peccato che noi non avessimo gli skate.
- Lu.. Apprezzo molto il fatto che tu mi abbia portato qui, nel mio paradiso.. Ma non abbiamo nulla per fare skate..
- Tranquilla ci penso io.
Si avvicinò a un ragazzo e poco dopo mi fece segno di raggiungerlo.
- Ciao piacere, io sono Chris.
- Io sono Chiara, piacere.
- Ehm wow Luca.. Allora, ecco gli skate divertitevi!
- Grazie!
Mi feci un giro, quando vidi che Luca stava lì fermo immobile a fissare lo skate.
- Amore tutto ok?
- Chià..
- Dimmi.
- Io non so andare sullo skate.
- Ahahah amore ma potevi dirlo subito vieni qua!
- E’ una cosa molto imbarazzante, non infierire..
- Ehi.. Non succede niente te lo insegno!
- Non ti vergogni?
- Nemmeno un po’! Non sei mica l’unico!
- Ok..
Cadde un paio di volte urlando come una ragazza e facendomi piegare in due dalle risate ma alla fine riuscì a fare qualcosa.
Andammo da Chris a rendergli gli skateboard e Luca mi portò a cavalluccio fino al primo fast food che trovammo, ci fermammo e pranzammo.
- Io non so più che fare per farmi perdonare da te..
Abbozzai un sorriso.
- Ti ho visto hai sorriso!
- Ehm se è per quello, ti ho anche chiamato amore!
- Ci rifletté un secondo e poi mi guardò con due occhi illuminati:
- Allora stiamo di nuovo insieme!
- Beh visto le circostanze e che ti sei sfracellato le ginocchia cercando di imparare a fare qualcosa per farmi felice.. Come potrei non perdonarti?
- Ti amo e ti prometto che questa volta non ti deluderò giuro.
- Spero, perché sarebbe l’ultima volta che ti perdono.
Andò a pagare, mentre io andai un attimo al bagno, guardai due secondi il telefono e trovai un messaggio:
“ Ciao Chia sono Nathan, ti ho detto che oggi non ci saremmo potuti vedere, ma ti devo chiedere una cosa.. Possiamo vederci domani?J”
Risposi di sì e rimisi il telefono nella borsa.
Oggi nessuno doveva scocciarmi.
- Beh e ora dove andiamo?
- Bella domanda. Giro a cazzo?
- Giro a cazzo sia.
- Poi se ci perdiamo almeno siamo insieme.
- Si così posso nutrirmi di te per sfamarmi amore.
- Sempre simpatica.
- Lo so.
Ripassammo davanti all’hotel e quelle 500 ragazze si erano trasformate in 1000, solo che la finestra era chiusa.
Rimanemmo un’altra ora in giro e ritornammo a casa. Cazzo le chiavi! Bussai e mi ritrovai davanti Max senza maglietta.
- Ragazziii, che ci fate qua?
- Ehm io ci vivo. Tu piuttosto che ci fai?
- Nulla sono venuto con Tom a salutare Sofi e Panda, ma le abbiamo trovate che prendevano per i fondelli gente su chat roulette e ci siamo aggiunti.
- Beeeene.
- Cerchi Nath? Non c’è. Ma vedo che sei in buona compagnia.
- Si infatti. Max lui è Luca, Luca lui e Max. Dov’è Tom?
- Boh è con Panda e Sofi..
- Ah ah certo. Io vado da loro.
Entrai nella camera di Panda, che ormai era diventata un accampamento ROM e salutai Tom.
- Max mi ha detto che eravate qua.. Ma cos’è tutto questo casino?
-Ehmm.. Quale casino?
Disse Sofia nascondendo col piede pezzi di pizza sotto il letto.
- Faccio finta di non aver visto niente.
- Lalala Polly.
- Panda?! Cosa stai dicendo?
- Niente, canticchiavo.
- Ok, voi siete sempre più strane.
- Uh babe babe, uh babe babe..
- Tom! Anche tu ora?
- Mi hanno contagiato.
- Si certo.
POV LUCA:
Max, rimasto solo con me, mi aggredì.
- Cosa ci facevi con Chiara? Dove eravate? Che avete fatto? Eh? Eh? Parla!
- Ma che cazzo vuoi?
- Niente, scusa.. non trattarmi così, però..
Disse Max triste mentre se ne andava.
Intanto Chiara era tornata e mi guardava con una faccia perplessa.
- Qua sono tutti pazzi!
Dissi.
- Concordo.
Panda arrivò tutta pimpante saltellando:
- Visto che a quanto ho capito voi due volete la casa, noi usciamo! Ciaoooooo!
- Ciao ciao!
- Giuli e Cri invece sono andate a fare una cosa che le terrà impegnate per tutta la notte..
- Si sono andate a battere va bene.
Mi arrivò uno schiaffo in pieno viso da Panda.
- Non provare nemmeno a paragonarle a delle troie!
- Ehi scherzavo.
- Mmh.
Uscirono e io e Chià ci coricammo nel divano abbracciati, guardammo “nightmare” o almeno la metà, visto che le venne lo schizzo di bloccare tutto.
Si gettò su di me baciandomi insistentemente, mi sfilò la maglia continuando a baciarmi, lo stesso feci io con lei.
Dal viso passò al collo e da collo al torace, fino al cavallo dei miei pantaloni, lei già non li portava, aveva solo una maglietta.
Mi sganciò i jeans e li buttò dall’altro lato della stanza, mentre mi sfilava i boxer di scatto suonarono il campanello.
Poi una persona non si deve incazzare.
POV CHIARA:
Tornai in cucina e vidi Luca un po’ strano e lo guardai con faccia perplessa.
MI disse che in questa casa tutti erano matti e non aveva torto.
Arrivò Panda che ci disse che avevamo la casa tutta per noi visto che loro uscivano e Cri e Giuli erano chissà dove.
Secondo Luca erano a battere e dopo questa affermazione si fece uno schiaffo da Panda, che oltretutto lo rimproverò.
Mentre guardavamo un horror, bloccai il film e mi gettai sopra di lui baciandolo, gli sfilai la maglia e lui fece lo stesso con me, lo baciai fino ad arrivare ai suoi pantaloni che sfilai e lanciai lontano.
Gli stavo per sfilare i boxer quando improvvisamente suonò il campanello.
Sempre tutte a noi no?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Chiari