Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Silkye53    19/11/2012    0 recensioni
Dopo un sogno fatto da Stella i Titans decidono che una vacanza è quello che ci vuole per farla calmare un po'. Ho fatto del mio meglio spero vi piaccia :)
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jjfdo

Una bambina dai capelli rossi guardava fuori dalla finestra del suo palazzo, non aveva mai visto la neve , così candida e pura proprio come lei - hai visto come è bella? - le chiese sua mamma abbracciandola forte - sì - annuì la bimba , quei bei fiocchi bianchi cadevano sul terreno facendo sembrare Tamaran una sposa di bianco vestita, l'armonia e la tranquillità che regnavano erano quasi irreali ma poi ... grida, gente che fuggiva e sangue ... troppo sangue.



Stella si svegliò nel cuore della notte urlando e scalciando come se qualcosa di terribile l'avesse attanagliata - Woah Stella che ti prende ? - chiese Robin sconvolto - calmati ora - disse  accogliendola fra le sue braccia - oh Robin è terribile ... di nuovo quel sogno ... la morte di mia madre ... oddio no - singhiozzò l'aliena - calmati ora ci sono qui io - bisbigliò lui, - ti difenderò io - continuò, Stella gli rivolse lo sguardo e sorrise debolmente - ho svegliato qualcun altro ? - chiese fra un singhiozzo e l'altro - no stranamente - sorrise lui continuando imperterrito a stringerla - grazie per essere venuto a controllare che stessi bene - bofonchiò la principessa di Tamaran - figurati - mormorò lui mentre usciva dalla porta della stanza dell'amica.
Dopo averlo visto sparire nell'ombra del corridoio interminabile Stella richiuse la porta e si accasciò sul letto - perché Robin non può essere mio ? - si chiese disperata,,decise di non pensarci e di rimettersi a dormire sperando di sognare qualche cosa di bello stavolta.

Il mattino arrivò illuminando le pareti rosa della camera  dell'aliena che si svegliò non appena i raggi solari si posarono sul suo viso - maledetto sole ...  - grugnì alzandosi dal letto caldo ed accogliente, si infilò la solita uniforme e corse in cucina per la colazione - TOFU!-  - NO CARNE! -  eccoci di nuovo alle solite ... BB e Cyborg che litigavano sulla colazione, che strazio ... Corvina addocchiò l'amica perplessa e le fece cenno di raggiungerla sul divano - buongiorno amica mia - sorrise la rossa - come ti pare - si limitò a rispondere l'altra - uff .... - sbuffarono le due contemporaneamente - buongiorno Titans! - -ROBIN!Un Buonissimo giorno a te! - lo acolse la principessa aliena - 'giorno - grugnì BB - Hey Rob - esclamò Cyborg - ciao - si limitò a dire Corvina, Robin sorrise, i suoi amici erano indubbiamente tutti diversi ma lui ci si trovava bene.

La mattinata passò tranquilla quando ad un tratto l'allarme si fece sentire e la pace di pochi attimi prima andò a farsi benedire - 'cidenti non proprio ora! - strillò BB che stava per battere Cyborg ad un video game - vedi? Si chiama destino ... Dio non vuole proprio che tu vinca - inveì Cyborg , il mutaforma stava per controbattere quando Robin sbuffò - smettetela di fare i bambini abbiamo una città da salvare! - i due si zittirono e seguirono i compagni al garage.
Una volta giunti davanti alla banca i Teen Titans si trovarono davanti  Mumbo Jumbo intento a spargere in giro i suoi soliti trucchetti da quattro soldi - Guarda guarda ... proprio non riesci a starci lontano è Mumbo? - esclamò Robin - i Teen Titans ... speravo sareste venuti ... dovrò pur provare i miei nuovi trucchi su qualcuno - commentò il criminale - sì bè non stavolta!! - lo ammonì BB , detto ciò si trasformò in un leone e gli corse incontro sperando di non cadere vittima di una delle sue sciocche magie , desiderio negato , Mumbo lo avvolse in una corolla di fiori e lo spedì dritto dritto contro un muro  - ahio - si lamentò il ragazzo verde , il  criminale rise di gusto afferrando il suo denaro - lascia subito quei soldi! - gridò Stella con fare minaccioso  - astuta a sbarrarmi la strada ma ... io sono un mago - disse lui aprendo un varco in un muro che si richiuse subito dopo il suo passaggio - dov'è andato ? - chiese Robin - mi piacerebbe tanto saperlo - sospirò l'aliena guardandosi attorno , non potevano fallire, gli eroi non falliscono e lei non poteva certo deludere Robin .
Mumbo Jumbo era spuntato al cinema dove si nascose per una mezz'ora finché i Titans, aiutati dalla polizia, non lo scovarono.

Tornati alla torre i ragazzi si rilassarono e poi ... qualcosa di magnifico accadde - NEVICA! - esultò BB , no .... Stella odiava la neve ... era bianca e pura ... ed era un demonio vestito di rosso che giocava a fare l'angelo .
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Silkye53