Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Tara    07/06/2007    7 recensioni
la ragazza sapeva che stava per succedere qualcosa che le avrebbe cambiato per sempre la vita.... eppure quello che la spaventava non erano questi nuovi arrivi ma crepe del passato che rischiavano di riaprirsi..... spero vi piaccia!!! è 1 po' strana ma non è male... (secondo me almeno... poi tocca a voi giudicare!!!)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magic friends... storia magica di dieci ragazze magiche...

Magic friends... storia magica di dieci ragazze magiche...

T

Magic Friends

Erano ormai passati 1500 anni da quando i famosi sayan avevano sconfitto i draghi delle sette sfere magiche.

La terra era stata ricostruita e corrispondeva all’attuale: c’erano i 5 continenti, Asia, Europa, America, Africa e Oceania, dei vasti oceani e soprattutto la mancanza di magia o di fatti straordinari e fuori dal normale.

Nessuno sapeva niente sulla storia dei sayan e nemmeno si sapeva che la Terra era stata ricostruita, ma soprattutto che era stata portata in un’altra dimensione, ben differente da quella dove si trovava prima. L’umanità era all’oscuro di tutto: dei gesti straordinari di quei valorosi eroi, dei pericoli alieni che si abbattevano sulla Terra incessantemente e della dimensione in cui le precedenti generazioni vivevano.

Diciamo che era il mondo di oggi: popolazioni ciniche e materialiste, terrorismo e soprattutto molte guerre e conflitti politici.

Non era rimasto più niente di speciale in quella galassia che poteva vantare solamente un pianeta abitato:la Terra. Già, infatti nel Sistema Solare, nonostante ci fossero numerosi pianeti e nonostante gli incessanti studi da parte di astronomi e scienziati di ogni genere, sembrava che la Terra fosse l’unico pianeta in cui fossero presenti forme di vita e questo era stato ben calcolato, infatti il sommo Kaioshin aveva deciso di isolare i terrestri dal resto della galassia in cui precedentemente abitavano e di fare in modo che nessuno sapesse nulla del loro passato. E i nostri eroi tanto acclamati? Beh, loro vivevano (si fa per dire) nell’aldilà con le loro famiglie e sapevano bene della decisione che aveva preso il potente Kaioshin.

Secondo lui gli umani erano diventati troppo indaffarati in cose di tutt’altro tipo e erano diventati alquanto scettici riguardo a certe cose ( si riferiva ai sayan, che sarebbero di sicuro diventati dei fenomeni da baraccone su quel pianeta ).

Tutto ciò scorreva nella mente del grande saggio, che dalla sua immensa dimora osservava tutto ciò che accadeva sulla Terra, ripensando a quello, che molti anni prima aveva attirato la sua attenzione.

Delle semplici ragazzine, sì delle semplicissime ragazzine, per un secondo avevano emanato un potere tanto sconfinato, da far insospettire tutti i sayan, che chiesero subito spiegazione al sommo Kaioshin, tutti tranne quello scorbutico di Vegeta, che era rimasto della convinzione che sulla Terra stesse succedendo qualcosa di strano e straordinario e, per un piccolissimo istante gli parve addirittura di sentire un’aura sayan.

Sì ma non un’aura sayan qualunque, bensì un’aura molto più potente, che conteneva tracce di poteri magici, oserei dire.

Se quindi gli altri sayan erano stati liquidati con poche parole dalla divinità, lui era rimasto della sua convinzione e anche Kaioshin sapeva benissimo che quelle ipotesi erano fondate, sulla Terra stava accadendo qualcosa ma che cosa? Si ritrovò a pensare tre anni dopo davanti alla visuale del tanto corrotto pianeta.

Anche se nell’aldilà il tempo non scorreva, lui sapeva benissimo quanto tempo era passato sulla Terra e perciò ogni giorno si ritrovava davanti all’immensa finestra di quella dimora tanto diversa e divina a cercare di capire.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Tara