Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Midori_chan    20/11/2012    1 recensioni
[Challenge- I cinque minuti del martedì] Storie legate tra di loro.
-Dal verde al rosso-
Raccolta drammatica- stile cinematografico.
Avvertenze: alcuni capitoli potrebbero contenere violenza e linguaggio volgare.
-La luna: verde, drammatico, slash (lieve)
-Il semaforo: verde, generale, slash (lieve)
-Il violino: verde, generale, slash (lieve) sentimentale
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta di storie partecipa alla challenge -I cinque minuti del martedì-
Abbiamo cinque minuti per scrivere tutto quello che ci viene in mente con un prompt, oggi, come secondo oggetto, era presente "Semaforo".


La storia inizia a prendere forma_

 ~Il semaforo~




James è in macchina con suo padre, il telefonino, pronto a riprendere ogni cosa, sempre in mano. E' conosciuto sul web per i piccoli filmati che pubblica: pezzi di una vita, racconti dell'ora di pranzo, sfoghi dopo un compito andato male. 
E' reale e ai suoi iscritti piace.
Il semaforo diventa rosso.
-La solita sfiga, se ne becchi uno rosso, lo sono tutti-, parla verso l'apparecchio elettronico, suo padre sbuffa, non sa più che fare.
Accanto alla loro macchina, nella corsia di fianco, si ferma un'auto. James riconosce un ragazzo della sua scuola, quasi ha voglia di salutarlo per vedere come gli risponde.
Quello si volta, come se avesse sentito i suoi pensieri e gli sorride, agitando lievemente la mano. 
Ed è solo un attimo, non fa in tempo a rispondere che il semaforo si fa verde, la luce scatta e la macchina parte.
-Il destino da cosa ha origine? Può dipendere da un semaforo che per fortuna era rosso?-, sempre rivolto al suo cellullare, un nuovo video, un nuovo sbuffo di suo padre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan