Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Silkye53    19/11/2012    0 recensioni
Dopo un sogno fatto da Stella i Titans decidono che una vacanza è quello che ci vuole per farla calmare un po'. Ho fatto del mio meglio spero vi piaccia :)
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hifod Il mattino non le era mai sembrato così pesante, ormai gli incubi regnavano nella sua mente, incubi così terribili che perfino Corvina ne avrebbe avuto paura ,Stella guardò fuori, i suoi amici stavano giocando con la neve, la ragazza si avvolse in un maglione rosa ed un paio di leggins bianchi e scese di sotto - hey Stella! - la salutò BB - ciao baby rossa - sorrise Cyborg - buongiorno dormigliona - disse Robin , Corvina la salutò con un rapido e svogliato gesto della mano - buongiorno - mormorò lei tenendo lo sguardo fisso sulla neve, le immagini del sangue di sua madre e di suo fratello non volevano lasciare la sua mente - tutto bene Stella Rubia? - chiese il mutaforma - nulla  è che non amo particolarmente la neve  - mormorò lei con espressione persa  - ora ti faccio cambiare idea - esclamò BB afferrando una manciata di neve con una mano - BB NO!- gridò Robin che conosceva perfettamente la situazione dell'aliena, troppo tardi la neve l'aveva già colpita, la stessa neve impregnata del sangue dei suoi cari, Stella urlò terrorrizata e scrollò la neve più in fretta che poteva con l'aiuto del ragazzo meraviglia - tranquilla va tutto bene ... è tutto ok - le bisbigliò lui  stringendola a sé più forte che poteva - che ... che ho fatto di male ? - chiese il ragazzo verde confuso, con l'assenso di Stella , Robin prese a raccontare la storia dell'aliena agli amici  - wow ... scusami Stella .... non lo sapevo ... senti so bene che quel che ti è successo è terribile ma non puoi dare di matti ogni volta che vedi la neve ... quindi io propongo una vacanza in montagna! - Stella raggelò  ma deglutendo annuì
- va ... va bene ... devo superare questa cosa o non dormirò mai più ... quindi ... ok -  - ci saremo noi con te - sorrise Robin.


Tre giorni dopo i ragazzi erano già in partenza per la montagna , BB e Cyborg non vedevano l'ora mentre gli altri tre non erano particolarmente impazienti  di arrivare, probabilmente Corvina sarebbe stata tutto il tempo nel rifugio a leggere e visto e considerato che per Stella era una vacanza forzata forse lo avrebbe fatto anche lei, però non poteva , doveva affrontare il problema di petto e non poteva tirarsi indietro per nessun motivo al mondo .
Dopo diverse ore di viaggio i Titans raggiunsero la loro destinazione e si sistemarono nel rifugio  - bene oggi Robin ti porta a sciare nella pista per principianti  così ti abitui a stare in mezzo alla neve - sorrise Corvina - o... ok - balbettò la giovane aliena guerriera.


Robin e Stella erano già in pista con i rispettivi snowboard - pronta ? - chiese il ragazzo - ehm ... certo ? - -era una domanda o un'affermazione? - chiese lui divertito - non lo so ... Robin devo farlo per forza ?  - il ragazzo sospirò - senti ... ti farà bene ,se superi questo ehm ... ostacolo ... ti sarà più facile dormire la notte senza avere incubi ... ci tengo che tu stia bene Stella -  mormorò cominciando ad avvicinarsi a lei , Stella si scostò - a .... allora andiamo ? - chiese la ragazza indicando la pista - sì ... andiamo - sospirò l'eroe deluso del rifiuto della ragazza, un momento ... perché stava pensando a certe cose? Loro erano amici,solo amici ... ottimi amici e nulla di più , eppure svegliarsi ogni notte per andare a consolarla era piacevole, poterla tenere fra le braccia mentre piangeva lo faceva sentire importante nella vita dell'aliena, la sua attenzione fu catturata da Stella che gli ondeggiava la mano destra davanti agli occhi - ci sei? Andiamo o no ? - chiese insistente - sì scusa mi ero distratto un attimo - si giustificò il ragazzo, i due scesero per la pista, Stella cadde un sacco di volte ma Robin era sempre lì ad aiutarla a rialzarsi,lui era sempre stato lì da quando era arrivata ... chissà perché poi doveva sprecare tutto il suo tempo per stare dietro ad una scema come lei .


I ragazzi tornarono al caldo ed accogliente rifugio dove gli amici diedero loro il benvenuto con sorrisi energici e rilassati allo stesso tempo - come è andata? - chiese BB - bene pare - sorrise Cyborg - infatti è andata alla grande, non ha urlato né pianto è stata bravissima - si congratulò il ragazzo meraviglia - bravissima!- esultrono BB e Cyborg all'unisono, Corvina le mostrò un pollice alzato ma non staccò lo sguardo dal suo libro - quindi non ti disgusta più la neve ? - chiese BB - lo sapremo stanotte - rispose lei prontamente, forse questa vacanza l'avrebbe aiutata a superare il suo trauma... però ... le emozioni che stava scoprendo la distraevano dal principale obbiettivo della vacanza quindi forse era per quello che non ci pensava tanto.
Chissà che avrebbe fatto domani? L'avrebbero riportata a sciare? Sperava di no le facevano ancora male le gambe per non parlare del sedere ...in fondo era caduta tante di quelle volte che non poteva nemmeno più contarle sulle dita delle mani.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53