Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Tara    07/06/2007    2 recensioni
la ragazza sapeva che stava per succedere qualcosa che le avrebbe cambiato per sempre la vita.... eppure quello che la spaventava non erano questi nuovi arrivi ma crepe del passato che rischiavano di riaprirsi..... spero vi piaccia!!! è 1 po' strana ma non è male... (secondo me almeno... poi tocca a voi giudicare!!!)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New York, la grande mela, una delle megalopoli più grandi di tutto il mondo, la sede di un sacco di avvenimenti e grande attrazione di uno delle maggiori potenze mondiali, l’America.

Tutti i suoi abitanti erano diversi ed ognuno aveva una storia da raccontare, ma nessuna era tanto interessante come quella di dieci sedicenni.

Loro, infatti erano speciali, erano le uniche terrestri consapevoli del fatto che sulla Terra 1500 anni prima dei valorosi guerrieri avevano combattuto per difenderla,  erano le uniche a sapere di una dimensione differente, dove si trovava un tempo un pianeta assai diverso di quello in cui vivevano ora. Erano delle ragazze speciali, infatti erano dotate di particolari poteri, erano delle streghe. Certo detta così vi farò ridere oppure vi verrà in mente Baba ( ^^ ) no, loro erano diverse. Dovete sapere che nella dimensione nella quella si trovava un tempo la Terra, c’era un pianeta sconosciuto da tutti che ospitava abitanti assai particolari: Maalok. I suoi abitanti erano degli esseri superiori sia in fatto di tecnologia, che in fatto di armi o di potere. Il pianeta era diviso in due regni: uno era pacifico e bonario e comprendeva esseri come Streghe e Stregoni, esseri con la parvenza di uomini e donne ma con poteri magici elevatissimi e una forza combattiva poco meno superiore a quella magica; oppure Elfi, esseri divini, con una bellezza impossibile da descrivere, ma soprattutto immortali per quanto riguardava la longevità e con la particolarità che arrivati ad una certa età non invecchiavano più fisicamente. Anch’essi erano dotati di un potere magico elevato, ma molto superiore a quello combattivo; poi c’erano gli abitanti di Feèria una contea che racchiudeva esseri come Fate, esseri con la parvenza di donne che potevano essere o piccoli come insetti o grandi come degli esseri umani, nel primo caso possedevano delle ali e spesso erano protettori di qualche entità della natura come fiori o piante ecc… nel secondo caso erano invece degli esseri molto saggi e studiosi con il particolare potere di poter far resuscitare tutti gli esseri morti, ma sapevano bene che poteva essere usato molto raramente. Poi c’erano diversi esseri dal potere meno elevato come Sirene e Tritoni, abitanti dell’immenso Oceano di Grandhar, esseri per metà umani e per metà pesci, vivevano nella profondità di questo immenso Oceano e avevano una propria dimora nei meravigliosi palazzi fatti di cristalli, di coralli e di conchiglie. Poi c’erano le driadi e le ninfe, che nella contea di Feèria erano gli spiriti della piante e dei fiori ed erano legate ad un fata protettrice.

C’erano, inoltre, folletti e gnomi, piccoli esseri che aiutavano le fate e le driadi a difendere la natura. E altri strani esseri che assomigliavano ad animali, ma che avevano delle particolari differenze, ad esempio gli Unicorni o i Pegaso, due tipi di cavalli, infatti i primi avevano la particolarità di aver un corno in mezzo alla fronte, che aveva particolari poteri curativi, mentre i secondi erano dotati di meravigliose ali d’angelo che li facevano sfrecciare nelle bellissime notti stellate estive. Poi c’erano i Grifoni, esseri con la particolarità di essere un incrocio tra un leone, una capra e un serpente, gli Ippogrifi, esseri per metà aquile e per metà cavalli, e molti altri esseri, tipo fauni, spiriti, ecc…

La seconda metà del regno, invece, si trovava a ovest ed era formato da praterie desolate e montagne anguste e alte. Tutto il panorama aveva uno strano alone di cattiveria, di malvagità, così com’erano i suoi abitanti: gli esseri più potenti in assoluto erano i Maghi e le Maghe: uomini e donne che avevano le stesse caratteristiche di Streghe e Stregoni, con la differenza che loro i loro poteri li usavano per fare del male e per accumulare sempre più potere e seguaci. Erano degli assassini veri e propri e si servivano degli altri esseri pericolosi che abitavano questo regno per conquistare sempre più potere e territori, addirittura pianeti.

Gli altri esseri che stavano sotto il dominio di questi assassini spietati erano: Orchi e Troll, creature orripilanti che si cibavano di carne umana e che distruggevano tutto ciò che incontravano, erano grossi, tozzi, orripilanti, puzzolenti e assai stupidi. Vivevano sulle montagne di Maarha e seminavano terrore ovunque andassero.

C’erano Streghe e Stregoni che avevano deciso di schierarsi dalla parte dei Maghi oppure che durante numerose guerre, che avevano colpito la popolazione del pianeta, erano rimasti prigionieri.

Poi c’erano i Demoni, esseri maligni che si appropriavano del corpo di altri esseri per accrescere il loro potere e si servivano dell’inganno per assorbire le anime delle loro prede. Vivevano nelle profondità del sottosuolo e uscivano solamente per cibarsi, ogni mese circa.

C’erano altre entità maligne di minore importanza che stavano alle dipendenze di questi colossi soprattutto dei Maghi; inoltre anche qui si trovavano esseri simili ad animali, come Draghi, lucertoloni enormi con artigli e denti affilatissimi e ali, dinosauri che si erano evoluti in esseri spietati e sanguinari e Cerbero, un cane a tre teste che faceva la guardia alle porte del grande castello del Re dei Maghi.

Il motivo di questa guerra tra gli esseri dell’est e quelli dell’ovest era dovuto all’arrivo su Maalok di dieci esseri potentissimi che racchiudevano in sé i poteri universali che avevano creato l’universo: acqua, energia, mutaforma, fuoco, terra, animali, aria, gemme magiche, tecnologia e musica.

Questi esseri divini vedendo che i due paesi guerrigliavano perché gli abitanti  dell’ovest volevano a tutti i costi impossessarsi dei loro poteri, decisero di trasformarsi in dei medaglioni, che un giorno dieci umani avrebbero utilizzato per difendere l’equilibrio degli universi e così fu.

Miliardi di anni dopo, una giovane strega, futura erede al trono, vide comparire davanti a sé i dieci medaglioni e, siccome conosceva la leggenda, lasciò che i medaglioni scegliessero le loro proprietarie e diversi anni dopo, all’attuale regina del regno dell’est vennero rivelati i volti delle ragazze che avrebbero detenuto dentro di loro i poteri delle grandi divinità. Si sorprese nel vedere che erano nove  streghe terrestri (molto rare da trovare, sono molto più potenti delle streghe normali e hanno genitori terrestri) e la sorpresa più grande fu quando vide il volto della decima.

La donna decise allora di trasferirsi sulla Terra e diede alla luce una deliziosa bambina, che oltre ad essere una strega,  era l’ultima discendente sayan, infatti nelle sue vene scorreva il sangue del padre, che anni prima si era perso nello spazio e aveva deciso di conquistare Maalok, ma innamoratosi della donna che ne governava il regno dell’est, aveva lasciato perdere la conquista e trasferitosi su quel pianeta era morto difendendolo prima che sua figlia nascesse.

La donna decise che alla figlia non avrebbe rivelato nulla del suo passato e le raccontò che era rimasta vedova poiché suo padre aveva avuto un incidente stradale parecchi anni prima.

E così la ragazza, di nome Sandy, crebbe all’oscuro delle sue origini e tra i frequenti trasferimenti che la coinvolgevano poiché la madre dirigeva una grande azienda ed era costretta a seguirla. La ragazza fin da piccola aveva dato segni della sua straordinaria forza  sayan, ma anche dell’enorme potere magico che scorreva nelle sue vene. La donna sapeva che prima o poi avrebbe dovuto raccontare tutta la verità alla figlia, ma decise che avrebbe affrontato questo discorso una volta che la figlia sarebbe diventata più grande e avrebbe così potuto capire.

Ma la storia di quel sayan non la sapeva neanche lei, infatti era stato sempre molto riservato sul suo passato e la donna sapeva benissimo la sua razza di provenienza, ma non sapeva come poteva esistere ancora un sayan purosangue.

Infatti la donna era a conoscenza del fatto che nell’aldilà vivevano (se si può dire così) quei sayan che avevano salvato un millennio e mezzo prima una Terra assai diversa di quella su cui viveva lei ora, ne aveva parlato anche con le ragazze tempo dopo aver dato loro i medaglioni e loro, invase dalla curiosità, avevano iniziato a tempestarla di domande e la donna non aveva la minima idea su quello che avrebbe potuto raccontare a quelle giovani streghe, che di colpo erano state catapultate in una realtà che non apparteneva loro, infatti erano delle normalissime adolescenti tredicenni quando avevano scoperto di essere le prescelte per detenere e conservare il potere delle dieci divinità creatrici dell’universo, ma non sapevano cosa fare e soprattutto come comportarsi.

I primi due anni le ragazze li avevano passati tra battibecchi e pasticci magici e solo quando si trovarono di fronte ad un nemico davvero potente avevano trovato tutta la forza per distruggerlo, insieme.  

Però la donna, sebbene fossero passati tre anni da quando le ragazze avevano scoperto di essere delle streghe, non aveva ancora rivelato a Sandy la verità sul suo passato e sapeva che presto l’avrebbe dovuto fare, perché il sommo Kaioshin avrebbe fatto ritornare i sayan e le loro famiglie di nuovo sulla Terra e, a quel punto, tutti si sarebbero accorti delle origini guerriere della figlia e la donna sarebbe stata costretta a rivelarle tutto ciò che sapeva sulle sue origini.

Il perché dell’improvviso ritorno di quei guerrieri sulla Terra era molto semplice, Alcatranda sapeva che Oscura, sua sorella nonché sua peggiore nemica intenta a conquistare i poteri dei medaglioni, era ancora viva e ancora più potente e, sapeva che da sole le ragazze non sarebbero riuscite a far molto, ma forse con l’aiuto di quei sayan tanto forti e potenti ce l’avrebbero fatta. Non sapeva come avrebbero reagito le ragazze alla vista di quelle persone, ma sperava in positivo.

Ormai erano pochi giorni che la divinità aveva scoperto l’identità di quelle ragazze e dopo un breve e molto privato colloquio con la regina del regno dell’est di Maalok, Alcatranda, aveva deciso, facendo un gigantesco strappo alle regole, che avrebbe fatto tornare sulla Terra Kakaroth, Vegeta e tutti gli altri sayan con le loro famiglie.

Era riluttante a quell’idea, ma se volevano salvare l’universo quello era l’unica soluzione e decise che la comunicazione l’avrebbe data loro la sera stessa.

 

 

 

 

 

ragazze sn davvero commossa x i vostri commenti!!! ç__ç volevo rigraziare derty lamp, òis, The_Dark_Inside e martozza per i bellissimi commenti e per i consigli sull'uso dell'html... siete grandi!!!

vi annuncio fin da subito che a parte adesso... nn so se riuscirò ad aggiornare molto frequentemente... anche perchè lunedì parto x il mare... cmq adesso vi posto il seguito... anche perchè qllo di prima era più ke altro un prologo... eheheh ciau!!! vvb amy aki tara...

p.s. state pur tranquille.... soprattutto martozza cm vedi sopra i vostri eroi ritornano sulla Terra... per qnt riguarda la ragazza eeeehhh leggete e aspettate....

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Tara